[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Amante75
Potresti essere magari un pochino più specifico? Nuove presenze o sempre le stesse?
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Sabato ho visto la milf in classe a,alla fermata Paola assente ma c'era la sua collega mora un po' in carne, Giulia al distributore e la mora sull'ultima strada a sinistra prima della rotonda.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
edo? ma non ce più la rossa sulla ultima a sinistra prima della rotatoria? è un po che non passo di là..
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
vi è mai capitato che una otr vi chiedesse se un suo amico puo guardare ?
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Passato ieri sera deserto, c'era solo la milf in classe A. Bohhhhhh
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
vi è mai capitato che una otr vi chiedesse se un suo amico puo guardare ?
...sinceramente noo!... Cosa interessante però! Dipende se 1) la tipa che me lo chiede la conosco o no 2) chiederei di vedere il tipo (se è tanto più grosso di me e ha una brutta faccia lascio stare) 3) beh visto che il suo amico guarda, o non pago lei o mi fa uno sconto oppure il suo amico paga una parte a lei e io pago meno. Tutto con molta attenzione che non sia un modo per fregarci.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Passato ieri sera deserto, c'era solo la milf in classe A. Bohhhhhh
...si beh in effetti stanno riprendendo il lavoro un po' con calma...se hanno voglia escono. Stasera per esempio c'era poca poca scelta. Ovviamente certi giorni che si lavora poco magari dormono.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
C'è una ragazza mi sembra sia bionda.
Può essere la stessa con un nuovo colore di capelli.
Effettivamente una bionda nuova c'è...l'ho notata anch'io. Ieri sera era nella strada della rossa, l'ultima a sx prima della rotonda, ma l'altro giorno era quei cento metri prima sulla destra nello spiazzo dell'accesso negato alla veritas. Non tanto alta, un po' in carne cioè non anoressica. Ho visto anche un'altra nuova presenza alla fermata di Paola ma dovrei indagare di più. Segnalo anche qualche presenza new sul terraglio (tutto da verificare se convenienti).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
La Giulia non ha la classe A. Lui parla della bionda che sta nello spiazzo sulla sinistra in direzione Campalto dopo la fermata di Paola
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ahhh giàaa... è vero la giulia non ha la classe A Scusatemi ho cannato io...chiedo venia!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
ieri passato a san giuliano e campalto via orlanda.. si è ripopolato! due nuove presenze molto fighe al distributore tra le due rotatorie
 
Commenta
Alto