Ciao Saturno. Grazie per la risposta veloce. Ma sei sicuro che sia italiana? E anche così giovane?
Sono passato ieri, c'era una bionda a piedi in via Bastiette, con gli occhiali, assomiglia un po', ma molto vagamente alla cantante anastacia, ed è proprio quella che prima sostava li con il camper. È di origini albanesi, ed ha più di 30 anni...se è quella che intendi tu...fammi sapere grazie!
saturno una precisazione x favore...mi dite che vicino a lando ci sono OTR diurne di sabato pomeriggio????in camper anche???lando a gambarare di mira??
secondo me se ne salva una poi dipende dai gustiandrò sicuramente in perlustrazione appena ho un'attimo di tempo.....poi vi faccio sapere! passabili le milf???o sono proprio da buttare???
nella tristezza generale di Fratelli Bandiera si salva una bella tettona (gorgonzola è per te) nuova che non avevo mai visto e sosta con amica qui 45.476373,12.231698
moracciona, viso molto bello,ovviamente un po' tondetta visto che la mercanzia è naturale (almeno penso) ma comunque super chiavabile,ci stavo facendo un pensierino,prossima volta mi sa
Danielle svetta su tutte per bellezza,ma i trans non sono di mio gradimento
Sarà una quinta a occhio,2 belle bocce comunque
Se ce la faccio ripasso venerdì e la testo
Ecco...queste sono informazioni utili...Sarà una quinta a occhio,2 belle bocce comunque
Sarà una quinta a occhio,2 belle bocce comunque
chissà se ce l'hai fatta... Thomas1, novità?