[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao Black...ti rispondo subito spiegandoti perché le riconosco anche da distanza...quelle storiche con cui mi sono trovato bene, è impossibile scordarsele...e le new entry, essendo giovani avranno un social network, viste una volta dal vivo le vai a cercare virtualmente nei social, amiche di amiche e così via...è come fare un otr virtuale, ma non consumi benzina e non macini km...ma consumi gli occhi e ti ridi dalla rabbia perché non puoi consumare...questo ti dovevo...?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.375
Reaction score
520
In realtà non mi dovevi nulla ... Però grazie ugualmente per la spiegazione che è poi quello che facciamo un po' tutti. Anche se io non sono amante dei social e preferisco un OTR vero. Ed io mi mordo maggiormente le mani perchè tu hai la scusa di essere lontano mentre io sono vicino ma non riesco a trovare il tempo per farne nemmeno uno come si deve da tempo! :(
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Ho sentito la povera marina...ieri sera è stata rapinata e picchiata da dei marocchini...bestie, bastardi. Mi dispiace un sacco
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
sentita anch io non mi ha detto molto slo di essere stata rapinata !!! :treaten: una delle più buone a subire questo quando ci sono alcune che meritano
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Scusami Gianni...ma chi è Marina??? E dove si possono trovare le sue gesta???...???

Si chiama anche Fernanda Brackmin
(Facebook).
Mi dispiace anche a me, ha detto che erano in due, volevano i soldi.
Mi dice che un paio di giorni non viene a Zi.
Prima era tutti i giorni, una delle più brave al momento. Peccato, mi dispiace un sacco anche a me
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Si chiama anche Fernanda Brackmin
(Facebook).
Mi dispiace anche a me, ha detto che erano in due, volevano i soldi.
Mi dice che un paio di giorni non viene a Zi.
Prima era tutti i giorni, una delle più brave al momento. Peccato, mi dispiace un sacco anche a me
Speriamo ritorni visto che la volevo testare ma ho dovuto rimandare piu volte,che gente bastarda che c'è in giro!
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Micaela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....9&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: Zingonia
NAZIONILITA': Brasiliana
ETA': Bo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma Siii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO:40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, pelle liscia
ATTITUDINE: Simpatica, quasi girl friend sex

LA MIA RECENSIONE:

Già da anni non pratico l'OTR al sabato, perchè di solito vanno in discoteca e restano solo quelle commerciali nel senso che fanno solo il suo lavoro con poca voglia. Al Sabato 21 Maggio peró ho appuntamento con la Marine/Fernanda.
Durante il viaggio chiamo un paio di annunci per far passare il tempo poi al telefono non mi aspira neanche una, la Natalie Villas non mi risponde. Dopo i miei 270 km di strada e in due ore e 40 minuti arrivo verso mezzanotte per "controllare" le strade di Zingonia e l'area 52. Come al di solito faccio primo un sopraluogo (anche controllo di presenza Puffi ecc.) e vado fino a Ciserano.
Ma di fronte al centro Bortolotti vedo sta Natalie Villas, gli esperti sanno che un paio di anni fá metteva annuncio con nome Michaela Panerini e infatti alla domanda del suo nome mi dice Michaela.
Dopo di aver' fatto le domande obbligatorie sblocco le porte e la faccio salire.
Mi porta in un posto non lontano ma sembra sicuro ed é abbastanza luminoso, vogliamo anche vedere qualcosa :w00tmesalia:
Scatta subito il feeling giusto, non chiede il pattuito al inizio - segno molto positivo ci spogliamo e mi salta subito adosso per accarezzarmi e bacciarmi con la lingua. Sembra come con la fidanzata....
poi piano piano passa verso il mio cazzo che lo succhia al naturale - io lo gradisco molto e la lascio fare. Dopo qualche minuto smette e mi invita col suo arnese bello duro, direi dimensioni medio/grande, davanti a me.
Glielo succhio come ordinato finche mi chiede di scoparmi. Mi giro a peccorina, lei tira fuori dalla sua borsa "Luan" mette il preservativo e inizia a cavallcarmi per direi 5 minuti.
Mi metto sulla schiena e la lascio entrare di nuovo purtroppo vengo dopo pochi colpi coppiosamente.
Mentre ci puliamo si fa un po small talk, mi dice che é di base a Savona e ogni tanto viene a Bèrghem; le spiego anche che sò ben che ha l'annuncio con un altro nome e che l'ho provata a chiamare ma non rispondeva. Quasi si vergogna e copre il viso...dovevo mettere la parrucca...dice con quel bell sorriso che ha - troppo simpatica.
Prima di ritornare le chiedo se puo cambiare un foglio di 50€ che non ho altro, non fa problemi - Promossa -

Saluti è alla prossima...
scusate mio italiano non ottimo
 
Commenta

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marine
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA:Zingonia Area 51 caspita non 52 come scritto recentemente
NAZIONALITA': Brasil
ETA': giovane, 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Attiva, Passiva, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: finche non volevo più io
DESCRIZIONE FISICA: magra bionda alta
ATTITUDINE: dolce, fresca, gentile

LA MIA RECENSIONE:

Una notte a fine febbraio verso 23.30 mi dirigo in quell' di zingonia é dopo un po entro anche nella Zona chiamata Area51. Ma niente di che, come tutto l'inverno.
In via Torino però trovo: C'é la Hayka al suo solito posto (giá stato con lei sia in car che in appartamento mi sembra a pontirolo, ma non mi piace al contrario della maggior parte qua) e vicino a lei sta questa, bionda, alta magra donzella. Dal lontano sembrava bruttina, ma da vicino poi non era male un po di mascolinitá c'é ne, però non male. Aspetto un po finche la Hayka caricano via poi mi avvicino. (Spesso sono gelosi, poi non ti quardano più, meglio che non vede che carico l'amica). Chiede 30 € per una cosa "completa"
Parla malissimo l'italiano ed é un buon segno, vuol dire che é nuova nuova ed infatti mi dice di essere in Italy da 3 giorni ed é amica di Hayka (be qua tutte sono amiche).
Non offre appartamento e nemmeno conosce bene un posto per appartarsi. Il posto poi lo trovo ben io.
Mi dice di chiamarsi Marine, mi sembra strano e la ricchiedo non Marina bensí Marine...be loro é i suo nomi...
Giá al tragitto accorgo che é una persona seria, brava ed educata. Arrivati non chiede subito i solidi ma si inizia subito con FK profondo, si sente che le piace baciare, continua e ricontinua. Nel frattempo il suo giocattolo di notevole dimensioni cresce come il mio. È molto pulita e cosi le succhio sia il frattellino che le lecco il bucchino.
Poi tocca a lei. Succhia verramente bene, fa un BJ di ottima fattura, dicamo che é portata :ok:.
Alla fine vengo nella sua bocca, lei prende tutta ma dopo sputa fuori.
Bella esperienza,
le prossime volte che l'ho caricata si ha messa al incroco via Torino/via Aosta (Posto Amanda).

Mi raccomando ragazzi, trattatela bene se la merita!!!
Cheers
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.375
Reaction score
520
Bella lì angy, spero di riuscire ad incontrarti.
Nel frattempo ... A parte l'Amanda che caricai tempo fa, qualche notizia in più sulle altre due?
La Letizia/Kelly mi pare di averla già vista in giro ... L'altra mi sfugge proprio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao a tutti, finalmente a casa...ecco che vi scrivo cosa, o meglio chi ho potuto vedere ieri sera, durante il mio tour in Zingoland...e si, perché la voglia di vedere qualcosa di diverso dal solito era tanta è la voglia di aspettare era poca. Ho trovato un ambiente come l'ho lasciato, non in stato di abbandono e non in degrado, ma un luogo da ristrutturare...ho girato per le strade del vizio dalle 02.00 alle 03.30 e poi son rientrato a casa, perché hanno iniziato a girare i lampeggianti, fermando alcuni sfortunati, addirittura uno aveva a bordo 2 nostre amiche gatte...ma ecco chi ho visto partendo dalla rotonda Volvo e arrivare al centro bortolotti, compresa area 51...
Alla rotonda presenti: Alinna Shakira, Nayara e un trav storico sempre in aria di cui mi sfugge il nome.
Zona ospedale: una trans su di età e non proprio presentabile come bellezza, enorme.
Zona ex disco: la Patricina, quella non bellissima e con le orecchie un po' a sventola, Raffaelly (la trans biondo platino che saluta tutti al passaggio delle macchine) ed infine un altra trans storica, non ricordo il nome, con un due pezzi bianco e stivaloni in pelle e tette una quarta/quinta.
Zona autolavaggio: la Rika Ramos con il suo culetto disegnato.
Curvone di Zingonia: la Marina o Fernanda Brackmin che salutava tutti; Pandy Belem, capelli lunghi neri, vestita di un abito di rete. Marcia Prothask, stile Pandy ma più massiccia.
Entrata area 51, zona bortolotti: una trans/trav capello nero, poche tette e vestita di intimo nero. La Perola, o Pamela, era presente anni fa ai tempi d'oro, rotondetta e tatuaggio sopra il culo abbondante, e particolarità le palette dei denti mooltoo aperte. Infine la Bruna Erika moooooltooooo in aria.
Interno area 51: Amanda Soares, solo di scarpe vestita; Haika Montoanelly, mi son fermato una decina di minuti a parlare con lei, sempre bella e gentile; Glaucia, quella con occhiali; Jennifer Close, ieri era bionda, indossava solo perizoma bianco, ma inveiva contro chi non si fermava da lei. Infine Jolie Schnaider.
Infine c'era la Marianna accompagnata da un altra che non ho mai visto.
Ecco, questo è quello che vidi, ce n'era per tutti i gusti...però è quella sicurezza che adesso manca.
Se in queste sere ritorno nelle semi deserte lande e provo qualcuna delle nostre amiche, vi informerò immediatamente...a presto...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
riciaoooo...ieri sera, preso dall'ormone mi sono recato ancora a Zinngoland, volevo ripassare la lezione con Amanda Soares...purtroppo l'ho solo vista, era zona autolavaggio (via delle gardenie) completamente nuda. Ho avuto la sfortuna di non ripassare la lezione. Avvicinatomi a lei nella suddetta via, la intervisto e lei gingillava il suo bel giocattolo mettendolo bene in mostra. Chiesto il dovuto, le ho risposto che sarei andato a prelevare, era proprio vero, non avevo un cent in tasca, ma con la promessa che sarei ripassato a prenderla per il ripasso, e lei di sua risposta mi ha detto che mi avrebbe aspettato...si crediamoci. Passaggio al bancomat e ritorno, la vedo salire su altra auto e fu l'ultimo suo cliente, perchè poi non l'ho più vista. Nel parlare, durante l'intervista mi ha anche detto che sarebbe stata la sua ultima sera a Zingoland, perchè oggi sarebbe partita per Roma. Deluso e rammaricato con l'ormone ormai spento, son rientrato a casa...
Ma essendo domenica ho visto un buon numero di amiche, della lista del giorno precedente ne mancavano 3 (Pandy Belem e compagna Marcia e Jolie) poi le altre tutte presenti con alcune aggiunte in più. In più c'era, in zona hotel, dove c'è il semaforo, sostava Cristina ( total black vestita ), nell'area 51 cerano: Rebecca della fabbrica svizzera e l'altra Rebecca, (quella piccolina con i capelli lunghi mossi e bianca di carnagione), la mitica Samanta, ed infine la bionda che staziona area 51 ingresso bortolotti, dove c'è il negozio delle fotocopie/stampanti. Li era presente anche la Kelly con i suoi occhiali e la mano perennemente sul suo pisello, mentre lo massaggia. Quello però che mi ha colpito, in tutti i sensi, è stato un qualcosa che mi ha lanciato sulla macchina la Jennifer Close, seduta su di uno sgabello, con gambe divaricate, mostrandosi e mostrando la sua dotazione ai passanti. Adesso è passata agli oggetti contendenti, non si ferma più alle parole...fortuna sua è che la macchina non ha riportato danni, ho sentito solo il colpo, altrimenti mi sarei fermato per chiarimenti, in quel momento era singola nella via. Poi ho visto 3 gatte, a parte l'Amanda che colpisce in tutti i sensi, soprattutto alla vista, quando la si vede nuda, c'era la Bruna Erika strafatta chissà da che cosa, migrava continuamente mezza nuda, era coperta dai fianchi in su, e si reggeva in piedi a malapena. Due passi e si sedeva se non addirittura sdraiava. Non era sola in questo, era accompagnata dalla Gabriella, altra trans con un bel fisico, ma sciupata dagli eccessi di alcool se non di qualcosa di peggio. Anche la Gabriella era mezza nuda, copriva la parte superiore del corpo. Infine l'ultima che si mostrava in abito adamitico era una mulatta, dalla dotazione scarsa di appendice, una terza di seno, con occhioni grandi, mulatta e capelli a caschetto. L'ho vista negli anni addietro, ma mai intervistata ne provata, il sesto senso me lo ha sempre proibito.
Adesso ho gli ormoni a zero, la mia playlist è vuota, ho ancora a disposizione due sere prima che riparta, e spero che qualcosa di buono combini, a parte di prendere sassi contro la macchina...
Quindi attenzione, state attenti agli oggetti volanti...
a presto...magari con qualche novità...
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
riciaoooo...ieri sera, preso dall'ormone mi sono recato ancora a Zinngoland, volevo ripassare la lezione con Amanda Soares...purtroppo l'ho solo vista, era zona autolavaggio (via delle gardenie) completamente nuda. Ho avuto la sfortuna di non ripassare la lezione. Avvicinatomi a lei nella suddetta via, la intervisto e lei gingillava il suo bel giocattolo mettendolo bene in mostra. Chiesto il dovuto, le ho risposto che sarei andato a prelevare, era proprio vero, non avevo un cent in tasca, ma con la promessa che sarei ripassato a prenderla per il ripasso, e lei di sua risposta mi ha detto che mi avrebbe aspettato...si crediamoci. Passaggio al bancomat e ritorno, la vedo salire su altra auto e fu l'ultimo suo cliente, perchè poi non l'ho più vista. Nel parlare, durante l'intervista mi ha anche detto che sarebbe stata la sua ultima sera a Zingoland, perchè oggi sarebbe partita per Roma. Deluso e rammaricato con l'ormone ormai spento, son rientrato a casa...
Ma essendo domenica ho visto un buon numero di amiche, della lista del giorno precedente ne mancavano 3 (Pandy Belem e compagna Marcia e Jolie) poi le altre tutte presenti con alcune aggiunte in più. In più c'era, in zona hotel, dove c'è il semaforo, sostava Cristina ( total black vestita ), nell'area 51 cerano: Rebecca della fabbrica svizzera e l'altra Rebecca, (quella piccolina con i capelli lunghi mossi e bianca di carnagione), la mitica Samanta, ed infine la bionda che staziona area 51 ingresso bortolotti, dove c'è il negozio delle fotocopie/stampanti. Li era presente anche la Kelly con i suoi occhiali e la mano perennemente sul suo pisello, mentre lo massaggia. Quello però che mi ha colpito, in tutti i sensi, è stato un qualcosa che mi ha lanciato sulla macchina la Jennifer Close, seduta su di uno sgabello, con gambe divaricate, mostrandosi e mostrando la sua dotazione ai passanti. Adesso è passata agli oggetti contendenti, non si ferma più alle parole...fortuna sua è che la macchina non ha riportato danni, ho sentito solo il colpo, altrimenti mi sarei fermato per chiarimenti, in quel momento era singola nella via. Poi ho visto 3 gatte, a parte l'Amanda che colpisce in tutti i sensi, soprattutto alla vista, quando la si vede nuda, c'era la Bruna Erika strafatta chissà da che cosa, migrava continuamente mezza nuda, era coperta dai fianchi in su, e si reggeva in piedi a malapena. Due passi e si sedeva se non addirittura sdraiava. Non era sola in questo, era accompagnata dalla Gabriella, altra trans con un bel fisico, ma sciupata dagli eccessi di alcool se non di qualcosa di peggio. Anche la Gabriella era mezza nuda, copriva la parte superiore del corpo. Infine l'ultima che si mostrava in abito adamitico era una mulatta, dalla dotazione scarsa di appendice, una terza di seno, con occhioni grandi, mulatta e capelli a caschetto. L'ho vista negli anni addietro, ma mai intervistata ne provata, il sesto senso me lo ha sempre proibito.
Adesso ho gli ormoni a zero, la mia playlist è vuota, ho ancora a disposizione due sere prima che riparta, e spero che qualcosa di buono combini, a parte di prendere sassi contro la macchina...
Quindi attenzione, state attenti agli oggetti volanti...
a presto...magari con qualche novità...

Quindi ho probabilita' di trovarla OTR domani sera a Roma ??? Scusami lo so e' una domanda retorica a cui tu non puoi rispondere !!! Pero' mi potresti dare conferma se e' la nostra amica...... naturalmente Grazie !!! http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=5731
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Purtroppo l'Amanda da te postata non è quella che rendeva felice noi bergamaschi...e se era lei, non l'arresto trovata a Roma, tant'è vero che è andata in Sardegna. L'intolleranza al lattosio le fa perdere anche un po' di memoria...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
per Luca2016...qua puoi vedere l'Amanda Soares, a chi più o meno cara...ma a tutti Noi che passiamo o passavamo in tour a Zingoland per fare bird watching era sempre un bel vedere. Fisico asciutto, tettine ormonate e l'appendice al vento e lei che senza pudore la mostrava, anche se lei fondamentalmente era una timida e riservata...sempre alla ricerca della felicità nell'amore. http://www.xvideos.com/video7863129/amanda_soares_1_
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.375
Reaction score
520
Ciao angy!!! Cazzo, le conosci proprio tutte!!! La metà delle citate non avevo idea che si chiamassero così ... :)
Purtroppo l'ormone a Zingoland non si esalta molto ultimamente.
Io sono passato "al volo" venerdì scorso ed il panorama è stato molto più desolante di come l'hai descritto tu.
Pocchisime ragazze in giro, la maggior parte sconosciute o comunque inaffidabili. La prima tra tutte è proprio la Erica Bruno. Peccato, brava e bella ragazza rovinata da troppo alcohol e non solo. Era una delle mie preferite appena arrivata poi l'ho abbandonata.
Haycka non la vidi così come non vidi la Kelly del Bortolotti, è da un po' che avrei voglia di una rimpatriata con lei ma non ne ho più avuto occasione.

Invece ho avvistato di fronte alla zona ospedale, dove ci sono i parcheggi in mezzo agli alberi, una tipa ed ho avuto un deja 50. Mi sono avvicinato a piedi perchè non avevo idea di cosa mi aspettasse e per un ventino abbiamo concordato l'imboscata. Tal Brenda. Sono convinto che frequentasse quella zona diversi anni fa ed anche se più in carne rispetto a come la ricordavo è rimasta affabile. Io ho fatto finta di non conoscerla, al primo momento, ed anche lei è rimasta con il dubbio. Dopo il lavoro orale, tutto sommato ben fatto anche se con poca passione e soprattutto senza lasciarmi fare altro, facci per togliere il disturbo. Il feeling di un tempo non è stato ritrovato, almeno fin quando mi è uscito non so da dove un:"Ma noi non ci siamo già conosciuti?" da lì è ripartito il ricordo dei tempi che furono. La tipa l'avevo caricata 7/8 volte anni fa e ci eravamo trovati bene. Purtroppo l'amarcord si è fermato presto perchè un avventore è arrivato ad intervistarla. Boh, la prestazione è stata certamente sotto la media, fredda, distaccata, però poi le si è accesa la luce negli occhi. Forse fidelizzandola ... Ma, potrei ripassare per rinverdire con più calma i ricordi. Chi vivrà ...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Haycka Montoanelly
RIFERIMENTO INTERNET :non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO:Zingonia otr
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':mah, 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: chiedete e avrete
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti e oltre
DESCRIZIONE FISICA:alta ca 170cm senza tacchi, bionda, fisico tonico, viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': credo non semplice, sono stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se ben ricordo vive a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico:

LA MIA RECENSIONE: Per la prima volta a Zingonia, mi metto alla ricerca della famosa Haycka. Dopo tre o quattro passaggi la vedo e subito la raggiungo. È simpatica e cordiale, mi chiede 70 euro per una cosa tranquilla a casa sua. Ok.Appartamento decoroso e pulito, nulla da ridire. Ottimo social: si vede che è persona con la testa sulle spalle. Inizio delle danze. Comincio subito a spompinarla. Noto che il suo cazzo diventa duro in un batter d'occhio. Distesi sul letto ci lecchiamo vicendevolmente i membri. Si copre e mi porge il lubrificante. Entra dapprima piano, poi aumenta il ritmo. Ci sa fare la bella Haycka! Capitolo con il suo cazzo in bocca ed io che mi masturbo. La famosa Montoanelly non ha deluso le mie aspettative, al contrario si è rivelata ottima esperienza in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Martedì sera, ultimo scorso, è mio ultimo giorno di permanenza in Italia, per sfamare la voglia che mi era rimasta, mi recai per un tour di saluto in Zingoland...arrivo e c'è in corso un temporale da paura. Mi fermo, accostando la macchina, appena dentro l'area 51, entrando dalla francesca, aspettando che il temporale passi...passato il temporale, mi metto alla ricerca di qualcosa di nuovo e carino...in quel momento avevo voglia di "abbondanza", nel senso di tanta. Tette grosse e rotondità delle gatte...ne vedo due che fanno il caso mio, ma sempre assieme...appena ne vedo solo una, era nella via di fronte al centro bortolotti, di fronte la fonderia...mi fermo e chiedo, la sua risposta in italiano stentato, mi dice di chiamarsi Pandy e con 30 euro mi fa divertire, si fa tutto, e ha a disposizione una casa a Boltiere, qua per la tariffa di 50 euro...non è sata impositiva, e non si è avvicinata molto nemmeno alla macchina. Ho salutato e proseguito la navigazione. Non so, magari mi sbaglio, ma il sesto senso mi diceva di no...girovagando ho notato la sua amica, abbondante in tutti i sensi, ma quel senso di maialaggine innato, era nei pressi della ex discoteca, ma iniziando anche l'opera i fari blu, ho girato i tacchi e me ne sono andato a casa ancora pieno...
Per dovere di cronaca, queste due, son quasi sempre assieme zona autolavaggio, vie delle gardenie...
Adesso spero che qualcuno di voi provi e faccia sapere...io dovrò accontentarmi di leggervi per un po'....
Questo è...a presto...
Descrizione gatte:
Pandy: cappelli lunghi sino al sedere neri, sedere bel rotondo e seno una terza++. Alta 170 cm circa e indossava un paio di stivali di pelle neri alti e tubino nero, mettendo in risalto il suo seno.
L'altra non l'ho intervistata, ma da ricerche porta il nome di Marcia. Alta circa 180 cm, un bel donnone, una quinta di seno e capelli lunghi neri fin giù alle spalle, gonna corta nera con calze a rete, reggiseno per alzare il ben di Dio e abitino succinto di rete.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto