[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Si mette davanti al ex autolavaggio e poco prima all’entrata della via dove si mette mirella. Sabato sostava insieme ad una bionda, confermo che si ferma questa settimana poi riparte per roma

@ Feliper
Potrei sbagliare ma la ragazza linkata pare essere miss occhiaie che frequentava Zingonia, nella zona ex cinema e cantiere abbandonato. Lei ha vissuto per diverso tempo lì. RIP

@ Donnacazzuta
Confermo la presenza di Rayka. Sono passato al volo senza possibilità di consumare perchè di fretta. Ma visto che l'ho riconosciuta ho voluto portarle un saluto. Confermo che dovrebbe ripartire per Roma nel fine settimana (non ho capito se prima o durante). Durante i saluti mi è venuta voglia di ritardare e le ho buttato lì un "quanto per una solita scopata?" e lei mi risponde con il trentello. Se fosse tornata sul ventello in memoria dei vecchi tempi l'avrei caricata perchè mi aveva fatto alzare il livello di testosterone. Ma è andata così, lei rimasta sul trentello ed io che me ne sono andato dopo le quattro chiacchere ed un saluto.

E che sei, la sua segretaria? :-))
Comunque, i miei ultimi passaggi, seppur fugaci ed in orario non troppo tardo, sono stati desolanti.

@feliper Confermo che è quella che hai linkato tu.
Il messaggio precedente era riferito a donnacazzuta. ;)

Butto lì un aggiornamento anche se non è granchè ma visto che le ultime notizie che si hanno sono di fine novembre.
Sono passato due volte nelle ultime settimane. Il tempo è tiranno ed il momento non mi permette di andare a zonzo come e quanto vorrei.
Innanzitutto, sono passato un mercoledì sera ed ho trovato qualche movimento ma nessuna reale novità. Avvistata la Alina nelle sue zone (benzinaio rotonda autolinee), una t-gatta al cantiere dell'ospedale (ex-cinema ed ex-cantiere abbandonato) che potrebbe essere tal Vicky già segnalata in zona. Andando verso l'area 51 all'ingresso avvistata la solita trans/trav che saluta (mai saputo il nome e non so se qualcuno se l'è mai caricata). Proseguendo all'intenro dell'area 51 avvistata t-gatta nera che poteva essere la Aisha già segnalata tempo addietro. Al suo solito posto il culo più bello di Zingonia, Letizia. Dopo un po' che gironzolavo senza costrutto, anche perchè non avrei avuto tempo di colpire, sono apparse due trav/trans mai viste prima che erano tutt'altro che interessanti e che dall'aspetto e dal modo di fare sembravano su di giri e probabilmente oltre ad essere missili erano pure ladre. Il secondo passaggio l'ho fatto una domenica pomeriggio. Desolazione totale. Nessun avvistamento se non nell'area51 una bionda che è scesa da una macchina ed è salita su un'altra immediatamente. L'ho vista solo da lontano e mi è sembrata la Letizia ma non posso confermare al 100%.

Tanto vi dovevo.

Dopo un anno e mezzo l'esordio con una richiesta. Vabbè, non è un gran modo di presentarsi ma visto che siamo buoni e diamo una seconda occasione a tutti ti rispondiamo (pluralia maiestatis...). No.

Indietro
Alto
Aiuto