- Reaction score
- 4
- Espulso
Karmen è la delinquente?
si..almeno mi sembra sia lei..aspettiamo qualcuno che dia conferma
Karmen è la delinquente?
ieri passato a san giuliano e campalto via orlanda.. si è ripopolato! due nuove presenze molto fighe al distributore tra le due rotatorie
Amante intendi sempre questa ragazza che avevi intervistato tempo fa quando parli della bionda in Via Piave?Ok l'ho vista per la prima volta anch'io... Si mette angolo fontana cisl. Non è la bionda ungherese che si mette a metà via. Questa e molto più figa (alla'apparenza). Ieri con mini vestitino corto rosso ha attratto la mia attenzione e mi ha fatto tornare indietro per indagare. Il fisico sembra ottimo. Ieri ballava come una matta: e quà già mi suona male la cosa, non buon segno.... Abbasso il finestrino mentre le passo vicino e lei con voce con tono un tantino troppo mascolino e con troppa voracità: dai andiamo...? Ehm questo tono non mi fà stare tranquillo... beh se qualcuno la conosce o la testa ci faccia sapere.... A me piacciono solo GFE!
Conosco molto bene la zona, quotidianamente quasi sorvegliata da me, anche se non per andare a OTR visto che uso un altra zona . La ragazza da me indicata è una new entry, non sembra una tossica e al 99% non è un trans. Guarda bene il punto preciso da me indicato. Attenzione a non caricare la bionda (di solito con due codini e più alta) che sosta davanti alla sede CGIL quello si che è un trans. Poi comunque ti do ragione che normalmente via Piave è sede di trans e altre cose poco piacevoli. Se non ne fossi quasi sicuro non l'avrei postata. Penso che non terrà la posizione per tanto tempo proprio perchè la zona non è tra le preferite da noi punter e dunque poco proficua per lei. Edo penso di averti già risposto, cmq no quello è un trans.occhio che mestre zona stazione solo tossiche e tranvoni
Scusate, al momento dei fatti non seguivo da un po' la situazione e dunque non sonno aggiornato....mi spiegate, per favore cosa è successo?... e così sarà info anche per gli altri...
...guarda lo farei volentieri ma ero talmente stanco che potrei dirti una cosa per un altra... Mi sembra capello medio lungo e sul colore dico solo scuro ma potrebbe essere stato anche rossiccio. Mi sembra di esser abbastanza sicuro che non fosse l'amica di Karmen (giusto per togliere possibili dubbi, che qualcuno visto i pochi dettagli, potrebbe subito sollevare). Fisico abbastanza longilineo, ma ripeto prendetemi con le pinze; quello che mi ha spinto in lontananza a fermarmi ad intervistarla è stato a primo acchito, oltre alla sua presenza, la taglia del suo seno che mi sembrava interessante tant'è che da lontano mi sembrava di conoscerla (ma che poi ho scoperto non ea così). Per le due parole che ci ho scambiato mi sembrava abbastanza affabile e carina (nei modi). Mi dispiace non potervi dire di più, ma questo son riuscito. Partono le indagini, sperando che rimanga visto che ormai la zona da noi punter viene poco battuta e che perciò non decida per altri lidi.Amante, puoi essere un po' descrittivo sulla tipa? Grazie