[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Non porterei mai in casa mia una otr neanche dopo anni di conoscenza, non si sa mai con chi hai a che fare.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Anche io avevo letto tempo fa l'articolo e chiesto informazioni in merito nel forum, ma non ricevetti mai risposta. Se qualcuno sa qualcosa lo ringraziamo tutti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9

Come al solito dico: se le mettete in condizione di potervi fottere, vi fotteranno!

Quando vi fate i giretti in auto siate prudenti: bracciali, collane, cellulari, portafoglio e cappotti in bagagliaio ed in tasca solo il fazzoletto ed soldi strettamente necessari.
Ma è proprio necessario fare queste raccomandazioni?
 
Commenta

speck

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao avete info sulle milf in camper che stanno sulla romea alla mattina alle 10? una è ben dotata di poppe e mi sembra proprio una bella figa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
Ciao ragazzi ieri sera sono passato in via Piave ma ero in compagnia di amici e ho notato una bionda alta figa imperiale all'inizio della via....qualcuno la conosce?sono le solite che ti dicono di andare in appartamento e poi ti portano nell'androne del palazzo oppure merita una visita cmq piu avanti c'erano altre due ragazze una bionda e una mora abbastanza carine
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Ti consiglio di gardarle bene perché in zona Via Piave sono quasi tutte ragazze con la terza gamba,potresti ritovarti con la sorpresa in mano!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
C'è movimento in San Giuliano ? Sono secoli che non passo, ovviamente esclusa la malvivente che spero non ci sia più.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
A San Giuliano il nulla.
In via Orlanda una Bionda-Rossa nella prima via a destra arrivando dalla rotonda, Giulia , Paola e la bionda in classe A.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
Ti consiglio di gardarle bene perché in zona Via Piave sono quasi tutte ragazze con la terza gamba,potresti ritovarti con la sorpresa in mano!

Edo70 nn penso proprio fosse un trans sembrava Rumena...

Io quelle poche volte che passo vedo solo la ragazza dentro la Mercedes al distributore in via Orlanda forse perche di solito passo sul tardi
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
no lo dico perchè qualche sera fa passando mi era parso di vedere una ragazza mia vecchia conoscenza, tanto che poi ho avuto l'impressione che si sia girata riconoscendomi, sono andato a far benzina, sono tornato e il nulla più totale ... boh avrò le allucinazioni!
 
Commenta
Alto