Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira
non e la romea che parlano sull'articolo e la riviera del brenta , la strada che porta da oriago a padova e passa per mira , dolo , fiesso e stra , probamilmente in qualche parcheggio di una villa veneta ci saranno questi o questo camper . non ho mai visto anche perche' non passo molte volte da quelle parti .
Anche io avevo letto tempo fa l'articolo e chiesto informazioni in merito nel forum, ma non ricevetti mai risposta. Se qualcuno sa qualcosa lo ringraziamo tutti
Come al solito dico: se le mettete in condizione di potervi fottere, vi fotteranno!
Quando vi fate i giretti in auto siate prudenti: bracciali, collane, cellulari, portafoglio e cappotti in bagagliaio ed in tasca solo il fazzoletto ed soldi strettamente necessari.
Ma è proprio necessario fare queste raccomandazioni?
Ciao ragazzi ieri sera sono passato in via Piave ma ero in compagnia di amici e ho notato una bionda alta figa imperiale all'inizio della via....qualcuno la conosce?sono le solite che ti dicono di andare in appartamento e poi ti portano nell'androne del palazzo oppure merita una visita cmq piu avanti c'erano altre due ragazze una bionda e una mora abbastanza carine
no lo dico perchè qualche sera fa passando mi era parso di vedere una ragazza mia vecchia conoscenza, tanto che poi ho avuto l'impressione che si sia girata riconoscendomi, sono andato a far benzina, sono tornato e il nulla più totale ... boh avrò le allucinazioni!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.