[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Non l'ho vista benissimo perché non ero solo in auto, però sembrava avere delle belle gambe affusolate ed essere caruccia di viso. Forse qualcosa nei lineamenti mi ha fatto sospettare possa essere un trans, però potrebbe anche essere una milf sui 40-45...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
957
Non l'ho vista benissimo perché non ero solo in auto, però sembrava avere delle belle gambe affusolate ed essere caruccia di viso. Forse qualcosa nei lineamenti mi ha fatto sospettare possa essere un trans, però potrebbe anche essere una milf sui 40-45...
Scusa Menippo riusciresti a mettere un'indicazione di google maps?
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Menippo quella che hai visto è un trans che fino a qualche tempo fa si metteva in zona container vicino alle black....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Grazie Sanosex81.
I trans mi incuriosiscono, ma accidenti! io mi aspettavo una qualche bella signora............. quando si dice prendere lanterne per lucciole......
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
15
Ciao menippo forse posso essere utile dopo aver richiesto diverso consigli :) la milf che dici tu l ho timbrata diversi mesi fa tette rifatte durissime bj nella media figa niente di speciale, 15 min 20 euri sinceramente se devo solo svuotarmi con 20 trovi decisamente meglio in via Fratelli Bandiera di sera ad esempio qualche sera fa ho testato una biondina con 2 tettine meravigliose che sempre a 20 ha offerto lo stesso servizio molto veloce ma almeno era un gran pezzo di figa
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
lluca ti ringrazio per l'aiuto. Mi associo a TomasT85 nel senso che ormai non capisco più se è trans o è donna (l'unica soluzione è intervistarla). Però nel caso fosse donna secondo te quanti anni ha? E' carina di viso?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
E la terza via? Se fosse un trans operato completamente?
Alla fine la curiosità rimane e l'unica è buttarsi!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Non avevo pensato alla terza via... Comunque sono passato per intervistarla ma stasera non c'era (al suo posto c'era un trans dai capelli scuri).
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Raga l'ho timbrato svariati tempo fa...non ero ancora iscritto e vi garantisco che è trans...poi non so se con il tempo si è operata ma non credo perché è sempre stata li al suo posto per questo tempo!!!poi provare per credere....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
15
Ciò ragazzi io quando l ho timbrata era una donna, rifatta ma la figa c'era... Comunque volevo segnalare una nuova Black in zona rotonda Fusina dove c'è l entrata con le sbarre non so dove si va, abbastanza giovane tette grandi cicciotta 10 hj + palpate varie, 15 si fa scopare ma proprio non li avevo, tornerò a provare il servizio completo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Tornando alla milf vista davanti alla Sapio, ha detto di chiamarsi Daniela, vuole 30 BJ e "scopare" e 20 solo BJ. Credo sia un trans, però non sono riuscito ad appurarlo, avevo appena timbrato Elena al Terraglio e non volevo forzare troppo la mano alla fortuna e quindi, appena avute queste notizie, son fuggito via...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
in che discusione devo scrivere per i trans marghera?
Chiedendo scusa a Menippo che stava tornando in tema, e che spero si faccia dopo questo mio post, cerco di essere più specifico tra tutti quelli che ti hanno risposto.
La sezione è quella che ti è gia stata indicata. Più precisamente questa http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=290 è quella generale e questa è quella specifica su marghera http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168254 Al limite c'è da mettersi a creare, cercare di metter su un gruppetto in modo che qualcuno (o una volta uno una volta l'altro) faccia da moderatore (a livello basico) cioè si cerchi di mantenere l'ordine, il tema, cercando per il primo periodo di coinvolgere tutti gli appasionati o per lo meno quelli che scrivono più spesso a scrivere li dentro in modo che poi la sezione rimanga sempre ben aggiornata e in rilievo ecc ecc; si chieda ai moderatori (quelli patentati) del forum, chiedendone l'intervento, attraverso il triangolino nero piccolino con punto escalmativo interno in basso a sx sotto ogni post, di creare una sezione INFO- OTR- TRANS e di metterla in rilievo. E' molto più facile a farsi che a dirsi ed è anche molto facile che si avvii la cosa visto che la sezione è abbastanza frequentata ma ci vuole un minimo impegno iniziale e magari basta creare un po' di gruppo.
Dopodichè anche se ti appare nella sezione marghera l'avviso, che può apparire ovunque, che la sezione è ritenuta una "vecchia discussione", tu puoi postare comunque (in questo caso!): l'avviso serve solo come richiamo a porre l'attenzione sul fatto che si stà postando su un vecchio thread (che diventa così in automatico dopo un tot che nessuno scrive) cercando così di non mettere post su thread molto vecchi (creati soprattutto con le esercenti) col rischio che non siano più attive o in zona (normalmente soprattutto le otr son "vagabonde"). Se posti là basta anche solo fare questo e tenerlo attivo e solo successivamente si andrà a creare il thead in rilievo se proprio va alla grande, oppure prova a chiedere appunto se lo mettono già in rilevo.
Ultima cosa VALIDA IN GENERALE UN PO' PER TUTTI: l'accoglienza non sarà mai delle migliori se non frequenti costantemente il forum attivamente e nessun cercherà di aiutarvi un po di più se si pensa di arrivare qua e chiedere info e basta o di darne una ogni tanto (a meno che non si abbia un giustificato motivo!) perchè sennò il gioco è troppo comodo e un forum così non sarebbe nè attendibile nè di valore come è questo, soprattutto perchè fatto da persone di valore (nel senso che si sbattono) anche se l'argomento base è alquanto "particolare" e sembra solo un frivolezza ma che a conti fatti non lo è affatto. Tanto meno si verrà aiutati se si usano simbologie di linguaggio (comuni ad altri forum, vedi 50) che comunque permetterebbero di capirsi lo stesso, ma che qui i moderatori non tollerano, anche perchè scritto e riscritto nelle varie sezioni quali policy ecc ecc, che basterebbe anche solo leggere un po di più tanto per capire come comportarsi. Ora il benvenuto sperando che tu non sia all'ennesimo LURKER che frequenta questo forum (anche se ne hai tutte le caratteristiche, finora) e questo è un altro motivo per non essere aiutato!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
15
Ragazzi l altro giorno ho provato la mora in camper via Fratelli Bandiera dopo il primo semaforo venendo da Venezia nel piazzale dove c'è sempre un camper fermo e il suo, 20 euro bj rai1 e tette fuori, ormai le Valuto solo in base alle tette tanto con quei micidiali cappucci sono tutte uguali, piccole ma con ciliegine sporgenti, niente di eccezionale ma carine, bj appena suff rai1 sufficiente con tanto di bagnata, partecipazione 0 ma almeno cordiale e non mette troppa fretta, solo pecorina si è rifiutata di cambiare, non tornerò ma se qualcuno cerca una sotto ai 30 anni potrebbe essere un idea
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Lluuccaa grazie per le informazioni. Ci sono tre cose che vorrei chiederti: la prima è che forse dovresti aprire una recensione, visto la natura, quantità e qualità della descrizione. La seconda è se puoi mettere anche un riferimento con Google maps e la terza è se per caso la ragazza era controllata da "qualcuno" fuori dal camper... ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
15
Fatta la recensione, in pratica ho copiato il messaggio, comunque la posizione Google non riesco a prenderla e non mi sembra ci fosse nessuno fuori, però devo ammettere che il parcheggio era pieno di macchine e non so dirti se fossero tutte vuote
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Per sapere, se di giorno passo per mestre mira e decido di fermarmi da una otr in camper rischio qualcosa? in teoria niente multa siamo dentro a un camper.
Di giorno ci sono belle otr in camper?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Per sapere, se di giorno passo per mestre mira e decido di fermarmi da una otr in camper rischio qualcosa? in teoria niente multa siamo dentro a un camper.
Di giorno ci sono belle otr in camper?
A mira e malcontenta no. A Marghera in via F.lli bandiera, si. Un pomeriggio ho visto un'auto civetta appostata dietro ad un camper, in attesa che scendesse il punter
 
Commenta
Alto