[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Stasera a Preganziol ci sono preti e suore a far la predica alle girls....
Qualche new entry interessante....le tipe in centro a Preganziol sono cambiate....forse la bionda è la stessa di prima, ma ci sono due muove more in carne....poi new entry vicino al bingo, all'incrocio con la strada che porta al cimitero. Direi carina.
In via don minzoni, sempre a Frescada, assieme alla cavallona Paola c'è una moretta interessante...
Chiaro però chela voglia resiste, finché vedo sti gruppi di "basabanchi" che vanno in giro a parlare con le girls, tenendole occupate, e questo per tutto il tempo tengono il rosario in mano mentre parlano con loro. va bene che sono draculine, ma non sono vampire! succhiano altre cose, ma non il sangue! :)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Addiruttura preti e suore nella nostra zona e'la prima volta che sento una cosa del genere , in emilia romagna sapevo che giravano di notte i preti x togliere le girl dalla srada ma qui da noi prima volta che sento
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
E stando a normativa, dovrebbero essere sanzionati anche loro! Invece no! La multa è a discrezione delle FDO! Poi dicono he la legge è uguale per tutti! Anche io allora vado ad approcciarmi con le girls per redimerle! Troppo facile nascondersi dietro ad una tunica o ad una Croce!!! Se l'ordinanza vieta a chiunque di intrattenersi con prostitute, allora bisogna multate chiunque! Sennò si domandano i permessi!

??
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
...ed ora aspettiamo che pestino i piedi a qualcuno di incazzoso e vedrete che bella denuncia si prende il comune.
È semplicemente illegale la rilevazione fotografica, nonchè lesiva della privacy.
Non stiamo parlando di prove per un reato penale o civile ma di un semplice provvedimento comunale.
Le modalità esercitate sono assolutamente contestabili... ma in comune non hanno dei consulenti legali prima di fare certe cavolate?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2

Spero qualcuno possa rispondere
Non si veniva multati solo se colti sul fatto?o dipende da quello che dice l'ordinanza.
Nel caso non dovrebbe arrivare un avviso a casa e non la convocazione negli uffici della polizia.
Anche perché entrambe le forze dell'ordine cioè carabinieri, polizia, e vigili urbani possono multare, solo la polizia può fotografare?
In teoria possono fotografare solo in numero di targa nulla di più.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Io aspetto che capiti a me...con auto intestata ad altra persona. Poi mi presento dal mio avvocato per violazione della privacy. E qualche migliaio di euro di risarcimento non me lo leva nessuno. E poi li spendo a troie! Tiè!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Io aspetto che capiti a me...con auto intestata ad altra persona. Poi mi presento dal mio avvocato per violazione della privacy. E qualche migliaio di euro di risarcimento non me lo leva nessuno. E poi li spendo a troie! Tiè!

Contattano l'intestatario della targa dell'auto, poi eventualmente lui chiede conto a te se ti riconosce.
Almeno che non sei d'accordo con lui.
Poi se a Rovigo fanno ricorso perchè l'autovelox fotografa chi guida oltre alla targa violando la privacy a maggior ragione qui.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Sull'articolo è scritto marghera nello specifico, ma lo stesso metodo lo usano a Mestre centro, e nel terraglio, nel tratto di competenza mestrina/veneziana, cioè nelle zone soggette a ordinanza.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Faccio alcuni esempi: auto ad uso promiscuo intestata alla ditta, marito/figlio con auto del coniuge/genitore.
Presumo che siamo in evidente violazione se viene coinvolta erroneamente una terza persona.
Inoltre la contestazione non è immediata non per una oggettiva impossibilità dell'accertatore ma per una condotta evidentemente intimidatoria, e questo si evince nell'articolo riportato.
Non credo che un giudice possa dirsi favorevole ad una condotta del genere da parte dell'amministrazione.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ma usare queste tecniche contro i delinquenti veri no, eh?!
Penoso vedere come l'Italia, paese di adoratori della fica, si sia ridotta in seguito al freddo vento della restaurazione asessuata e politicamente corretta opera dell'azione congiunta di partiti e clero. Mamma mia che brutto paese che stiamo diventando...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Ma usare queste tecniche contro i delinquenti veri no, eh?!
Penoso vedere come l'Italia, paese di adoratori della fica, si sia ridotta in seguito al freddo vento della restaurazione asessuata e politicamente corretta opera dell'azione congiunta di partiti e clero. Mamma mia che brutto paese che stiamo diventando...

Se vai a rubare ti fanno un processo farsa e ti rilasciano senza pagare multe, noi punter siamo trattati peggio dei delinquenti.
Personalmente preferirei il trattamento di 20 anni fà, cioè le camionette che ripulivano le strade, e io aspettato le girl davanti alla sede dei puffi per riaccompagnarle a casa e timbrarle, che bei tempi..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Che paese controverso che abbiamo a questo punto non so cosa aspettino ad aprire gli fkk anche qui da noi
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Se esistesse una vera necessità di ordine pubblico la soluzione sarebbe già stata trovata.
Dico io non basterebbe che ogni sera raccogliessero tutte le ragazze in strada e le portassero in questura, o in un altro posto adibito solo per questo, con la scusa di controllarle i documenti.
Le tengono bloccate per 4 ore e poi le mollano.
Se lo fai sistematicamente ogni sera togliendo incassi che servono a pagare vitto e alloggio e le Audi dei papponi rumeni in 3 settimane hai pulito il terraglio.
Si spostano sulla Romea o a Padova? Ricominci.
Una corriera da 70 posti, tre auto civetta e 20 addetti.
Il tutto pagato dalla Regione e affidato ai CC o Polizia di Stato se non l’Esercito.
Non lo fanno perché?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Infatti Ariace la necessità non è l'ordine pubblico, ma il drenaggio delle tasche dei contribuenti amanti del pilu
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Di giorno che ci siano i puffi paparazzi? Mi ricordo tempo fà tra le 13.00-14.30 feriale girava la municipale.
 
Commenta
Alto