Passato ieri sera al volo. Non ho visto haycka2.0/Rayka ed è da diverso temp che non la vedo. Immagino abbia cambiato lidi ma aspetta altri che verificano più spesso la zona.
Dicevo, passato ieri sera. Ho visto la Monica di cui sopra, sempre presente. Nella zona c'è anche la moretta che ha praticamente sostituito la Michaela Panerini (ma qualcuno l'ha testata?) ed ho visto pure la Letizia al suo solito posto. In zona curvone era presente una biondina mai vista mezza biotta. Mi sembrava un pochino su di giri. Ballicchiava e si divertiva a provocare tutti i passanti. Fisichino interessante ma non l'avrei caricata manco avessi avuto tempo. Non so ... Poi magari mi sarei perso la scopata del secolo perchè carina pare proprio esserlo.
Oltre a lei, un paio di giri dopo, è arrivata una morettona un po' in carne. La bionda era andata. Nell'area51 ho fatto un passaggio veloce ma nulla che meriti il rischio multe. Vista la Erika che confabulava con cliente a piedi, la Hèlena già recensita (forse l'unica valida) ed un altro paio di t-gatte dimenticabili.
Dopo l'autolavaggio, prima delle poste, tre t-gatte che confabulavano. Tutte storiche. Tra queste la Raphaelly (bionda in carne), quella moretta con i capelli tirati indietro e con le orecchie un po' a sventola e la bionda che staziona solitamente nella zona ospedale (dove c'è il cantiere). Alla rotonda di Osio avvistata una storica bionda che mi ha sempre dato l'idea di essere su di giri e comunque un pacco (all'uscita degli autobus) e la Alina vista solo di sfuggita perchè subito caricata al distributore Q8.
Ho lasciato per ultimo l'avvistamento di una moretta che mi ha attizzato e sono stato lì lì per cedere. Zona autolavaggio all'usicta di via delle Gardenie. Moretta, piuttosto alta, capelli neri lunghi in stile emo, passatemi il termine. Mi fermo ad intervistarla. Il nome è Jodie (o qualcosa di simile). Il prezziario era 10 di bocca e 30 scopare. Ho rilanciato per il ventello full optional ed inizialmente sembra cedere. Scambiamo quattro chiacchere su cosa si sarebbe potuto fare ed alla fine mi dice che però solo per venti non le piace scopare. Dice di averlo grosso (mai beccata una che dice di averlo piccolo!!!). Sto per cedere io ma una lucina blu in lontananza mi fa desistere. Si rivelerà poi essere un'ambulanza. Al giro successivo sono tentato di riprendere l'approccio ma a quello dopo sparisce. Vabbè, visto che gironzolo ormai troppo di rado mi sa che dovrò aspettare vostre nuove in merito. Ho la sensazione di essermi perso qualcosa di divertente. O forse no ... Vedremo.