Ciao, rieccomi a scrivere dopo parecchio tempo. La premessa è che ho notato che Zingonia non è morta, ma sta rinascendo. Di sicuro non si può tornare indietro nel tempo, ma quello che ho visto ieri sera, fa presagire per il meglio.
Complice una mancata bevuta in compagnia, e già nei pressi della riserva di caccia ho deciso di avventurarmi nelle lande del vizio. Volevo sondare la zona per vedere se c'era qualcosa di interessante, e già al mio arrivo qualcosa nell'aria c'era. Un passaggio veloce prima, e più a lungo poi, ho visto un bel movimento, si perchè nel mezzo ho fatto una capatina in quel di Monza ( seguirà rece nel thread dedicato ).
Allora, veniamo alle presenze partendo da Corso America: Letizia ed il suo culo in mostra.
Centro Bortolotti: la Perola ( presenza semi storica con capelli biondi corti ) accompagnata dall'altra bionda col culo abbondante di cui mi sfugge il nome. Più dentro nell'area 51 la Erika e la nera dalle gambe chilometriche. In via Aosta, angolo con via Torino, la Samantha. In via Torino, altezza della ditta che sabbia, tale Janet, bionda, un bel culo brasil style, tette una seconda vestita con perizoma e reggiseno rosso, come gli stivali che indosava. Intervistata, dice di avere una bella dotazione, vuole 20 per bocca e 30 l'amore. Non ha casa ed abita a Monza con amiche. Fermatomi a chiedere, rispose in modo gentile, le dissi che sarei ripassato, ma non vista prima, perchè impegnata con un collega e presenza dei CC poi ho desistio, anche perché era un boccone invitante.
Angolo via Torino con via Alessandria la Rafaelly, che salutava al passaggio, già recensita in compagnia di un altro bel bocconcino. Non ho intervistato, perché nei passaggi o caricata oppure intenta a parlare con la Rafaelly. Indossava un perizoma rosso, calze autoreggenti nere, scarpe con tacchi anch'esse nere e un giubbino alla vita slacciato sul davanti dove mostrava un bel paio di seni. Culo pienotto e capelli neri appena dopo le spalle e sorridente al passaggio. Spero di approfondire meglio la conoscenza in queste sere.
Via Alessandria, angolo corso Europa, la storica Patricia, quella dalle orecchie a sventola e capelli sempre tirati all'indietro. Di fronte a lei, la Rafaelly storica, quella bionda e massiccia.
Zona autolavaggio: -lato autolavaggio: Via delle Gardenie la Haicka 1, la "storica", e la Waleska.
autolavaggio: la Haicka 2, quella mulatta dalla dotazione importante e la Lara, tutte e due mulatte e simili.
corso Europa, fronte autolavaggio una gatta capelli neri lunghi e sempre seduta, non posso aggiungere altro perchè vista sempre seduta intenta al cellulare.
Poco prima del curvone la Marina/Fernanda, con seno nuovo in compagnia di altra gatta mai vista, anche lei di corporatura esile, alta circa 170 cm, capelli neri, poco seno; indossava un giubbino nero e perizoma nero, carnagione chiara.
Zona Panerini, quella solita di cui non so ne nome ne gesta, ma sempre li
Fronte poste/albergo un travello mulatto mai visto.
Zona negozio lampadari, la solita col cazzo in mano, e zona cantiere la solita miss occhiaie con altra amica.
Distributore eni, la solita bionda seduta zona shop.
Distributore q8: Alina, la Angelica e la Axel da poco recensita.
Non le ho contate, ma di presenze ce n'erano. Non ho consumato per mancanza di volontà, ma a farla mancare è stata la macchina dei puffi sempre in circolazione dalle 00.30 sino all'01.30 quando ho fatto rientro a casa. Di materiale ce n'è, per tutti i gusti, spero che in queste serate di primavera, possa concludere qualche incontro, perchè poi non so quando posso ritornare a gustare le gesta delle nostre care gatte...
Se ho novità vi riferirò...a presto...