vegeta una rece non guasterebbe40?? Io l'ho bombata più di una volta sempre a 30
vegeta una rece non guasterebbe40?? Io l'ho bombata più di una volta sempre a 30
Quale?....quella che dicevo io...che potrebbe anche essere amica di karmen a sto punto...Testata la rossa per 30! ...
Ieri sera c'era....anche se devo dire che l'ho vista solo per puro caso... Siccome ho visto anche gli omini blu (non gironzolare ma ben fermi proprio dove Tomas ha caricato la sua amica rossa), forse sta un po' nascosta e non più ben seduta sulla pompa di benzina come fosse la sua poltrona... forse le devono notificare qualcosa a riguardo delle novità per le sue vicende giudiziarie... Ma son solo delle mie supposizioni: niente di che e comunque niente contro di lei da parte mia.... Karmen che mi pare sparita ..
Si è lei!Allora l'altra sono di passaggio e noto all'IP di San Giuliano questa rossa cappelli raccolti altina la carico e bbj, fk con lei nuda € 40. Farò rece completa a breve, niente di speciale, ma finge bene. Tomas,a parte che per me invece puoi andare a ballare cenare giocare..fare quello che ti piace con chiunque ti piaccia, ho chiesto alla girl il suo cel...per caso quello che hai o avevi tu finiva con 5103 ? Cosi solo per curiosità e capire se è la stessa perchè avevo mezza idea di portarmela a casa.
Anch'io concordo sul fatto che ognuno può fare benissimo ciò che vuole e comunque apprezziamo il consiglio di francesco, che a dir il vero forse è ben risaputa la cosa specie per chi non è proprio un novello.Il fatto è che una che cambia idea dall'oggi al domani vuol dire che ha il pappa.
Mah... trovare l'asino che dà del cornuto al mulo in un forum di puttanieri perversi di ogni tipo..Ma è gnocca sta tipa? Nazionalità? Certo che fk con un otr...
Testata la rossa per 30! Appena potrò, farò rece. A me è piaciuta parecchio. Sia come prestazione, che come simpatia/cortesia. E la location di trombo è tranquilla
Ciao testata ieri sera alle 2,esperienza pessima non sa fare i pompini e ti mette una fretta assurda,note positive e' molto carina e si spoglia quasi tuttaAllora l'altra sono di passaggio e noto all'IP di San Giuliano questa rossa cappelli raccolti altina la carico e bbj, fk con lei nuda € 40. Farò rece completa a breve, niente di speciale, ma finge bene. Tomas,a parte che per me invece puoi andare a ballare cenare giocare..fare quello che ti piace con chiunque ti piaccia, ho chiesto alla girl il suo cel...per caso quello che hai o avevi tu finiva con 5103 ? Cosi solo per curiosità e capire se è la stessa perchè avevo mezza idea di portarmela a casa.