[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
320
Se la Evelyn sia operata o meno non so, dai ricordi avevo sentito parlare che voleva operarsi, però di preciso so che la sua amica, quella che divideva lo show room a Zingonia ai tempi d'oro di sicuro l'ha fatto...ecco il riferimento internet. Non mi ricordo il nome da battaglia, ma so che è lei: https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-foto-vere-al-4zn2262551667/...Ah, lo show room era posizionato fronte albergo, se solo c'era ancora la bibbia di Zingonia ( thread otr Zingonia del forum ), un qualcosa in più lo sapevamo...

comunque la Evelin spears come si faceva chiamare allora, riceveva lungo via Brescia.
Era un bel fisichino, magra, piuttosto strana nel senso che ci facecvi trombate celestiali oppure il compitino stretto stretto, dovuto probabilmente agli ormoni che prendeva , cosi' mi disse una volta,
Ora che ha fatto zac, non me ne intendo bene, ma forse ha raggiunto una maggiore stabilità sia ormonale che interiore.
Già allora parlava di voler diventare solo donna.
era una delle piu' femminili che sia mai state a zingonia, e si alternava tra Zingo appunto e Milano.
chi non se la ricorda bene puo' ricordarsi della biondina con una la gonnellina scozzese e una canottiera bianca, o color panna, lungo via Brescia.
ecco era Lei.

Commenta
Reaction score
16
questa Eveli dove staziona a zingonia? Così per riconoscerla qualcuno ha le coordinate?
Grazie

Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento / informazione da parte dei colleghi esperti dell'otr zona Bergamo. Leggevo, pagine addietro, di una certa Alina, descritta simile ad una Spice Girl. Trattandosi di un thread dedicato all'otr non c'erano foto nella discussione, e non c'era un index di telefono attuale, a quanto ho dedotto. A quanto ho capito, ho visto che era stata recensita qui, con quel nome:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=276296&highlight=alina+spice
Quindi io, facendo facendo 2+2, di logica: descrizione bionda, aspetto da spice girl, zona provincia di Bergamo / Bergamo, nome abbastanza simile (Alina --> GuendAlina) vorrei sapere se si tratta della stessa persona qui presente su Piccoletrasgressioni.
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/guendalina-spice_38364
Grazie mille in anticipo a chi potrà chiarire il mio dubbio.

Commenta
Reaction score
320
simile ad una spice girl no di certo....se leggi la rece che hai linkato trovi le risposte che cerchi
si sembra lei, confrontala cercando alinna trans bergamo in google
ciao

Commenta
Reaction score
484
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento / informazione da parte dei colleghi esperti dell'otr zona Bergamo. Leggevo, pagine addietro, di una certa Alina, descritta simile ad una Spice Girl. Trattandosi di un thread dedicato all'otr non c'erano foto nella discussione, e non c'era un index di telefono attuale, a quanto ho dedotto. A quanto ho capito, ho visto che era stata recensita qui, con quel nome:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=276296&highlight=alina+spice
Quindi io, facendo facendo 2+2, di logica: descrizione bionda, aspetto da spice girl, zona provincia di Bergamo / Bergamo, nome abbastanza simile (Alina --> GuendAlina) vorrei sapere se si tratta della stessa persona qui presente su Piccoletrasgressioni.
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/guendalina-spice_38364
Grazie mille in anticipo a chi potrà chiarire il mio dubbio.

si è lei Alinna Spice Girl :rofl:

Commenta
Reaction score
660
Se trovi qualcosa sono quelle che sono in zona ospedale (miss occhiaie, Erika, quella grossa spesso fatta e l'altra biondina spesso con i riccioli) che fanno la transumanza anche nell'area51. Solitamente, intendo. Poi qualche volta qualcuna che inizia prima la trovi ma sono rarità. Io non gironzolo più regolarmente ma quando mi è capitato ultimamente è questo che ho visto.

Commenta
Reaction score
16
Ho fatto un passaggio Martedì sera, dopo le 22.30 ho visto sull'esterno del curvone due bionde, una un po abbondante e una con un gran fisico.
Qualcuno sa il nome di quella carina alta magra, unico segno particolare che ricordo è un tatuaggio sulla coscia destra. Tatuaggio del tipo "greca " che gira tutt'intorno alla coscia.
Volevo sapere il nome per reperire info.
Grazie

Commenta
Reaction score
17
Salve colleghi bergamaschi. Sono romano e a breve sarò a milano per un po di giorni. vorrei spingermi fino le vostre zone e sapere se vale la pena, luoghi dove si trovano le nostre care gatte, e tutte le informazioni necessarie. grazie. ricambierò con chiunque venga a roma

Commenta
Reaction score
660
Per l'amico romano ... Via Europa a Zingonia. Parti dal centro sportivo Bortolotti (lo trovi facile con il navigatore) ed arrivi alla rotonda di Osio. Lì trovi un po' tutto. Se non sei esperto, evita le zone interdetta al traffico notturno (area51 ed ora pure ospedale). Potresti trovare qualcosa per divertirti.

Per l'amico che chiedeva se gatte ne girano di giorno ... Ho appena aggiornato la rece su Shayara:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359403

Commenta
Reaction score
17
grazie amici. sono romano ma non seguo il calcio. solo la topa. grazie all'amico che mi ha dato l'indicazione. A roma potrei essere il vostro mentore. Voi dove andate otr? grazie

Commenta
Reaction score
1.481
Passato sabato scorso alle 17 circa... due in via Torino e sono fuggito, due dietro ospedale una peggio dell'altra... ci vuole pelo!

Commenta
D

Deky55

Ospite
Ospite
Domenica mattina ore 11in via Torino 2 Trans:una, appena mi sono avvicinato con la macchina si è tolta la maglietta ed è rimasta a seno nudo.L'altra aveva la faccia da serial killer,ho accelerato in fretta.

Commenta
Alto