CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Haycka Montoanelly
RIFERIMENTO INTERNET :non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO:Zingonia otr
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':mah, 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: chiedete e avrete
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti e oltre
DESCRIZIONE FISICA:alta ca 170cm senza tacchi, bionda, fisico tonico, viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': credo non semplice, sono stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se ben ricordo vive a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico:
LA MIA RECENSIONE: Per la prima volta a Zingonia, mi metto alla ricerca della famosa Haycka. Dopo tre o quattro passaggi la vedo e subito la raggiungo. È simpatica e cordiale, mi chiede 70 euro per una cosa tranquilla a casa sua. Ok.Appartamento decoroso e pulito, nulla da ridire. Ottimo social: si vede che è persona con la testa sulle spalle. Inizio delle danze. Comincio subito a spompinarla. Noto che il suo cazzo diventa duro in un batter d'occhio. Distesi sul letto ci lecchiamo vicendevolmente i membri. Si copre e mi porge il lubrificante. Entra dapprima piano, poi aumenta il ritmo. Ci sa fare la bella Haycka! Capitolo con il suo cazzo in bocca ed io che mi masturbo. La famosa Montoanelly non ha deluso le mie aspettative, al contrario si è rivelata ottima esperienza in tutti i sensi.
Sacrificio? Non esageriamo ...Troppo gentile Black...ti ringrazio in anticipo per il sacrificio che avresti dovuto fare...a presto...
si non esercita piu' e una voce mi ha detto che c'è stata una gran festa tra i gatti del quartiere pochi mesi fà.
Qualcuno ha fatto indigestione...........purtroppo
Ahahahahahah, ci vorrà più di un minuto per raccoglierlo??? AhahahahahahahahahahahUn minuto di raccoglimento.