in merito alla bionda avvistata tempo fa (Angela Sakura) vista anche ieri sera all'incrocio tra la Corso Europa e in via delle Gardenie,
sono già un tre quattro volte che mi affianco ma lei è girata dall'altra parte e guarda il cellulare
all'inizio pensavo non mi volesse o magari aspettasse qualcuno, ma ho notato che lo fa anche con altri..
anche a voi l'avete notato ?
Confermo, anche io ho avuto la stessa impressione, sembra che sia fuori ad aspettare non so chi. quando mi sono avvicinato e l'ho salutata, lei ha quasi iniziato a correre.
-------------------------------------------
Mi presento: la mia prima esperienza e stata con Cindy una sera da ubriaco, da li in poi ho iniziato a trasgredire fin che sono diventato un Gattaro.
Come prima inserzione approfitto per fare un contributo al gruppo, una cartolina delle T-gatte viste da recente in zona con una mini recensione.
1- Letizia: Alta, Bel culo, un po' mercenaria dipende como le gira quel giorno, sempre passiva.
2- Un po' cicciona e sembra molto maschile [Mai provato]
3- Molto magra ma sembra che si fa di qualcosa, ha migliorato un po', penso si sia rifatta il culo, sempre la vedo in posti diversi [Mai provato], anche ogni tanto la vedo insieme a una mulatta molto alta penso sia circa i 2 metri con i tacchi.
4- Carolina: Viene una o due volte a settimana, sempre gira in bikini, a un fisico da urlo, la faccia non tanto, ma e molto accogliente, cazzo molto grande.
5- Angela Sakura: si vede carina, ma sembra che non abbia voglia di divertirsi, sara un puffo?. [Mai provato]
6- Kelly: Fisicamente non e male, pero e' Mercenaria, cazzo piccolo. ogni tanto e in compagnia di Axel o Alexey, Mora, alta, carina, lei invece e molto accogliente. [Mai più]
7- Dani: piccolina, senza tette, adesso senza il apparecchio si vede molto più carina, fra un po si farà le tette, e molto giovane. lei e Carolina sono quelle più simile a Cyndi e Waleska nel modo di fare, non viene tutti i giorni, quasi sempre i giovedi, abita a Milano.
8- Letizia (mora): li si vede un bel culo [Mai provato], dopo quello che ho letto oggi, mi sono incuriosito.
PS: ingegnere in trasferta, l'italiano non e la mia lingua madre, scusate gli errori.