- Reaction score
- 0
Questa sera facendo una veloce ricognizione ho visto che la zona comincia ad esser ri-frequentata... Son tornate dalle vacanze!!!...chissà se riposate e pronte ....sono solo io che passo per quelle zone(san giuliano e v.orlanda) e non ne vedo nemmeno una di otr..
...non ho visto novità per ora...dunque sempre le stesse!Amante75
Potresti essere magari un pochino più specifico? Nuove presenze o sempre le stesse?
grazie
C'è una ragazza mi sembra sia bionda.edo? ma non ce più la rossa sulla ultima a sinistra prima della rotatoria? è un po che non passo di là..
...sinceramente noo!... Cosa interessante però! Dipende se 1) la tipa che me lo chiede la conosco o no 2) chiederei di vedere il tipo (se è tanto più grosso di me e ha una brutta faccia lascio stare) 3) beh visto che il suo amico guarda, o non pago lei o mi fa uno sconto oppure il suo amico paga una parte a lei e io pago meno. Tutto con molta attenzione che non sia un modo per fregarci.vi è mai capitato che una otr vi chiedesse se un suo amico puo guardare ?
vi è mai capitato che una otr vi chiedesse se un suo amico puo guardare ?
...si beh in effetti stanno riprendendo il lavoro un po' con calma...se hanno voglia escono. Stasera per esempio c'era poca poca scelta. Ovviamente certi giorni che si lavora poco magari dormono.Passato ieri sera deserto, c'era solo la milf in classe A. Bohhhhhh
Effettivamente una bionda nuova c'è...l'ho notata anch'io. Ieri sera era nella strada della rossa, l'ultima a sx prima della rotonda, ma l'altro giorno era quei cento metri prima sulla destra nello spiazzo dell'accesso negato alla veritas. Non tanto alta, un po' in carne cioè non anoressica. Ho visto anche un'altra nuova presenza alla fermata di Paola ma dovrei indagare di più. Segnalo anche qualche presenza new sul terraglio (tutto da verificare se convenienti).C'è una ragazza mi sembra sia bionda.
Può essere la stessa con un nuovo colore di capelli.
Beh la Giulia non mi sembra tanto una milf... E tanto di cappello veramente per le sue prestazioni...Passato ieri sera deserto, c'era solo la milf in classe A. Bohhhhhh
ieri passato a san giuliano e campalto via orlanda.. si è ripopolato! due nuove presenze molto fighe al distributore tra le due rotatorie