[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
80
Si mette davanti al ex autolavaggio e poco prima all’entrata della via dove si mette mirella. Sabato sostava insieme ad una bionda, confermo che si ferma questa settimana poi riparte per roma

Commenta
Reaction score
658
@ Feliper
Potrei sbagliare ma la ragazza linkata pare essere miss occhiaie che frequentava Zingonia, nella zona ex cinema e cantiere abbandonato. Lei ha vissuto per diverso tempo lì. RIP

@ Donnacazzuta
Confermo la presenza di Rayka. Sono passato al volo senza possibilità di consumare perchè di fretta. Ma visto che l'ho riconosciuta ho voluto portarle un saluto. Confermo che dovrebbe ripartire per Roma nel fine settimana (non ho capito se prima o durante). Durante i saluti mi è venuta voglia di ritardare e le ho buttato lì un "quanto per una solita scopata?" e lei mi risponde con il trentello. Se fosse tornata sul ventello in memoria dei vecchi tempi l'avrei caricata perchè mi aveva fatto alzare il livello di testosterone. Ma è andata così, lei rimasta sul trentello ed io che me ne sono andato dopo le quattro chiacchere ed un saluto.

Commenta
Alto