Ciao a tutti, rieccomi di nuovo per un live dalle nostre strade preferite...passato di sfuggita nella tarda serata di ieri, o meglio, nella nottata, ho visto per essere domenica sera e col tempo non troppo dei migliori, una discreta presenza di gatte. Più o meno piacevoli, ma c'erano, ed è questo che a noi interessa.
Partendo dalla concessionaria Volvo andando verso il centro di allenamento della Dea ( centro sportivo Bortolotti ) le presenze che ho visto erano:
- Alina al distributore q8.
- zona disco : una gatta riccia e massiccia con occhiali da segretaria non proprio giovane.
- via delle gardenie : una bionda con capelli lunghi, altezza circa 170 cm, con un giubbino scollato a mostrare i seni ( una terza + ), ma particolarità un bel culo in mostra, aveva solo perizoma, e due labbra con rossetto rosso belle pronunciate, una bella bocca da pompini. Non la associo a nessuna, preciso che non è la Waleska. Non sapete chi può essere, oppure dovrò indagare diversamente...
- zona autolavaggio: la Haicka2, di nero vestita, e di fronte a lei, zona concessionario auto, la Lara, mulatta e amica della Cindy e Waleska.
- zona Bortolotti: la bionda abbondante col tatuaggio sopra il culo, è sempre li da vari anni; la Erika in aria; la nera dalle gambe chilometriche; ed infine quella che ha preso il posto della Michela Panerini.
-dentro l'area 51 due presenze di buon aspetto, ma non so chi sono; sostavano all'angolo via Torino con via alessandria ed erano così:
- la prima: capelli neri lunghi oltre le spalle, un giacchino nero e stivali; alla vista un bel viso ed un bel paio di tette, carnagione tra il mulatto e il bianco, altezza sui 170 cm e non più una teenager, avrà avuto una trentina di anni...chi può essere?
- la seconda: anche lei nera di capelli, lunghi alle spalle, corpo rotondetto e viso simile alla Raffaelly, ma non era lei, non aveva i piercing al naso. Le tette erano coperte da un corpetto, e saranno una seconda, indossava un giacchino a coprire il body e pantaloni bianchi e neri attillati, indossando un paio di stivali al ginocchio neri. Al passaggio entrambe si mostravo sorridenti e con la mano salutavano gli avventori, a quell'ora pochissimi... Domanda, chi è?
Per concludere, spero di esservi stato utile, e spero in serata di approfondire almeno la conoscenza di una delle tre. Però se prima riesco ad avere info, sarei grato a tutti...
a presto...