[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
663
Premetto, è un po' che non gironzolo quindi non ho certezze sulle postazioni e sulle tipe, ma provo comunque a risponderti (prendi con beneficio d'inventario)

45.594053,9.602638 - In quella zona sostavano due biondone. Una piccolina, spesso con tette di fuori e con culone. Onestamente la eviterei, niente di che. L'altra è una biondona piuttosto alta con seno piuttosto prorompente. Non mi pare di averla mai caricata perchè, fondamentalmente, non mi ha mai ispirato il suo modo di fare.

45.593769,9.600241 - Non saprei

45.594965,9.600045 - Credo sia la tipa che ho avvistato anche io ma non ho mai avuto l'occasione di caricarla perchè era sempre a parlottare con altre due gatte che sono nella medesima zona. Con le altra morettina più slanciata.

45.595012, 9.601314 - Qui cambiano spesso, difficile individuare chi sia quella che era lì senza ulteriori precisazioni.

45.597196, 9.598754 - Patty è la mora con i capelli raccolti dietro, giusto?

45.601630, 9.594081 - Zona del cantiere, ex cinema. Solitamente lì sostano "miss occhiaie", una bionda con riccioli, una trav storica sempre seduta sul muretto ed una mulatta. Oltre che, molto più saltuariamente, la ... Come si chiamava? Sayonara? Boh?! Non ricordo proprio. Comunque sia, tutte queste sono piuttosto economiche e, tutto sommato, sono solitamente tranquille. Nessuno merita davvero una visita apposita, esteticamente almeno, mentre per quanto riguarda la prestazione dipende molto dalla tua predisposizione e dal momento. Sono sicuramente valide per lo "svuotino" senza infamia e senza lode anche se, tutto sommato, penso ti possa trovare meglio rispetto alla t-gatta che hai appena recensito. Se approcci a piedi, solitamente, ti fanno consumare nei meandri del cantiere.

Commenta
Reaction score
663
Giretto volante nelle zone note ma intorno alle 19:00. Non mi aspettavo di trovare nulla e così è stato. O quasi. Nell'area51 ho avvistato miss occhiaie che andava passeggiando verso la zona della Paola. Credo che stesse andando verso l'ospedale, dove stazione solitamente.Proprio nella zona dell'ospedale, ho visto movimento all'interno del cantiere ma essendo anche un po' di fretta non ho potuto meglio controllare. Probabilmente c'erano le solite dell'area.
Per il resto, deserto assoluto. Sono stato in zona circa mezz'ora quindi verso le 19:30 me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
58
Passato ieri notte verso le 2,poca roba in giro ma mi sembra di avere riconosciuto Erika con i capelli lunghi di fronte al centro bortolotti,può essere?E' molto che non la vedo per cui non sono sicuro fosse lei,poi sul curvone appena dopo l'ex autolavaggio c'era una bionda con gli occhiali e orecchie da coniglietta sopra la testa,non mi sembra di averla mai vista,non mi sembra male,le ho chiesto quanto per la prestazione ma solo per informazione,non avevo voglia di imboscaggio anche se mi ha detto che lavora anche a casa,magari prossimamente potrei farci un salto,purtroppo mi sono dimenticato di chiedere il nome.

Commenta
Reaction score
43
La bionda con orecchie da coniglio mi pare si chiami Sandy gran fisico cazzo minuscolo

Commenta
Reaction score
58
Infatti il fisico si nota,fatta molto bene,peccato che non sia dotata,ultimamente sono poche quelle ben dotate,peccato anche perchè è una caratteristica fondamentale per me che abbiano delle buone misure ma chissà,magari la provo ugualmente,si vedrà.

Commenta
Reaction score
35
Ciao, rieccomi a scrivere dopo parecchio tempo. La premessa è che ho notato che Zingonia non è morta, ma sta rinascendo. Di sicuro non si può tornare indietro nel tempo, ma quello che ho visto ieri sera, fa presagire per il meglio.
Complice una mancata bevuta in compagnia, e già nei pressi della riserva di caccia ho deciso di avventurarmi nelle lande del vizio. Volevo sondare la zona per vedere se c'era qualcosa di interessante, e già al mio arrivo qualcosa nell'aria c'era. Un passaggio veloce prima, e più a lungo poi, ho visto un bel movimento, si perchè nel mezzo ho fatto una capatina in quel di Monza ( seguirà rece nel thread dedicato ).
Allora, veniamo alle presenze partendo da Corso America: Letizia ed il suo culo in mostra.
Centro Bortolotti: la Perola ( presenza semi storica con capelli biondi corti ) accompagnata dall'altra bionda col culo abbondante di cui mi sfugge il nome. Più dentro nell'area 51 la Erika e la nera dalle gambe chilometriche. In via Aosta, angolo con via Torino, la Samantha. In via Torino, altezza della ditta che sabbia, tale Janet, bionda, un bel culo brasil style, tette una seconda vestita con perizoma e reggiseno rosso, come gli stivali che indosava. Intervistata, dice di avere una bella dotazione, vuole 20 per bocca e 30 l'amore. Non ha casa ed abita a Monza con amiche. Fermatomi a chiedere, rispose in modo gentile, le dissi che sarei ripassato, ma non vista prima, perchè impegnata con un collega e presenza dei CC poi ho desistio, anche perché era un boccone invitante.
Angolo via Torino con via Alessandria la Rafaelly, che salutava al passaggio, già recensita in compagnia di un altro bel bocconcino. Non ho intervistato, perché nei passaggi o caricata oppure intenta a parlare con la Rafaelly. Indossava un perizoma rosso, calze autoreggenti nere, scarpe con tacchi anch'esse nere e un giubbino alla vita slacciato sul davanti dove mostrava un bel paio di seni. Culo pienotto e capelli neri appena dopo le spalle e sorridente al passaggio. Spero di approfondire meglio la conoscenza in queste sere.
Via Alessandria, angolo corso Europa, la storica Patricia, quella dalle orecchie a sventola e capelli sempre tirati all'indietro. Di fronte a lei, la Rafaelly storica, quella bionda e massiccia.
Zona autolavaggio: -lato autolavaggio: Via delle Gardenie la Haicka 1, la "storica", e la Waleska.
autolavaggio: la Haicka 2, quella mulatta dalla dotazione importante e la Lara, tutte e due mulatte e simili.
corso Europa, fronte autolavaggio una gatta capelli neri lunghi e sempre seduta, non posso aggiungere altro perchè vista sempre seduta intenta al cellulare.
Poco prima del curvone la Marina/Fernanda, con seno nuovo in compagnia di altra gatta mai vista, anche lei di corporatura esile, alta circa 170 cm, capelli neri, poco seno; indossava un giubbino nero e perizoma nero, carnagione chiara.
Zona Panerini, quella solita di cui non so ne nome ne gesta, ma sempre li
Fronte poste/albergo un travello mulatto mai visto.
Zona negozio lampadari, la solita col cazzo in mano, e zona cantiere la solita miss occhiaie con altra amica.
Distributore eni, la solita bionda seduta zona shop.
Distributore q8: Alina, la Angelica e la Axel da poco recensita.
Non le ho contate, ma di presenze ce n'erano. Non ho consumato per mancanza di volontà, ma a farla mancare è stata la macchina dei puffi sempre in circolazione dalle 00.30 sino all'01.30 quando ho fatto rientro a casa. Di materiale ce n'è, per tutti i gusti, spero che in queste serate di primavera, possa concludere qualche incontro, perchè poi non so quando posso ritornare a gustare le gesta delle nostre care gatte...
Se ho novità vi riferirò...a presto...

Commenta
Reaction score
35
Ci sono le telecamere...ma io è una vita che vado ma mai incappato in contravvenzioni a causa delle camere. Serviranno per altri scopi. Inoltre sono un deterrente come gli autovelox arancio, vuoti all’interno. Ecco, queste camere non funzionano...l’unica cosa è stare attenti ai puffi e alla polizia urbana...e poi, in bocca al lupo se ci vai...

Commenta
Reaction score
43
Ciao ragazzi si sa qualcosa della mulatta con gambe lunghe ? Ho visto anche una vestito a rete con simil turbante bianco abbastanza scura di pelle sembrerebbe new

Commenta
Reaction score
934
Sai, avendo solo la macchina di rappresentanza non vorrei trovarmi qualche sorpresa in azienda

Commenta
Reaction score
0
Beh io due anni fa ho preso una contravvenzione di 500 testoni che mi ricordo ancora adesso...e per tale motivo di li non ci passo più... fermato durante un sogno erotico dai puffi... uno dei giorni più brutti della mia vita .

Commenta
Reaction score
663
Giusto per capire, puffi blu, puffi neri o puffi locali? Solitamente sono gli ultimi quelli che appioppano tanti testoni e rompono più le scatole mentre i puffi blu stanno più attenti ad altri aspetti come, per esempio, se sei bevuto/fumato o comunque se sei in cerca di altro (leggi spacciatori) e non di sesso a pagamento.
Con i puffi neri ho avuto a che fare più volte nell'area51 e (molto fortunatamente) ne sono sempre uscito illeso.

Comunque le telecamere non funzionano. Che ne dicano le FDO quando ti fermano e ti fanno le ramanzine ma quelle son lì come deterrente.
Ad ogni buon conto, ultimamente non conviene più addentrarsi nell'area proibita come un tempo. Le ragazze più interessanti ne restano fuori anche se qualche perla la si può trovare anche lì, saltuariamente. Se proprio avete problemi ad addentrarvi in macchina, fatevi un giro a piedi! Scoprirete nuove ed interessanti emozioni. Ma state sempre attenti, ovviamente, e prendetevi le precauzioni del caso.

Commenta
Reaction score
3
Cazzarola che paranoia....io non riesco più ad affrontare quel posto li troppa paura e troppo sgamo.....peccato

Commenta
Reaction score
663
Come anticipato nel topic di Monza, mi sono diretto verso Zingoland mentre la Roma compiva l'impresa contro i blaugrana.
Arrivo a Zingonia che la partita è appena terminata. Anche qui mi aiuto con la rece di angy.

Allora, veniamo alle presenze partendo da Corso America: Letizia ed il suo culo in mostra.
Assente

Centro Bortolotti: la Perola ( presenza semi storica con capelli biondi corti ) accompagnata dall'altra bionda col culo abbondante di cui mi sfugge il nome.
Presenti. Anche io non ricordo il nome.

Più dentro nell'area 51 la Erika e la nera dalle gambe chilometriche.
Erika assente. La nera con gambe chilometriche e che come dimensioni di queste ricorda Olivia Oil, ha girovagato per un po' tutta l'area51.

In via Aosta, angolo con via Torino, la Samantha.
Mi sfugge chi sia la Samantha ma io lì ho prima avvistato una rossa (parrucca evidente) che poi se n'è andata via ed in seguito una morettina con capelli mossi che avevo già visto e segnalato in passato. Forse è questa la Samantha. Comunque sia era entrata in wishing list ma dopo essere stata caricata da una Smart non l'ho più vista.

In via Torino, altezza della ditta che sabbia, tale Janet, bionda, un bel culo brasil style, tette una seconda vestita con perizoma e reggiseno rosso, come gli stivali che indosava. Intervistata, dice di avere una bella dotazione, vuole 20 per bocca e 30 l'amore. Non ha casa ed abita a Monza con amiche. Fermatomi a chiedere, rispose in modo gentile, le dissi che sarei ripassato, ma non vista prima, perchè impegnata con un collega e presenza dei CC poi ho desistio, anche perché era un boccone invitante.
Anche questa Janet non so chi sia, ma non era presente alcuna bionda in quella zona.

Angolo via Torino con via Alessandria la Rafaelly, che salutava al passaggio, già recensita in compagnia di un altro bel bocconcino. Non ho intervistato, perché nei passaggi o caricata oppure intenta a parlare con la Rafaelly. Indossava un perizoma rosso, calze autoreggenti nere, scarpe con tacchi anch'esse nere e un giubbino alla vita slacciato sul davanti dove mostrava un bel paio di seni. Culo pienotto e capelli neri appena dopo le spalle e sorridente al passaggio. Spero di approfondire meglio la conoscenza in queste sere.
La tipa che descrivi potrebbe essere quella che era presente anche l'altra sera. Potrei pure sbagliarmi sul nome ma dovrebbe essere quella che ho recensito tempo fa. Forse Elèna? O Jessica ... Boh?! Sai che con i nomi io non vado d'accordo. Ma credo fosse Elèna.
La Raphaelly era assente.

Via Alessandria, angolo corso Europa, la storica Patricia, quella dalle orecchie a sventola e capelli sempre tirati all'indietro. Di fronte a lei, la Rafaelly storica, quella bionda e massiccia.
Entrambe presente seppur in alternanza.

Zona autolavaggio: -lato autolavaggio: Via delle Gardenie la Haicka 1, la "storica", e la Waleska.
La Waleska si affaccierà da quelle parti solo sul tardi e sola soletta. Spesso caricata, non restava mai più di 5 minuti ad aspettare merli.

autolavaggio: la Haicka 2, quella mulatta dalla dotazione importante e la Lara, tutte e due mulatte e simili.
Assenti entrambe almeno fino all'1:30. Proprio mentre stavo andando via una delle due è comparsa ma l'ho vista in lontananza e dovevo proprio andarmene quindi non ho meglio verificato chi fosse delle due.

corso Europa, fronte autolavaggio una gatta capelli neri lunghi e sempre seduta, non posso aggiungere altro perchè vista sempre seduta intenta al cellulare.
Deserto

Poco prima del curvone la Marina/Fernanda, con seno nuovo in compagnia di altra gatta mai vista, anche lei di corporatura esile, alta circa 170 cm, capelli neri, poco seno; indossava un giubbino nero e perizoma nero, carnagione chiara.
Deserto

Zona Panerini, quella solita di cui non so ne nome ne gesta, ma sempre li
Presente. C'è qualche news su di lei? Non è certamente tra le più carine del lotto (anche se nella zona non è che ci siano delle top-model!) ma ha un fare ... Boh?! Non saprei descrivere. Mi fa sempre venir voglia di caricarla perchè spira fiducia e perchè è sempre lì e viene caricata poco.

Fronte poste/albergo un travello mulatto mai visto.
Deserto

Zona negozio lampadari, la solita col cazzo in mano, e zona cantiere la solita miss occhiaie con altra amica.
Vista miss occhiaie al primo giro poi più nessuno.

Distributore eni, la solita bionda seduta zona shop.
Assente.

Distributore q8: Alina, la Angelica e la Axel da poco recensita.
Alina presente. Nella zona dei bus c'erano la solita bionda e la solita mora. La bionda mi è sembrata alterata mentre la mora mi è sembrata più figa. Se non fosse che non l'ho mai beccata da sola, l'avrei caricata.

Non le ho contate, ma di presenze ce n'erano. Non ho consumato per mancanza di volontà, ma a farla mancare è stata la macchina dei puffi sempre in circolazione dalle 00.30 sino all'01.30 quando ho fatto rientro a casa. Di materiale ce n'è, per tutti i gusti, spero che in queste serate di primavera, possa concludere qualche incontro, perchè poi non so quando posso ritornare a gustare le gesta delle nostre care gatte...
Se ho novità vi riferirò...a presto...
Anche io, alla fine, non ho consumato perchè non è scattato il quid e perchè per quel paio che avevo messo nel mirino non ho avuto l'occasione giusta.
Puffi zero al quoto. Solo una macchina di passaggio.
Alla fine sono tornato a casa con le pive nel sacco anche se sarei voluto ripassare da Monza per chiudere la serata ma ... Na, è andata così. Sarà per la prossima.

Commenta
Reaction score
16
Ieri sera giretto veloce...
Ho notato il ritorno di Haicka molto scoperta e di una certa Daniela all'incrocio tra via Torino e via Alessandria, sembra messa bene, è nuova?

Commenta
Alto