[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
Ragazzi, fra mira e malcontenta ci sono due nerette per niente male...la prima, dietro il guard rail direzione ravenna, a malcontenta, prima del distributore Esso.
Alla pagina 90 di questa discussione avevo chiesto informazioni e sono passati mesi...io a OTR non riesco veramente ad andarci, è troppo veloce e non mi soddisfa, mi lascia quella punta di squallore e poi ho sempre il terrore dei puffi e quindi evito, perchè non ha senso non godersela ma con questa non ce l'ho fatta e l'ho testata! il posto? allucinante, in mezzo alle case...lei abbastanza simpatica, fa quel che deve, credo nella media ma fioi....se un petardo, che gamba!! Nessuno che ha scritto di lei? mi sembra strano, è talmente faiga che ha fatto cedere anche me...mi piacerebbe leggere qualcosa su di lei!
più avanti,a Mira, davanti Lando (incrocio lato opposto della romea) vedo da qualche sera un'altra bella moretta...neanche di questa si sa nulla? più che altro, il posto di imbosco, è la cosa che più mi interessa...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
magari se fai una rece..... visto che ci sei andato e magari metti riferimento google. grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
ho testato una negra che si trova di pomeriggio in zona container poco prima di malcontenta sulla sinistra proveniendo da marghera all' altezza della nuova rotonda che hanno fatto dove è presente anche il camperino della ragazza bionda amica di roxana : ebbene la negretta è abbastanza carina bel fisichino prestazione senza infamia e senza lode ,passabile direi...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
ma in via fratelli bandiera ci sono ancora negre di notte all' altezza della chiesa del cristo lavoratore ?...io mi ero affezionato ad una ragazza che di notte stava seduta all' incrocio fra f.lli bandiera e via don berna ,proprio davanti alla chiesa...era una ragazza che stava li da parecchi anni ( e quindi di provata qualità)...ne ho parlato anche in qualche post l' altr'anno su questo thread..d'estate vestiva sempre con miniabiti aderenti ,altezza media , bel fisico prestazioni magari non eccelse ma all' altezza...qualcuno la vede ancora ?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Appena passato per Marghera, contate 7 zingarelle, 4 colorate, 2 orribili vecchie dietro al Rivolta e poi il deserto assoluto...sono scappato via per la depressione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato a marghera e ho visto un paio di donzelle veramente valide... Una sulla rotatoria nuova per accedere al petrolchimico e una zona ingresso Sapio.... Qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Non riesci a descrivere ste ragazze almeno? Perché io sono passato due giorni fa e non ho notato nessuna new entry....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Sono andato a vedere ieri e devo confermare che le ragazze da te viste, non sono new entry. Quella alla rotonda, stava l'anno scorso allo spiazzo che c'è vicino all'incrocio di via delle valli con la statale Romea. Mentre l'altra vicino alla sapio, c'è più o meno dallo scorso autunno, e ha preso il posto della madalina, la moretta che c'era prima....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Notizia già pubblicata nel thread generico sul terraglio. Ci son bulgare anche sul terraglio, pertanto non significa che hanno beccato colleghi a Marghera
 
Commenta
Alto