riciaoooo...ieri sera, preso dall'ormone mi sono recato ancora a Zinngoland, volevo ripassare la lezione con Amanda Soares...purtroppo l'ho solo vista, era zona autolavaggio (via delle gardenie) completamente nuda. Ho avuto la sfortuna di non ripassare la lezione. Avvicinatomi a lei nella suddetta via, la intervisto e lei gingillava il suo bel giocattolo mettendolo bene in mostra. Chiesto il dovuto, le ho risposto che sarei andato a prelevare, era proprio vero, non avevo un cent in tasca, ma con la promessa che sarei ripassato a prenderla per il ripasso, e lei di sua risposta mi ha detto che mi avrebbe aspettato...si crediamoci. Passaggio al bancomat e ritorno, la vedo salire su altra auto e fu l'ultimo suo cliente, perchè poi non l'ho più vista. Nel parlare, durante l'intervista mi ha anche detto che sarebbe stata la sua ultima sera a Zingoland, perchè oggi sarebbe partita per Roma. Deluso e rammaricato con l'ormone ormai spento, son rientrato a casa...
Ma essendo domenica ho visto un buon numero di amiche, della lista del giorno precedente ne mancavano 3 (Pandy Belem e compagna Marcia e Jolie) poi le altre tutte presenti con alcune aggiunte in più. In più c'era, in zona hotel, dove c'è il semaforo, sostava Cristina ( total black vestita ), nell'area 51 cerano: Rebecca della fabbrica svizzera e l'altra Rebecca, (quella piccolina con i capelli lunghi mossi e bianca di carnagione), la mitica Samanta, ed infine la bionda che staziona area 51 ingresso bortolotti, dove c'è il negozio delle fotocopie/stampanti. Li era presente anche la Kelly con i suoi occhiali e la mano perennemente sul suo pisello, mentre lo massaggia. Quello però che mi ha colpito, in tutti i sensi, è stato un qualcosa che mi ha lanciato sulla macchina la Jennifer Close, seduta su di uno sgabello, con gambe divaricate, mostrandosi e mostrando la sua dotazione ai passanti. Adesso è passata agli oggetti contendenti, non si ferma più alle parole...fortuna sua è che la macchina non ha riportato danni, ho sentito solo il colpo, altrimenti mi sarei fermato per chiarimenti, in quel momento era singola nella via. Poi ho visto 3 gatte, a parte l'Amanda che colpisce in tutti i sensi, soprattutto alla vista, quando la si vede nuda, c'era la Bruna Erika strafatta chissà da che cosa, migrava continuamente mezza nuda, era coperta dai fianchi in su, e si reggeva in piedi a malapena. Due passi e si sedeva se non addirittura sdraiava. Non era sola in questo, era accompagnata dalla Gabriella, altra trans con un bel fisico, ma sciupata dagli eccessi di alcool se non di qualcosa di peggio. Anche la Gabriella era mezza nuda, copriva la parte superiore del corpo. Infine l'ultima che si mostrava in abito adamitico era una mulatta, dalla dotazione scarsa di appendice, una terza di seno, con occhioni grandi, mulatta e capelli a caschetto. L'ho vista negli anni addietro, ma mai intervistata ne provata, il sesto senso me lo ha sempre proibito.
Adesso ho gli ormoni a zero, la mia playlist è vuota, ho ancora a disposizione due sere prima che riparta, e spero che qualcosa di buono combini, a parte di prendere sassi contro la macchina...
Quindi attenzione, state attenti agli oggetti volanti...
a presto...magari con qualche novità...