[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
10
x me lei è la migliore attualmente, quindi figuriamoci. l'unica altra che è valida è la tipa bionda sul parcheggio vicino al distributore sul bivio per la romea. nient'altro di scopabile.

Quindi attualmente la zona di marghera è semi deserta?! Non vale nemmeno farci una gita (io che vengo da fuori).
Una volta mi ricordo il pullulare di "vita"...

Commenta
Reaction score
20
QUalcuno ha provato le tipe che ci sono all'inizio di via Piave, fronte Stazione FS?
Quelle che sostano sotto la palazzina a fianco dell'edicola, che abbordano in strada e ti portano sopra in appartamento.
2 erano carine, credo bulgare o rumene, ma vorrei sapere se appena salgo non mi fanno un servizio di tutt'altro tipo...

EDIT: ho trovato testimonianza che non ti rapiscono ma il servizio e' molto scarso....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
266
non c'è nulla che valga la pena, se dovete farvi un viaggio apposta evitate.

Commenta
Reaction score
10
Calma! La domenica pomeriggio c'è sempre qualche mora popputa che merita una visitina!

AAALT! Questa cosa mi interessa! Io ho un debole per le tettone.
Allora:
1) queste more tettone ci sono solo la domenica pomeriggio? E gli altri giorni? E la sera?
2) per me tettone vuol dire dalla quinta in su... queste come sono messe?

Grazie per ogni tua popposa segnalazione!

Commenta
Reaction score
378
AAALT! Questa cosa mi interessa! Io ho un debole per le tettone.
Allora:
1) queste more tettone ci sono solo la domenica pomeriggio? E gli altri giorni? E la sera?
2) per me tettone vuol dire dalla quinta in su... queste come sono messe?

Grazie per ogni tua popposa segnalazione!

a dirti la verità ci sarebbero tutti i pomeriggi, ma non so perchè, la domenica sono più provocanti degli altri giorni. le trovi in fondo a viale fratelli bandiera, all'incrocio con via bottenigo. sono due sorelle già recensite, Mira e Patrizia. occhio che ce ne sono altre con loro, e in zona è pieno di puffi in borghese e telecamere. detto questo, loro hanno una bmw (serie 3 credo), grigio chiaro con targa bulgara, a volte stanno con le amiche in una clio sempre grigia. Hanno sicuramente almeno una quinta, e vestono spesso con scollature arrapantissime, gonna corta e stivaloni.

Commenta
Reaction score
266
si ok ci sono ste tettone ma come attitudine sono pessime e cercano di fregarti se possono

Commenta
Reaction score
10
si ok ci sono ste tettone ma come attitudine sono pessime e cercano di fregarti se possono

bhè a me basta "pastrugliare" delle tettone :)
L'unico problema è che ho paura dei controlli e delle telecamere che in questo periodo dite essere molto frequenti!

Commenta
Reaction score
278
a dirti la verità ci sarebbero tutti i pomeriggi, ma non so perchè, la domenica sono più provocanti degli altri giorni. le trovi in fondo a viale fratelli bandiera, all'incrocio con via bottenigo. sono due sorelle già recensite, Mira e Patrizia. occhio che ce ne sono altre con loro, e in zona è pieno di puffi in borghese e telecamere. detto questo, loro hanno una bmw (serie 3 credo), grigio chiaro con targa bulgara, a volte stanno con le amiche in una clio sempre grigia. Hanno sicuramente almeno una quinta, e vestono spesso con scollature arrapantissime, gonna corta e stivaloni.
Di cosce stanno alla 10a??:sad:

Commenta
Reaction score
266
le ho viste oggi, mira è da un bel po che non la vedevo e con patrizia son stato qualche volta. in effetti loro due son tra le migliori bulgare, sono tranquille e non cercano di fregarti, xo la scopata è una cosa standard, ma in genere non hanno problemi a farsi toccare le tette. ah anche la zona dove appartarsi non è il massimo di giorno.

Commenta
Reaction score
378
le ho viste oggi, mira è da un bel po che non la vedevo e con patrizia son stato qualche volta. in effetti loro due son tra le migliori bulgare, sono tranquille e non cercano di fregarti, xo la scopata è una cosa standard, ma in genere non hanno problemi a farsi toccare le tette. ah anche la zona dove appartarsi non è il massimo di giorno.

Dove sarebbe?

Commenta
Reaction score
10
Dove sarebbe?

Forse sarebbe meglio non dirlo in pubblica piazza.
Ulteriori richieste (spero di non passare da rompino):
Venendo da fuori, le si possono trovare anche di sera?
Altrimenti fino a che ora solitamente si fermano?

Avevo voglia la prossima serata di fare una gita...

Commenta
Reaction score
266
penso stiano anche di sera ma non so essere preciso. penso sia giusto, se volete sapere dove mi porta patrizia chiedetemelo in privato.

Commenta
Reaction score
378
penso stiano anche di sera ma non so essere preciso. penso sia giusto, se volete sapere dove mi porta patrizia chiedetemelo in privato.
Non so perchè ma non riesco a mandare messaggi privati. Mi mandi per favore un messaggio PVT per sapere dove ti porta patrizia? Grazie

Commenta
Alto