venerdì serA sono tornato a MI per un pò di sano otr.....era un pò che mancavo e devo dire che ho trovato i siti molto frequentati (molto da t-gatte e poco da clienti)

in p.za Lagosta c'erano almeno un mezza dozzina di presenze anche se ho faticato a riconoscerle e quindi non mi sono fermato,

anche se devo dire che qualcuna mi intrigava, in via sassetti, restelli e la rotonda che le unisce c'erano molte t-gatte conosciute....la toledo in un vestito nero con le sue splendide tette, vicino a lei una bella bionda che non ho riconosciuto, la sheila nella rotonda (vade retro), la bianca voguel, e molte altre, alcune ispiravano fiducia

, altre assolutamente no.......

Dall'altra parte, in zona fara per intenderci poche presenze. Sono passato poi in zona p. eugenio e anche qui qualche presenza sopratutto in p.za caneva angolo p.eugenio ma non mi sono fermato perchè erano troppo vicine e facevano troppo "gruppetto".

Una presenza interessante l'ho vista all'inizio di p.eugenio 20m dopo la nuova rotondina, bionda con un bel top che metteva in risalto le 2 belle pere che aveva, reggicalze

ecc, era con un alfa 147 grigia, non mi ricordavo chi fosse e sono rimasto con il dubbio....qualcuno di voi mi sà dire chi è???? c'era la solita t-gatta con la c1 rossa ma lei non mi ha mai ispirato

, e poi ho visto in ceniso al penultimo semaforo, non quello di v.messina ma quello prima, sul lato opposto a quella banca che fà angolo una sventola bionda vestita di bianco, alta e perfetta fisicamente,

sembrava la ferraz ma non sò, sò solo che era veramente bellissima

.....mi sapete dire chi era??' e magari cosa mi sono perso???......gira che gira ero un pò indeciso ed alla fine ho optato per la Toledo, ero già stato con lei e mi ero trovato benissimo (vedete rec.), la carico e mi porta da lei......è sempre un piacere affondare il viso e la lingua in mezzo alle sue tette....e giocare con il suo pirillo sempre reattivo, prenderla in svariate posiz. (stavolta sono stato solo attivo perchè non me la sentivo di ricevere il suo dono) fino alla venuta copiosa sulle sue bellissime mammelle!!!

il tutto per 50 rose +20 di regalo personale (sò che non avrei dovuto ma con lei mi sono sempre trovato bene che l'ho fatto e basta!!), è stata una bella serata e visto la ottima presenza di t-gatte, penso che ritornerò presto in MI per fare un'altro bel tour.

ciao a tutti, a presto