[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
gorgo la tettona fa cagare,mi sembrava fighetta nella penombra ma dopo quando mi sono avvicinato sono scappato a gambe levate

Commenta
Reaction score
10
gorgo la tettona fa cagare,mi sembrava fighetta nella penombra ma dopo quando mi sono avvicinato sono scappato a gambe levate

Bhè magari io sono più di bocca buona di te, o al più mi accontento di qualche black.
Sono ancora indeciso se farmi la gita questa sera o aspettare metà settimana, visto che devo fare un po' di KM volevo che ci fossero presenze...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Alla fine sei andato? Io non consiglio puttan tour a inizio settimana,puo' essere che qualcuno si prenda la notte libera,meglio da mercoledi a domenica

Commenta
Reaction score
0
ragazzi potremmo organizzare le serate puttan tour..ci potremmo coprire le spalle a vincenda per combattere la caccia al punter..del tipo uno guarda le spalle a un altro mentre carica la donzella...e poi alla fine paninazzo insieme da gigi il troione per festeggiare..eheheh:preved:

Commenta
Reaction score
12
ho visto la notizia della karmen arrestata..azzarola..non mi aspettavo fosse una criminale...:sad:

ma è mai possibile che fosse regolarmente lì qualche giorno fa?? Passando in velocità c'era una presenza che sembrava proprio lei.. ovviamente ho ignorato il fatto ma poi mi è venuta la curiosità di sapere se è proprio tornata.

Commenta
Reaction score
0
sono passato spesso in zona settimana scorsa ma nulla, io in verità speravo di trovare la sua amica, che di solito stava più verso campalto

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma è mai possibile che fosse regolarmente lì qualche giorno fa?? Passando in velocità c'era una presenza che sembrava proprio lei.. ovviamente ho ignorato il fatto ma poi mi è venuta la curiosità di sapere se è proprio tornata.

Si si è tornata,sempre al solito distributore agip/eni
Già dopo 3 giorni dall'arresto era libera,pensa che giustizia di m abbiamo...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
thomas cosa intendi con faccia da delinquente?Si vedono i segni dell'arresto?

prima era sorridente e allegra,adesso sta sempre seduta sulla pompa di benzina e ti guarda in modo losco e non si trucca manco più
sinceramente non mi fermerei mai,poi a parte il fisico da velina di viso fa cagare e di brutto anche quindi non ci torna più di sicuro

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E la sua amica che fine ha fatto, non la vedo piu'.

Commenta
Reaction score
28
Ieri sera davanti alla stazione di Mestre, più precisamente all’angolo di via Dante, ho visto una teen di colore, vestita di rosso. Sembrava davvero carina, ma non ho la certezza che fosse lì per lavoro, e non ero solo. Spero di ripassare, almeno per avere la conferma che non aspettasse un amico. L’occhio del punter riconosce le sue prede – di solito – ma fermarmi a intervistare una ragazza ed essere oggetto delle attenzioni del suo boyfriend modello Mr. T (chi si ricorda i telefilm A-Team?) non mi entusiasmerebbe.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi appena incontrata per la seconda volta la bionda diurna prima della romea venendo da malcontenta vicino al distributore! Riuscito a pomparla a casa mia visto che i genitori sono in ferie! Oltre ad essere bella e' molto tranquilla!! Pericolo innamoramento...

Commenta
Alto