Se vai a leggere indietro trovi tutte le coordinate che ti servono. Ma visto che oggi mi sento generoso, faccio un veloce riepilogo.
Arrivando da Bergamo, più o meno, la zona t-gatte inizia qui: 45.607692, 9.584883 (coordinate google maps, zona pensilina pullman).
In questa posizione trovi alcune gatte senza T all'ingresso che porta alla pensilina dei bus e alcune t-gatte all'interno o all'uscita sulla parte opposta.
Proseguendo vai verso la zona ospedale dove qui trovi qualcosa: 45.601548, 9.593964 (per esempio miss occhiaie è quasi sempre lì).
Qui trovi il Postamat: 45.598693, 9.598573 dove ogni tanto stazionano alcune. Subito dopo incontri l'incrocio della ex-disco ed ora palestra fitness: 45.597774, 9.599233 (primo ingresso all'area51).
Continuando qui 45.596391, 9.600544 trovi l'ingresso della via dei fiori e sulla sinistra subito dopo è l'ex autolavaggio. Sulla destra e proseguendo arrivi al "curvone". Più o meno qui è l'ingresso all'area51 fronte centro Bortolotti. Andando avanti trovi corso Europa dove trovi altre t-gatte: 45.594311, 9.605544.
Poi c'è l'area51 che va, più o meno, dal segnalato ingresso fronte centro Bortolotti fino all'ingresso (o uscita, a seconda da che parte arrivi) dell'ex-disco ora palestra fitness. Quest'area è segnalata come area 51 perchè di notte è interdetta al traffico e ogni tanto qualche controllo dei puffi c'è. Se vai di giorno non ci sono problemi (ma trovi anche quasi nulla, anche se dipende dai giorni) se ci vai di notte corri il rischio di farti portar via il mezzo. In realtà la qualità all'interno dell'area51 è scaduta di molto quindi attualmente la zona migliore rimane all'esterno. Ma è un mio parere.
Ho semplificato utilizzando le strade strandard, attualmente ci sono dei lavori in corso.
Se ho dimenticato qualcosa, qualche altro utente saprà certamente integrare questo mio scritto. Ora attendiamo tue recensioni.