[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
la di solito ci sono bulgare, di cui parecchie sono tettone, i trans si trovano altrove.
se ti ha risposto una un po bruttarella e che ha anche la voce bassa ho capito chi è e xke ti ha dato l'impressione di essere trans, ma non lo è e le tette delle bulgare son tutte naturali. cmq non l'ho obliterata, mi faceva un po senso

se avete capito chi è evitatela, oggi ci sono stato in via ghega dietro a un cancello. quando ha abbassato le mutande è venuto fuori un odore schifoso :bad:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

pregiomi segnalare a lorsignori esimi colleghi :sarcastic_hand: presenza di splendida figa negra all' inizio della romea appena dopo il cavalcavia che passa sul brenta al primo distributore a destra..(dove ne montai qualche mese fa una bella culona com e da recensioni precedenti..)..la ragazza è alta fisico e culo da spavento vestita in tubino-miniabito rosso ..spettacolosa...presatazione senza infamia e senza lode..ma splendida gnocca... :good:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ho notato presenbza di 2-3 belle fike alla fine di via piave sotto i portici del palazzo dell hotel plaza..arrivano verso le 18 e non so finchè ora stanno..se ne stanno tranquillamente in mezzo alla gente di passaggio e quanod intravedono un possbile punter (si vede che ho la faccia da putt.aniere :biggrin: ) salutano gentilmente e offrono al solito bokkafika per 30 euri...stasera forse vado a godermene una (anche se non ci sono sempre..)..qualcuno ha già fattu qualche giretto in guiostra con qualcuna di loro ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ah interessante, ma quindi ti adescano a piedi, prova a chiedere dove ti portano, in hotel forse?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
ah interessante, ma quindi ti adescano a piedi, prova a chiedere dove ti portano, in hotel forse?
andato ieri sera..ti ri spondo nell' altro 3d per non andare ot (vistco che su questo si parla della zona marghera malcontenta..)
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Salve a tutti circa 1 mesetto fa ho intervistato una nera del ghana, il nome non ricordo.. Si trovava in zona romea, precisamente ho imboccato la romea dalla rotonda di marghera quindi direzione mira per intenderci, l'ho notata poco prima del distributore Esso, dietro un guardrail.. Era vestita di rosso e si trovava su una strada parallela.. L'ho raggiunta proseguendo dritto, superato il distributore Esso c'è una rotonda e ho preso la prima uscita a destra, poi a destra di nuovo. All'intervista dice bokka-fika 30km/h era l'una di notte ed ero abbastanza di fretta quindi chiedo un bbj, e per 20km/h entra.. mi ha portato in mezzo a dei campi vicini, il bbj è stato eseguito molto bene finale cim.. La signorina parla molto poco italiano ma in inglese ci si capisce.. Di viso non è eccelsa ma c'è di molto peggio, senza dubbio sono rimasto incantato dalla carrozzeria veramente molto buona :w00tmesalia: .. Un retro sodo e non abbondante e due airbag validissimi :good: .. L'unico difetto potrebbe essere un leggero odorino sgradevole su di lei che non ho idea da dove provenisse.. Mi piacerebbe tornare con più calma e testare tutto il resto ma le poche volte che sono passato non l'ho più trovata :mda: .. Qualcuno di voi ha ulteriori dettagli o sa se frequenta la zona anche il pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

la notai anch'io, mi pare la sera ma non bazzico tanto da quelle parti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

segnalo una bulgara che non è la solita sola come capita spesso. è una tipa arrivata da poco ma che già era stata qua, la vedete in macchina in sto periodo, nell'ultima laterale di via flli bandiera prima di via padana. non è una bellezza, è un po in carne ma si comporta bene, si leva tutta la parte superiore mettendo in mostra le tette e non mette fretta.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

robinson ha scritto:
segnalo una bulgara che non è la solita sola come capita spesso. è una tipa arrivata da poco ma che già era stata qua, la vedete in macchina in sto periodo, nell'ultima laterale di via flli bandiera prima di via padana. non è una bellezza, è un po in carne ma si comporta bene, si leva tutta la parte superiore mettendo in mostra le tette e non mette fretta.

e a tette come sta messa? quarta, quinta...di più??
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR Veneto

ero di giro ieri sera con il freddo... movimento poco, ma qualche bella di notte c'era, non mi sono imboscato con nessuna, ma ne ho intervistata solo una di rosso vestita in zona campalto..
Le ho chiesto quanto voleva per una prestazione standard bj rai1 e mi fa 40 gradini, poi mi sono addentrato in maggiori particolari solo bj covered a 30 gradini, e bbj a 50, ma non so dire se intendesse con CIM o meno, non mi interessava.

Devo dire che non l' ho caricata anche se ero ben disposto :spiteful: perchè
1) era strapiena di trucco in viso, mi sembrava una statua di cera
2) nel rispondermi seppur gentile e disponibile mi ha dato l' impressione di essere svampita.. o droga o il freddo .. se può fare quell' effetto

In ogni caso non mi ha convinto
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Re: [INFO] OTR Veneto

user70 ha scritto:
ero di giro ieri sera con il freddo... movimento poco, ma qualche bella di notte c'era, non mi sono imboscato con nessuna, ma ne ho intervistata solo una di rosso vestita in zona campalto..
Le ho chiesto quanto voleva per una prestazione standard bj rai1 e mi fa 40 gradini, poi mi sono addentrato in maggiori particolari solo bj covered a 30 gradini, e bbj a 50, ma non so dire se intendesse con CIM o meno, non mi interessava.

Devo dire che non l' ho caricata anche se ero ben disposto :spiteful: perchè
1) era strapiena di trucco in viso, mi sembrava una statua di cera
2) nel rispondermi seppur gentile e disponibile mi ha dato l' impressione di essere svampita.. o droga o il freddo .. se può fare quell' effetto

In ogni caso non mi ha convinto


puoi descriverla??? in quale posizione si trovava esattamente?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR Veneto

farò una descrizione sommaria ricordo vagamente..
intorno ai 168cm (ma con tacchi/zeppe) rosso vestita, biondina ossigenata, bel corpo a giudicare dalla stazza e da come stavano i vestiti (a me piacciono tipo velina..ma non solo).

poco dopo negozio ducati sullo stesso lato . La vuoi timbrare?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR Veneto

Ne testai una nella zona a Parco S.Giuliano a dicembre, era una ungherese,si trovava vicino al distributore.Prima dice 30 rose,la carico , arrivati sul posto mi dice 40rose. :rtfm: io mi arrabbio' :treaten: e la volevo riportare al suo posto e mi disse che avevo capito male :unknw: poi lei insistette mostrandomi un bel decolte' cedetti :heat: .Comunque furbetta,prestazione pessima (forse perche' ancora un po' arrab.)quasi missile. Ti porta sul parcheggio, secondo me zona pericolosa,pericolo puffi. :fool: Spero sia stato un caso isolato a quello che mi e' capitato, comunque non ci torno. :punish:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR Veneto

:bye: Di solito il parcheggio di sera e' deserto e dalla strada principale si nota subito anche in lontananza una macchina ferma in quella zona.Quindi se transita un auto dei puffi credo che si possano insospettire......Comunque questa e' una mia impressione, se per caso ne vuoi testare una,fai una piccola recensione cosi facciamo i confronti :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Salve, chiedo info. agli esperti della zona...Ho incontrato e intervistata una tipa su un camper parcheggiato nel distributore andando verso Lando provenendo dalla rotonda zona Marghera.Non mi riferisco alle ungheresi con il camper con madre e figlie che sono piu' avanti,tanto per non fare confusione che sono anche loro sul distributore.Questa tipa mi sembra bionda se non sbaglio,non so il nome, di viso non male pero' non so,non ha gli allineamenti da vera donna,forse mi sbaglio ma mi dice che non e' trans,vuole 50 rose fatto con calma.Ho risposto, ci penso e l'ho salutata.Qualcuno ci e' gia' stato?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR Veneto

:shok: beh ora che mi hai messo sta pulce nell' orecchio non sono mica tanto convinto !
 
Commenta
Alto