Giretto in zona verso mezzanotte, poco più poco meno, dopo essere passato dal concessionario VW in centro Bergamo.
Diciamo che al concessionario avevo avvistato solo una biondona su una Multipla ma ho visto poco poichè in zona c'era la festa di Natale proprio del concessionario e poi ha subito caricato uno che era a piedi ed è andata via. Non saprei dire di più se non che mi pare di averla già avvistata in zona in passato.
A Zingonia sono arrivato e c'era praticamente il deserto! Unica presenza Waleska (o come si scrive ...) che però viene caricata immediatamente. Faccio un paio di giri ed appare quella che sta nel posto della Michaela Panerini (per chi la ricorda ... Ohhh, non è che sia lei? Io me la ricordavo diversa ...). Poi, ancora, nell'area51 compare una biona mezza biotta che ispira poca fiducia ed un paio di morettine una delle quali mi è sembrata un po' ... Attempata? Non vecchia, intendiamoci, ma comunque non una pischella. Avvicinata ed intervistata velocemente non mi ha dato fiducia, non so perchè. Lei stazionava sul curvone.
Arriva anche la spilungona mulatta che sta davanti all'autolavaggio. Mi fermo ed intervisto. Sto per capitolare alla sua richiesta del ventello quando le chiedo il nome e lei mi risponde "Aika". Uhmmmm, questa cosa in un nano-secondo mi ha fatto pensare alla fregatura. Io Aika lo associo in quella zona alla "vera" Haycka e mi è venuto subito il sospetto che questa si sia appropriata del nome per poter sfruttare la fama della precedente che ormai non si vede più a Zingonia. Magari ho pensato troppo male, però ...
Compio ancora un paio di giretti e sto per andare ma usendo dalla via delle rose la macchina che mi precede scarica Sindy. Decido di darle un'altra opportunità. Abbasso il finestrino e lei con il suo bellissimo sorriso non mi lascia nemmeno parlare e mi dice:"Torno tra qualche minuto che devo parlare con un'amica". Vabbè ... Decido di restare paziente. Sapevo che la sua amica (ho immaginato la Waleska) era appena stata caricata quindi non ho fatto passare molto tempo. Il tempo di arrivare alla rotonda di Osio e tornare indietro. La vedo alla sua postazione, mi vede, vado avanti per girare e torno verso di lei che però, nel frattempo, sale su una macchina che si era appena fermata. Le tiro un accidenti e me ne torno a casa anche un po' alterato.