[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
A mira e malcontenta no. A Marghera in via F.lli bandiera, si. Un pomeriggio ho visto un'auto civetta appostata dietro ad un camper, in attesa che scendesse il punter

Ok erano appostati ma se il punter scende dall'auto, sale nel camper e fa i suoi comodi che cosa possono contestare le forze dell'ordine? Quale legge/ordinanza/editto sta violando?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Divieto di contrattare prestazioni sessuali a pagamento o di intrattenersi con soggetti che per atti o fatti, risultino dediti al meretricio nelle vie menzionate dal regolamento di polizia urbana.
a mio modesto parere, è ininfluente che la signorina sìa a piedi o in camper o in auto. O almeno, se io fossi un poliziotto ragionerei così
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
si, ma teoricamente dovrebbero coglierti o mentre consumi, o mentre contratti, se ti beccano mentre scendi da un camper non hanno modo di verificare che hai/stai per consumare...
discorsi da poco cmq, meglio non farsi beccare proprio perchè se han voglia di rompere le balle lo fanno comunque
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
A mira e malcontenta no. A Marghera in via F.lli bandiera, si. Un pomeriggio ho visto un'auto civetta appostata dietro ad un camper, in attesa che scendesse il punter

Ok ma di giorno a mira malcontenta ci sono belle otr in camper? a piedi male che vada mi imbosco dietro un cespuglio :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Per le multe : in romea nel parcheggio Pulman vicino distributore dove c'è il locale AVANSPETTACOLO c'è sempre un camper con una quasi Milf dentro se attiva vedi piccola scaletta per entrare davanti alla porta , un mio amico uscendo dal camper si è trovato difronte la polizia municipale che lo aspettavano fatto verbale e subito il giorno dopo in posta a fare il pagamento per evitare problemi a quel che ho capito sul verbale ci sono le coordinate per il c/c dunque occhio anche se questi episodi sono molto rari .
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Ok ma di giorno a mira malcontenta ci sono belle otr in camper? a piedi male che vada mi imbosco dietro un cespuglio :prankster2:
Forse mesi fa ora con tutti i lavori in corso i cespugli sono quasi tutti spariti..ho voglia di Thailandia ma resterà un sogno ciao
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Per le multe : in romea nel parcheggio Pulman vicino distributore dove c'è il locale AVANSPETTACOLO c'è sempre un camper con una quasi Milf dentro se attiva vedi piccola scaletta per entrare davanti alla porta , un mio amico uscendo dal camper si è trovato difronte la polizia municipale che lo aspettavano fatto verbale e subito il giorno dopo in posta a fare il pagamento per evitare problemi a quel che ho capito sul verbale ci sono le coordinate per il c/c dunque occhio anche se questi episodi sono molto rari .

Questa, legalmente parlando, è pura follia!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
Scusate l'intrusione, son di Padova e vista la penuria sto cercando altri siti... ho visto che si parlava di more in camper. Per caso una di queste è lievemente attempata e si fa chiamare Roxy?
Per capirsi sto pensando alla milf che stava a Limena col camper almeno un anno fa
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Si LORY nel parcheggio del distributore 100 metri più avanti dicembre 2014 hanno messo una multa a un amico che usciva dal camper ma a quello che so sono casi isolati
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Qualche giorno fa ho visto quella che sta col furgone stile figli dei fiori adibito a camper sulla romea, ebbene è incinta. lavora col pancione.
 
Commenta
B

billomax

Ospite
Ospite
tomas intendi quella parcheggiata dietro al guard rail di fronte ad un bar gestito da cinesi lungo la romea prima di marghera??
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Non so dove sia il bar che intendi tu. Tuttavia si mette dietro a un rail vicino ad una rotonda grande. Vicino a lei c'è la fabbrica di laterizi nalon
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
14
Ciao ragazzi ieri giro di ricognizione a marghera, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza di almeno 3 4 donzelle veramente degne di nota venendo da Venezia a destra in via Fratelli Bandiera, alla fine causa posizione poco appartata di quelle migliori ho optato per una bionda abbastanza chubby nel parcheggio dei tir, 20 euro bj (30 secondi) leccata di tette e rai1, una decina di minuti in tutto, non faccio neanche la recensione è assolutamente nellamedia, dice di ricevere anche in appartamento per 50 non so se si riesce a trattare ne se proverò, ma sicuramente nei prossimi giorni passerò a testare qualcuna delle migliori, qualcuno per caso ne conosce che ricevono anche in appartamento?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Intanto: a che ora hai fatto il giro? Giorno o sera? Le belle che hai visto dove stazionano? Dove sarebbe sto parcheggio di tir? Se ci fai capire meglio possiamo anche risponderti con precisione
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
14
Notte lungo via Fratelli Bandiera non mi sono segnato la posizione il parcheggio dove si fermano i tir è l unico che c'è quello con i binari diciamo, comunque la mia era solo un report, non una richiesta di informazioni, poi ho chiesto se qualcuno conosce in zona qualche bella otr che lavora anche in appartamento magari senza mettere annunci
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Buonasera a tutti, io non son mestrino, ma per lavoro spesso e volentieri giro la vostra provincia e regione...
Giusto stamane mi sono fatto almeno 15' di putan tour per marghera (ipotizzavo che otr diurne si potessero trovare solo li)
Segnalo una bella biondina, vestita non troppo succinta che camminava lungo via f.lli (sicuro che é una pay, dato che ci sarò passato almeno 4/5 volte e mi dava l'idea che cercasse compagnia), una moretta niente male magra, per il resto non ho visto niente di che per i miei gusti....3 o 4 di loro erano in una laterale, verso le aziende per intenderci, no verso marghera centro, ma une pui brute di che atre ( come diciamo a Udine, non credo servano traduzioni :D)

Sapete darmi qualche info su otr diurne non missili...?? Magari quelle Che ho citato :)

Non sono mai andato in otr ma per un bbj ben fatto ci potrei pensare...


Ah....segnalo su parallela via F.lli (verso aziende) una moretta penso sudamericana, in camper, carina, ma dietro di me avevo un bel suv targa straniera, con un energumeno che é sceso ed é entrato dentro

Mandi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Ti rispondo io: la biondina bel fisico è una probabile tossica ungherese, fa bbj uncovered per 20.....la moretti a carina non lo so chi sia. Quelle in camper sono tutte bulgare con papponi al seguito.
 
Commenta
Alto