[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
7
@Oby Baby si hai ragione, non e il massimo, anche Dany mi sa che in questi giorni si farà il intervento e non la vedremo per un po. un paio di anni fa la cosa era molto diversa, spesso vedevo arrivare delle nuove Gatte, ed almeno sempre c'era Waleska e Cindy, adesso la zona e' un po' morta e penso che le restrizioni COVID non aiutano proprio. se vedo qualche novità in piazza vi scrivo. Buone vacanze a tutti...

Commenta
Reaction score
116
infatti.. aspetto cosa hanno da dire poi dico la mia...

Panorama come sempre desolante.
Biondona poco dopo l.igresso di via Alessandria ki è?
E poi davvero questa cosa assurda ..
Saranno 15 anni che giro a Zingonia e mai visto una così.
Sto parlando della bionda in via gardenie.
Io li avevo visto una mora scuretta di pelle interessante e cercavo ...in queste due sere c'è solo lei...sta biondina
Appena ti avvicini si allontana guardando il cell..l ho fatto per ben due volte chiamandola anche..nulla .senza nemmeno guardare come sei o che macchina hai
Ieri ho visto la stessa scena con due colleghi.
La avvicinano e lei se ne va . È rimasta lì tutto il tempo avanti e indietro cel in mano.
Non sembra nemmeno brutta anzi di fisico..
Ma io mi chiedo cosa ci faccia li..se non è lì per lavorare ..
Dopo ieri escludo sia una selezione di clienti ..non sale proprio con nessuno..

Commenta
Reaction score
16
Ma ci siete stati tutti e due con lei per dire così?
Io non ci sono mai stato ma avevo letto qui nel forum che quando riceveva a colognola era molto frettolosa e la prestazione in se si limitava al compitino e stop
Riguardo alle dimensioni e leggendo la rece del collega (quindi lui c'è stato c'è il link del suo incontro https://community.punterforum.com/threads/rece-carolina-gomes-trans-otr-zingonia-bg- 3883257578.411278/ )dove parlava di cazzo grosso...vedendo le foto dell'annuncio mi sono chiesto che termini di paragone avesse.. perché a vederlo sembra un normalissimo small/medio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
infatti.. aspetto cosa hanno da dire poi dico la mia...

Panorama come sempre desolante.
Biondona poco dopo l.igresso di via Alessandria ki è?
E poi davvero questa cosa assurda ..
Saranno 15 anni che giro a Zingonia e mai visto una così.
Sto parlando della bionda in via gardenie.
Io li avevo visto una mora scuretta di pelle interessante e cercavo ...in queste due sere c'è solo lei...sta biondina
Appena ti avvicini si allontana guardando il cell..l ho fatto per ben due volte chiamandola anche..nulla .senza nemmeno guardare come sei o che macchina hai
Ieri ho visto la stessa scena con due colleghi.
La avvicinano e lei se ne va . È rimasta lì tutto il tempo avanti e indietro cel in mano.
Non sembra nemmeno brutta anzi di fisico..
Ma io mi chiedo cosa ci faccia li..se non è lì per lavorare ..
Dopo ieri escludo sia una selezione di clienti ..non sale proprio con nessuno..
Ma aveva le orecchie da coniglietto in testa x caso?

Commenta
Reaction score
116
Non mi sembra...
Cmq si se parli di Carolina hai ragione su tutto. Sballata di alcool ma soprattutto frettolosa..ha un bel cazzo small no di sicuro.le foto davvero non rendono l idea..
Ma mi sembra si stava parlando di Vivien che è poi di fatto un giovanissimo trav in attesa di tette che molto presto metterà

Commenta
Reaction score
16
Non mi sembra...
Cmq si se parli di Carolina hai ragione su tutto. Sballata di alcool ma soprattutto frettolosa..ha un bel cazzo small no di sicuro.le foto davvero non rendono l idea..
Ma mi sembra si stava parlando di Vivien che è poi di fatto un giovanissimo trav in attesa di tette che molto presto metterà
Si sono accavallati diversi argomenti..
Io sta Vivian tra l altro non l ho mai vista!
Ma Alice non fa piu otr che tu sappia?
Anche di lei perse le tracce

Commenta
Reaction score
116
Vivian è lì sul curvone prima della Letizia. Giovanissimo trav con culo da infarto e pene non certo grande ma sempre duro..
Io invece non so chi si ne ho mai sentito parlare di Alice..

Commenta
Reaction score
81
Serata di sogni.
Parto coi pensieri e dopo aver fatto un giro a Mornico e poi San Paolo d'argon e Albano S.A. i miei sogni migrano verso Zingonia.
Arrivo verso le 23.00 vedo due (Letizia + ????) presenze in Corso America, una Corso Europa Angolo Via Torino, e due (Angela + ????) all'incrocio pensilina dei tram. Stavo per fermarmi ma viso i lampeggianti dei puffi neri e ho desistito. Tornato dopo le 3.00 solo due presenze : 1 bionda in Corso Torino e altra bionda in Corso Europa Ang.Via Alessandria.
Decido di mollare la macchina vista la presenza dei puffi neri avvistati alla rotonda del paninaro e andare da lei segue rece
Ciao a tutti e buoni sogni

Commenta
Reaction score
7
ieri sono passato alle 10:15 PM ho visto a la letizia come sempre molto bela sulla via Alessandria/corso europa, quella con le orecchiette di gatto sulla via brescia davanti al centro sportivo, e dopo all'angolo di corso america/corso europa c'era una volante che li faceva la multa a qualcun sfortunato , immagino qualche cliente della Dany. ultimamente al meno una volta alla settimana vedo che le fanno la multa a qualcuno sulla via Alessandria, immagino perché ci sia il divieto di accesso, sempre intorno alle 10:30.

Commenta
Reaction score
320
Passato ieri sera quattro presenze in tutto. Avvistato mulatta seminuda via gardenie . Le altre niente di nuovo

Commenta
Reaction score
660
Passato giovedì o venerdì scorso, non ricordo di preciso.
Nessuna novità. Ho avvistato la Letizia o Kelly o come diavolo si fa chiamare all'ex-disco con la sua dirimpettaia Rafaelly. Poi quella sul curvone dopo il Bortolotti (zona Letizia, il più bel culo di Zingonia, per capirci). Null'altro se non due macchine dei puffi azzurri che gironzolavano a turno fermando diversi utenti. Han fermato anche me dopo che ho fatto manovra nella via delle Gardenie per tornare indietro. Controllo documenti e palloncino. Ero a posto, altrimenti avrei abbandonato il luogo non appena visto la prima lucina, ed ho continuato a gironzolare. Ho incrociato diverse volte le due pattuglie quando non erano impegnate a controllare qualcuno. Una delle pattuglie è andata anche sulla Osio-Dalmine alla ricerca degli avvenori delle signorine senza la sorpresa. Serata sfortunata. Ovviamente non mi è passato manco per l'anticamera del cervello di consumare...

Commenta
Alto