Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ci sono mai stato ma avevo letto qui nel forum che quando riceveva a colognola era molto frettolosa e la prestazione in se si limitava al compitino e stopMa ci siete stati tutti e due con lei per dire così?
Ma aveva le orecchie da coniglietto in testa x caso?infatti.. aspetto cosa hanno da dire poi dico la mia...
Panorama come sempre desolante.
Biondona poco dopo l.igresso di via Alessandria ki è?
E poi davvero questa cosa assurda ..
Saranno 15 anni che giro a Zingonia e mai visto una così.
Sto parlando della bionda in via gardenie.
Io li avevo visto una mora scuretta di pelle interessante e cercavo ...in queste due sere c'è solo lei...sta biondina
Appena ti avvicini si allontana guardando il cell..l ho fatto per ben due volte chiamandola anche..nulla .senza nemmeno guardare come sei o che macchina hai
Ieri ho visto la stessa scena con due colleghi.
La avvicinano e lei se ne va . È rimasta lì tutto il tempo avanti e indietro cel in mano.
Non sembra nemmeno brutta anzi di fisico..
Ma io mi chiedo cosa ci faccia li..se non è lì per lavorare ..
Dopo ieri escludo sia una selezione di clienti ..non sale proprio con nessuno..
Si sono accavallati diversi argomenti..Non mi sembra...
Cmq si se parli di Carolina hai ragione su tutto. Sballata di alcool ma soprattutto frettolosa..ha un bel cazzo small no di sicuro.le foto davvero non rendono l idea..
Ma mi sembra si stava parlando di Vivien che è poi di fatto un giovanissimo trav in attesa di tette che molto presto metterà
Ho letto troppo spesso frasi simili per crederci davvero. E' un momento così poi o il movimento si sposta oppure torna come prima. Beh, non come negli anni d'oro, intendiamoci, ma almeno come il periodo pre-covid.Otr is dead