[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
mi dite che vicino a lando ci sono OTR diurne di sabato pomeriggio????in camper anche???lando a gambarare di mira???
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ciao Saturno. Grazie per la risposta veloce. Ma sei sicuro che sia italiana? E anche così giovane?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Sono passato ieri, c'era una bionda a piedi in via Bastiette, con gli occhiali, assomiglia un po', ma molto vagamente alla cantante anastacia, ed è proprio quella che prima sostava li con il camper. È di origini albanesi, ed ha più di 30 anni...se è quella che intendi tu...fammi sapere grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
saturno una precisazione x favore...mi dite che vicino a lando ci sono OTR diurne di sabato pomeriggio????in camper anche???lando a gambarare di mira??
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Sono passato ieri, c'era una bionda a piedi in via Bastiette, con gli occhiali, assomiglia un po', ma molto vagamente alla cantante anastacia, ed è proprio quella che prima sostava li con il camper. È di origini albanesi, ed ha più di 30 anni...se è quella che intendi tu...fammi sapere grazie!

Si bravo e' quella ,ho sbagliato via ma il posto e' quello. Quindi non e' nuova .... l'avevi gia' provata?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
saturno una precisazione x favore...mi dite che vicino a lando ci sono OTR diurne di sabato pomeriggio????in camper anche???lando a gambarare di mira??

Si sabato scorso c'erano , se non ci credi vai fare un giro di perlustrazione e vedrai che trovi. Le indicazioni le avevo gia' scritte nel messaggio precedente. Comunque ci sono diversi camper in zona quelle delle milf gia' detto, poi delle volte le trovi nei distributori, sono le ungheresi o qualche ex otr romena , se leggi i vecchi post precedenti trovi le indicazioni e non e' piu' cambiato piu' di tanto , i posti sono sempre quelli piu' o meno. Fai un giro e sappi dire qualcosa ......
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
andrò sicuramente in perlustrazione appena ho un'attimo di tempo.....poi vi faccio sapere! passabili le milf???o sono proprio da buttare???
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
nella tristezza generale di Fratelli Bandiera si salva una bella tettona (gorgonzola è per te:yess:) nuova che non avevo mai visto e sosta con amica qui 45.476373,12.231698
moracciona, viso molto bello,ovviamente un po' tondetta visto che la mercanzia è naturale (almeno penso) ma comunque super chiavabile,ci stavo facendo un pensierino,prossima volta mi sa

Danielle svetta su tutte per bellezza,ma i trans non sono di mio gradimento
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
nella tristezza generale di Fratelli Bandiera si salva una bella tettona (gorgonzola è per te:yess:) nuova che non avevo mai visto e sosta con amica qui 45.476373,12.231698
moracciona, viso molto bello,ovviamente un po' tondetta visto che la mercanzia è naturale (almeno penso) ma comunque super chiavabile,ci stavo facendo un pensierino,prossima volta mi sa

Danielle svetta su tutte per bellezza,ma i trans non sono di mio gradimento

Grazie Thomas1 !
In questo periodo sono un po' smonato (soprattutto per quella rottura di controlli su controlli).
Ma dimmi un po' a spanne che misura può avere? Perchè se è una quarta/quinta allora ci vado appena mi torna la voglia se invece mi dici settima/ottava corro questa sera! :lol:
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Sarà una quinta a occhio,2 belle bocce comunque
Se ce la faccio ripasso venerdì e la testo
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ciao gente oggi ero a mestre e a pranzo da buon punter mi sono fatto un giretto per vedere un po' di otr diurne,l'unica davvero fighetta e passabile sta qua 45.44002,12.206751 era vestito di rosso con tacchi e vestitino (non è quella di Google maps) bionda mi sembrava rumena,na bella figa
tutto il resto erano cessi o tardone con camper,l'ungherese di fratelli bandiera recensita non molto tempo fa non mi piace per nulla sembra un doberman
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
mercoledì sera in v.le f.lli bandiera al distributore Agip ho visto una bionda riccioluta con minigonna e stivaloni. Ad uno sguardo veloce era decisamente arrapante, però - ma è solo una sensazione senza fondamento alcuno - mi ha dato l'impressione di essere un missile. Ero in compagnia, ho rallentato quanto possibile ma non quanto avrei voluto, ed in più non ci vedo un cazzo ( se potessi scopare da dieci metri di distanza crederei sempre di essere con una strafiga. Purtroppo non ce l'ho abbastanza lungo). E' una conosciuta?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Domanda strana: è da tempo che non passo per Mestre, questa sera ci farei un giro oppure meglio metà settimana perché il lunedì ci sono poche presenze...
Che dite?
 
Commenta
Alto