CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ALLINA (o simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Vicino al distributore sulla rotondona di Osio
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, culo brasil, quarta di seno rifatto ma morbido, pisello M, labbra da pompinara
ATTITUDINE: sia attiva che passiva, ma preferisce prendere cazzi più che darlo
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, tornando dal lavoro, verso le 2:30 di notte, mi fermo a comprare le sigarette al distributore automatico vicino all'autorimessa dei pullman, adiacente alla rotonda di Osio che porta a Zingonia. Avevo notato la bella Tgatta che sostava al distributore dall'altra parte della strada, ma non avendo mai letto nulla su di lei non mi ero fermato. Dopo il mio acquisto faccio per andarmene ma la vedo che ha attraversato la strada ed è proprio all'uscita del parcheggio dell' autorimessa dei pullman.
Avendo io preventivamente abbassato il finestrino di un paio di cm prima di affiancarla, mi chiede un passaggio per tornare a casa. Forse per il mio buon cuore, vedendola sotto la pioggia battente, o forse perchè (più probabile) mostrava in bella vista il suo davanzale davvero notevole le chiedo dove abita, <<Qui viscino, Lallio>> mi risponde. Non avendo sonno, e non dovendo pagare di tasca mia la benzina, visto che la macchina è aziendale, decido di farla salire.
Lungo il tragitto il social time è piacevole, lei parla molto e anche bene l'italiano. E' in italia da 1 settimana, ma ci era già stata 2 anni prima, dice.
Mi fa i complimenti di rito, dicendo che ho un viso carino ecc.. intanto mi da qualche palpatina e mi mette una mano sulle sue tette.
Arrivati vicino a casa (che poi Lallio non è, ma è in via S. Bernardino in BG), concordiamo di salutarci un un pompino reciproco, per 20€.
Lei inizia a spogliarsi e vedo che tra le gambe ha un pisellino molto piccolo, ma perfettamente rasato, dopo aver giocato con i suoi capezzoli prendo in bocca il suo giocattolino, che scopro essere molto reattivo, ed in poco tempo diventa di marmo. Un pisello di circa 14-15cm che parte largo e diventa sempre più sottile avvicinandosi alla cappella. in fin dei conti non male, perchè così riesco prenderlo tutto in bocca e ci cioco per una decina di minuti. Poi lei si dedica al mio, lasciandomi però continuare a giocare con le mie mani, alternandole tra il suo buchino e il suo cazzo.
Ogni tanto si stacca dal mio cazzo per un rapido FK, che gradisco molto, visto che ha delle labbra molto provocanti, anche se senza dubbio rifatte; Capitolo e pulizie di rito. la accompagno a casa e ci salutiamo.
Penso che la proverò ancora, perchè voglio metterglielo dietro. Lei simpatica, gentile e molto pulita.. oltre ad essere molto brava nel succhiare. infatti testuali parole ha detto: <<sono moltissimi anni che succhio cazzi, quindi sono diventata molto brava>>.
Credo che se continua così possa spodestare il trono di Haycka.. finalmente una bella new entry a Zingonia.