[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
658
Non ho idea di come si faccia a mettere le figurine quindi evito di farlo.

Comunque sia, quella segnalata da feliper è "miss occhiaie".
Di base in zona ospedale ma spesso è girovaga.
Ne ho parlato più volte e con lei solo "svuotini" pomeridiani.
La ragazza penso sia affidabile ma non pensavo avesse un appartamento dove ricevere.
Tendenzialmente attiva, lavori orali da compitino, forse qualcosa in più quando ingrifata.

Commenta
Reaction score
658
Giretto in zona verso mezzanotte, poco più poco meno, dopo essere passato dal concessionario VW in centro Bergamo.
Diciamo che al concessionario avevo avvistato solo una biondona su una Multipla ma ho visto poco poichè in zona c'era la festa di Natale proprio del concessionario e poi ha subito caricato uno che era a piedi ed è andata via. Non saprei dire di più se non che mi pare di averla già avvistata in zona in passato.

A Zingonia sono arrivato e c'era praticamente il deserto! Unica presenza Waleska (o come si scrive ...) che però viene caricata immediatamente. Faccio un paio di giri ed appare quella che sta nel posto della Michaela Panerini (per chi la ricorda ... Ohhh, non è che sia lei? Io me la ricordavo diversa ...). Poi, ancora, nell'area51 compare una biona mezza biotta che ispira poca fiducia ed un paio di morettine una delle quali mi è sembrata un po' ... Attempata? Non vecchia, intendiamoci, ma comunque non una pischella. Avvicinata ed intervistata velocemente non mi ha dato fiducia, non so perchè. Lei stazionava sul curvone.
Arriva anche la spilungona mulatta che sta davanti all'autolavaggio. Mi fermo ed intervisto. Sto per capitolare alla sua richiesta del ventello quando le chiedo il nome e lei mi risponde "Aika". Uhmmmm, questa cosa in un nano-secondo mi ha fatto pensare alla fregatura. Io Aika lo associo in quella zona alla "vera" Haycka e mi è venuto subito il sospetto che questa si sia appropriata del nome per poter sfruttare la fama della precedente che ormai non si vede più a Zingonia. Magari ho pensato troppo male, però ...
Compio ancora un paio di giretti e sto per andare ma usendo dalla via delle rose la macchina che mi precede scarica Sindy. Decido di darle un'altra opportunità. Abbasso il finestrino e lei con il suo bellissimo sorriso non mi lascia nemmeno parlare e mi dice:"Torno tra qualche minuto che devo parlare con un'amica". Vabbè ... Decido di restare paziente. Sapevo che la sua amica (ho immaginato la Waleska) era appena stata caricata quindi non ho fatto passare molto tempo. Il tempo di arrivare alla rotonda di Osio e tornare indietro. La vedo alla sua postazione, mi vede, vado avanti per girare e torno verso di lei che però, nel frattempo, sale su una macchina che si era appena fermata. Le tiro un accidenti e me ne torno a casa anche un po' alterato.

Commenta
Reaction score
111
Giretto in zona verso mezzanotte, poco più poco meno, dopo essere passato dal concessionario VW in centro Bergamo.
Diciamo che al concessionario avevo avvistato solo una biondona su una Multipla ma ho visto poco poichè in zona c'era la festa di Natale proprio del concessionario e poi ha subito caricato uno che era a piedi ed è andata via. Non saprei dire di più se non che mi pare di averla già avvistata in zona in passato.

A Zingonia sono arrivato e c'era praticamente il deserto! Unica presenza Waleska (o come si scrive ...) che però viene caricata immediatamente. Faccio un paio di giri ed appare quella che sta nel posto della Michaela Panerini (per chi la ricorda ... Ohhh, non è che sia lei? Io me la ricordavo diversa ...). Poi, ancora, nell'area51 compare una biona mezza biotta che ispira poca fiducia ed un paio di morettine una delle quali mi è sembrata un po' ... Attempata? Non vecchia, intendiamoci, ma comunque non una pischella. Avvicinata ed intervistata velocemente non mi ha dato fiducia, non so perchè. Lei stazionava sul curvone.
Arriva anche la spilungona mulatta che sta davanti all'autolavaggio. Mi fermo ed intervisto. Sto per capitolare alla sua richiesta del ventello quando le chiedo il nome e lei mi risponde "Aika". Uhmmmm, questa cosa in un nano-secondo mi ha fatto pensare alla fregatura. Io Aika lo associo in quella zona alla "vera" Haycka e mi è venuto subito il sospetto che questa si sia appropriata del nome per poter sfruttare la fama della precedente che ormai non si vede più a Zingonia. Magari ho pensato troppo male, però ...
Compio ancora un paio di giretti e sto per andare ma usendo dalla via delle rose la macchina che mi precede scarica Sindy. Decido di darle un'altra opportunità. Abbasso il finestrino e lei con il suo bellissimo sorriso non mi lascia nemmeno parlare e mi dice:"Torno tra qualche minuto che devo parlare con un'amica". Vabbè ... Decido di restare paziente. Sapevo che la sua amica (ho immaginato la Waleska) era appena stata caricata quindi non ho fatto passare molto tempo. Il tempo di arrivare alla rotonda di Osio e tornare indietro. La vedo alla sua postazione, mi vede, vado avanti per girare e torno verso di lei che però, nel frattempo, sale su una macchina che si era appena fermata. Le tiro un accidenti e me ne torno a casa anche un po' alterato.

Le amiche sono Waleska e La bionda super pompinaia , mi sfugge il nome...ma come avrai capito è una scusa: alcuni clienti con il cell le chiamano e si appostano in lidi piu tranquilli e si fanno raggiungere a piedi dalle sopracitate. Hai fatto bene, anche io le ho fanculizzate x questo.ciao

Commenta
Reaction score
658
Ultimamente io ho visto Cindy solo con la Waleska. Effettivamente di una bionda, che non fosse la Marina di cui non ho notizie da tempo e che comunque aveva poi cambiato colore di capelli, non me ne vengono in mente.

Commenta
Reaction score
658
Commenta
Reaction score
320
reinserisco il mio tour di lunedi visto che il post non cè piu.
lunedi sera ho fatto un giro nelle nostre zone,. presenze poche, una bionda vestita di nero carina, che non so chi sia e chiedo a voi informazioni, all'autolavaggio solito.
Dentro l'area 51 quella che riceve anche a casa adesso, miss occhiaie se non sbaglio, ed una mora carina , alta magra che stava salendo su un camion.
erano le 20.00. nessun altro avvistamento.
sapete se la bionda è la Waleska?
ciaoo

Commenta
Reaction score
58
Sabato scorso verso l'una avvistato una nuova trans,almeno penso perchè io non l'avevo mai vista, insieme a quella che c'è di solito con Cindy,mora capelli lunghi e abbastanza alta direi,stasera ripasso a vedere se c'è ancora,se la becco sola mi fermo a chiedere.

Commenta
Reaction score
58
Ieri notte vista solo Cindy con l'amica rossa ma della mora di sabato scorso neanche l'ombra,rivisto dopo molto tempo la Haycka,che sia tornata alle origini?Speravo di trovare Marina ma niente,non c'era neanche lei,magari se ne va prima,quando sono passato io erano le 2,15 circa.

Commenta
Reaction score
320
giovedi ieri sera sono arrivato in zona verso le 2.00,
ero in cerc della Cindy ma devo dire di aver fatto un'ottima scoperta.
Breve giro discrete presenze all'autolavaggio , nell'ordine Waleska con gonnellina a quadretti, al suo fianco, andando verso Ciserano tale Lara, capelli castani circa 1.70 molto giovane fisico snello bel viso e molto dolce, poco oltre una mulatta , circa 1.75 capello nero, short attillati neri, viso particolare nel senso che non è femminile al 100% ma piacevole, Haika, non la piu' famosa ma una con lo stesso nome.
nell'area ho fatto un giro veloce, solo tre presenze, di cui una abbastanza carina , capello nero bel seno, non era la Cindy ma indaghero'.

ciaoo

Commenta
Reaction score
658
Giretto al volo prima di mezzanotte ieri sera.
Presenze? Le solite note anche se la pioggerella deve aver tenuta qualcuna lontana dalla zona.
Sindy presente quasi all'incrocio con la via dei fiori. Altre 3/4 t-gatte nella zona anche quella che sosta al posto della Micaela Panerini (che magach ricorderà di certo) e subito dopo anche la storica Kelly con il suo attrezzo in bella vista. Ma all'autolavaggio c'era la new entry segnalata da magach che non mi sono voluto far sfuggire. Caricata e via! Sono tornata allo showroom molto dopo ... Almeno 45 minuti dopo.

Commenta
Reaction score
320
Micaela Panarini?
me la consiglio' il Cicciobg.
Era, perchè è da un po' che non la vedo, veramente bella, e porcella.
se il capo mi autorizza una recensione, ma risalirebbe a molti anni fà, la posso fare.
la potevi incontrare di giorno zona auchan di bergamo con il suo inseparabile cagnolino.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Micaela Panarini?
me la consiglio' il Cicciobg.
Era, perchè è da un po' che non la vedo, veramente bella, e porcella.
se il capo mi autorizza una recensione, ma risalirebbe a molti anni fà, la posso fare.
la potevi incontrare di giorno zona auchan di bergamo con il suo inseparabile cagnolino.

Certo che si possono fare le recensioni datate, basta che riportiate il periodo dell'incontro. Ovviamente non puoi postare qui ma aprire un thread apposito o accodarla se fosse già presente un thread, non dimenticare la compilazione della scheda tecnica.

Commenta
Reaction score
320
pero', una nuova kelly per la piazza di Zingonia insomma, a dotazione direi parente di quella piu' "anziana" che staziona all'ingresso dell'area 51.
ma sbaglio oppure aveva un annuncio con un altro nome tempo fà?
ciaoo

Commenta
Alto