[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Ho intervistato l'accompagnatrice della signora bionda sopra descritta, entrambe stazionano in via fratelli bandiera davanti alla VAMU si tratta di una, a mio sindacabile giudizio, bella milf mora sui 50 anni di origini slovacche. Mi ha sparato 50 in macchina e 100 a casa sua. Ho cercato di trattare ma non c'è stato verso.
50 o 100 euro per una stradale mi sembra una richiesta esagerata. Qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Ho intervistato l'accompagnatrice della signora bionda sopra descritta, entrambe stazionano in via fratelli bandiera davanti alla VAMU si tratta di una, a mio sindacabile giudizio, bella milf mora sui 50 anni di origini slovacche. Mi ha sparato 50 in macchina e 100 a casa sua. Ho cercato di trattare ma non c'è stato verso.
50 o 100 euro per una stradale mi sembra una richiesta esagerata. Qualcuno l'ha provata?

...si chiama o faceva chiamare Maria credo di avere anche il numero da qualche parte...provata diversi anni fa..almeno 4 anni..ricordo piacevole in car con donna molto molto sensuale educata bella e disponibile a varie sigle ma era veramente appena arrivata...smesso di frequentarla perchè intercettati da pattuglia di cc in luogo che pareva sicuro...e mi è rimasto in testa l'incubo. La si riconosce al volo..sempre curata e ben vestita. Ogni volta che la vedo mi viene l'istinto di andare a casa sua ma poi...secondo me non ha più di 40/43 anni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Qualcuno che passi per la statale triestina sa descriverci la situazione attuale? A Musile ci sono ancora Otr? Non sono riuscito a chiederlo nell'apposito thread, pertanto lo chiedo qui, visto che è la stessa strada che passa per Campalto. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
Tomas ti rispondo io che ci passo a volte in Triestina a Musile...si ci sono ancora otr ma lascia perdere le ragazze che trovi all'altezza del bar/ristorane cinese.
Poi piu avati verso San Dona di Piave trovi all'altezza del supermercato eurospesa una ragazza bionda che ho recensito
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
61
Reaction score
11
Da una vita che non passavo,
segnalo ,se non è la stessa menzionata nei messaggi precedenti,bella bionda incintissima alla fine di via fll b direzione romea,disponibile solo bj a 20.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
14
Ciao ragazzi sono un paio di giorni che passo da via Fratelli e noto una miseria impressionante un po' a tutte le ore (un giro l altro ieri sulle 23, ieri sulle 18) a parte una ragazza abbastanza giovane al parcheggio dei bus sulla destra venendo da Venezia prima del bar che fa angolo a fine strada, essendo in moto non voglio caricarla ma dove si va in quel posto? Qualcuno la conosce? Negli ultimi giorni qualcuno ha avuto più fortuna o è proprio miseria nera?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Era da un bel po' che non passavo in zona malcontenta/via delle valli. Ho notato che sono sparite tutte le otr...tranne le Milf con camper. Qualcuno sa niente a riguardo?spostate? In vacanza?ritirate? Cacciate?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Non so dove sia il bar che intendi tu. Tuttavia si mette dietro a un rail vicino ad una rotonda grande. Vicino a lei c'è la fabbrica di laterizi nalon

Nella stessa posizione, di sera, c'è una giovane black dal fisico statuario: magra, slanciata, bel viso!
Qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Noto con molto dispiacere che le ore diurne a malcontenta (parlo delle bianche) non ci sono. Sapete nulla a proposito? Si sono spostate? Sono in ferie?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Noto con molto dispiacere che le ore diurne a malcontenta (parlo delle bianche) non ci sono. Sapete nulla a proposito? Si sono spostate? Sono in ferie?

io sono un frequentatore abitualle ( diciamo 1 volta alla settimana o ogni 15 giorni) abitando lì vicino...l' ultima volta ,circa 10 giorni fa, c'erano tutte e, in particolaare, sul camper della roxana non c'era lei ma una certa cristina ( la biondina che stava seduta di solito più avanti alla fine della via dopo il paarcheggio dove ci sono gli altri 3 camper, all' immissione con via della valli...)...forse anche lei, come le sue amiche, sta per procedere alla camperizzazione...mi pare mi avesse detto che si era appena fatta la patente e ,quindi può essere che tra poco si camperizzi come le altre...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
ogni tanto , alle volte di mattina o alle volte di sera, trovo alla fine di fratelli bandiera la supertettona bulgara (mira o patrizia non mi ricordo il nome erano 2 sorelle ora è rimasta solo lei e si vede qualche volta)...forse l'unica ragazza degna della zona...prersatzione sempre di buon livello.,.se si camperizzasse, con quel fisico e con prestazioni sicuramente superiori alla schifosa media della zona, imo farebbe faville...peccato la si veda non sempre
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Vespero, hai info delle nere che si mettono all'altezza della chiesa? ce n'è una magra giovane con un bel fisico. Ho provato ad intervistarla una volta, ma è corsa a salire sull'auto dietro a me (fidelizzato?)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Mira a marghera ha fatto qualche giorno di camper con Sonia.

cristina di via delle valli ha iniziato a malcontenta proprio in camper con Roxana
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ogni tanto , alle volte di mattina o alle volte di sera, trovo alla fine di fratelli bandiera la supertettona bulgara (mira o patrizia non mi ricordo il nome erano 2 sorelle ora è rimasta solo lei e si vede qualche volta)...forse l'unica ragazza degna della zona...prersatzione sempre di buon livello.,.se si camperizzasse, con quel fisico e con prestazioni sicuramente superiori alla schifosa media della zona, imo farebbe faville...peccato la si veda non sempre

Supertettona bulgara? Che misura circa?
Grazie :)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Vespero, hai info delle nere che si mettono all'altezza della chiesa? ce n'è una magra giovane con un bel fisico. Ho provato ad intervistarla una volta, ma è corsa a salire sull'auto dietro a me (fidelizzato?)

intendi la chiesetta della rana ?...non saprei ,non le ho mai provate, devono essere dell new entry anche perchè ,in quella zona, non ne vedevo più da tempo...fino all' anno scorso , di notte dall' altra parte dove c'è il bingo cioè all'incorcio con via bottenigo, c'era un asplendida negra supertettona bbw molto porca che assomigliava di faccia , e anche nel modo di scopare, a kris ebony...una delle mie negre prefetitre di sempre...esra una vecchia prfesenza ma ora non la vedo più...ora, in quanto a negre in via fllibandiera, vado quasi sempre da un' altra vecchia prresenza della zona : la ragazza che si trova con la seggiola all' incorcio con via don berna dove c'è la mortorizzazione e la chiesa del lavoratore...veste sempre con arrapantissimi minidress attillati e tacchi a spillo che mettono in risalto un bel fisico...prestazione tranquilla ma niente di che...diciamo un porto sicuro quyando voglio andare a negre ma no voglio correre rischi con nuove scoperte...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Supertettona bulgara? Che misura circa?
Grazie :)

secondo me siamo sopra la sesta...due tettone davvero notevoli e ragazza a modo ( gentile e porca...una rarità nel mare di melma di zingare della zona...)...la trovi all' incorcio con via ghega o viciono al bingo all' incorcio con via bottenigo...
 
Commenta
Alto