[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
Veneto
salve passando alle 14.30 oggi ho visto una ragazza bionda in un camper, sembrava giovane, stava fumando
proprio in questo spiazzo https://www.google.it/maps/@45.45298...8i6656!6m1!1e1
e di fronte dall'altra parte c'era una ragazza in piedi capelli sul mogano/rossiccio

ho solo visto passando ed inoltre nello specchietto in lontananza vedevo chiaramente lucine lampeggianti blu da astronave, fanno già passate così presto o sarà stata una concidenza, tipo incidente etc.?

se qualcuno ha info e volesse condividere ringrazio anticipatamente
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
la cartina che hai messo non corrisponde ..... ma a padova .

almeno nel mio computer ...coreggi grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Live in diretta da Marghera: visto in diretta appostamento e apparizione di 2 auto in borghese, che colgono di sorpresa il malcapitato sceso dal camper di mira e Patrizia.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Live in diretta da Marghera: visto in diretta appostamento e apparizione di 2 auto in borghese, che colgono di sorpresa il malcapitato sceso dal camper di mira e Patrizia.

azzo...l 'hanno fottuto perchè il camper è in via ghega che è soggetta all' ordinanza..se fosse dieci metri più in la in via dell elettricità si sarebbe salvato
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
azzo...l 'hanno fottuto perchè il camper è in via ghega che è soggetta all' ordinanza..se fosse dieci metri più in la in via dell elettricità si sarebbe salvato

Ma l'ordinanza su quale vie sono? Perchè molto tempo fa ero andato con una che si metteva qui https://www.google.it/maps/@45.4448...LrLy3YV_oNT4QSlGHpuQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it e mi ha detto che non è soggetta ad ordinanza e adesso si è spostata qui https://www.google.it/maps/@45.4503...3JcrCLTafNlTRQmgWSUg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Ma l'ordinanza su quale vie sono? Perchè molto tempo fa ero andato con una che si metteva qui https://www.google.it/maps/@45.4448...LrLy3YV_oNT4QSlGHpuQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it e mi ha detto che non è soggetta ad ordinanza e adesso si è spostata qui https://www.google.it/maps/@45.4503...3JcrCLTafNlTRQmgWSUg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it.


Io una volta seguendo il tg3 reginale veneto in una intervidta parlavano di zona free proprio nella parallela opposta di via fratelli bandiera quella che passa dietro al rivolta, e alle concessionara Boldrin, alla lidl e via dicendo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Sono sempre ben accette rece anche se si riferiscono ad esperienze del passato.

Per rispondere alla tua domanda: in teoria quella è zona Free, anche se un collega sostiene di essere stato multato appena uscito dal camper nel parcheggio adiacente all'attuale avanspettacolo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Nessuno parla della new entry morettina che sta seduta sulla sedia subito dopo il bivio per malcontenta? Quella che è subentrata dopo la moretta con la lancia ypsilon celeste (che fine avrà fatto?)
Io non ho ancora avuto il piacere di testarla ma vedo che ultimamente è gettonata....è già che ci siamo vi elenco le nuove posizioni dopo i lavori....la biondina ex terraglio, Cristina, sta in camper in via delle valli. La Roxana, sempre in camper, sotto il cavalcavia che porta a malcontenta, per raggiungerla bisogna percorrere tutta via delle valli, ed all'incrocio, invece di girare a destra per andare in romea, si gira a sinistra verso malcontenta.

L'altra ex terraglio, quella con un occhio diverso dall'altro, sempre in camper, sta vicino ad un parcheggio prima dei container verso malcontenta. In via della chimica sta la sudamericana col camper. In romea, in zona rotonda di origano c'è il camper con la mora molto gfe ed una nuova collega.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
la mora gfe, è stata così definita a suo tempo da nostri colleghi....diciamo che ha le curve al posto giusto, ha gli occhi chiari, sa fare il suo mestiere con calma e pazienza....la piantina, metterla col telefono è complicato. Diciamo che quando arrivò alla rotonda grande sulla romea, vicino al distributore esso, devo prendere la stradina che va verso oriago. Precisamente, quella che mi consente di recarmi verso l'accesso secondario alla ditta Nalon che vende latterizi.
Li sta il camper. Lo si vede dalla romea, all'altezza di quel semaforo prima della rotonda, che consente l'immissione in statale a chi proviene da malcontenta city
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Passato ieri sera verso l'una per Campalto, l'unica zona totalmente free nel comune di Venezia: D E S E R T O

Qualcun altro è passato ultimamente di lì? Non c'è proprio più nessuna o sono io che sono andato nel momento sbagliato?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.092
Reaction score
487
Passato ieri sera.
Presenti due ragazze,una subito dopo la rotonda BMW a destra.
L'altra poco più avanti sulla stradina sulla destra.
Giulia e Paola ieri non le ho viste, di solito sono presenti anche se meno rispetto al passato.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Qualcuno a provato una bionda con 2 belle tette che staziona all'angolo via fratelli Bandiera e via Ghega ? Fisicamente devo dire che merita molto. Ispira parecchio.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
14
Ciao ragazzi volevo solo segnalare che in zona Campalto sono tornate le solite ragazze dell anno scorso, sono 3 o 4 dalla rotonda di San giuliano a campalto centro, non mi attira nessuna
 
Commenta
Alto