Butto lì un aggiornamento anche se non è granchè ma visto che le ultime notizie che si hanno sono di fine novembre.
Sono passato due volte nelle ultime settimane. Il tempo è tiranno ed il momento non mi permette di andare a zonzo come e quanto vorrei.
Innanzitutto, sono passato un mercoledì sera ed ho trovato qualche movimento ma nessuna reale novità. Avvistata la Alina nelle sue zone (benzinaio rotonda autolinee), una t-gatta al cantiere dell'ospedale (ex-cinema ed ex-cantiere abbandonato) che potrebbe essere tal Vicky già segnalata in zona. Andando verso l'area 51 all'ingresso avvistata la solita trans/trav che saluta (mai saputo il nome e non so se qualcuno se l'è mai caricata). Proseguendo all'intenro dell'area 51 avvistata t-gatta nera che poteva essere la Aisha già segnalata tempo addietro. Al suo solito posto il culo più bello di Zingonia, Letizia. Dopo un po' che gironzolavo senza costrutto, anche perchè non avrei avuto tempo di colpire, sono apparse due trav/trans mai viste prima che erano tutt'altro che interessanti e che dall'aspetto e dal modo di fare sembravano su di giri e probabilmente oltre ad essere missili erano pure ladre. Il secondo passaggio l'ho fatto una domenica pomeriggio. Desolazione totale. Nessun avvistamento se non nell'area51 una bionda che è scesa da una macchina ed è salita su un'altra immediatamente. L'ho vista solo da lontano e mi è sembrata la Letizia ma non posso confermare al 100%.
Tanto vi dovevo.