[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Saturnochess ha scritto:
Salve, chiedo info. agli esperti della zona...Ho incontrato e intervistata una tipa su un camper parcheggiato nel distributore andando verso Lando provenendo dalla rotonda zona Marghera.Non mi riferisco alle ungheresi con il camper con madre e figlie che sono piu' avanti,tanto per non fare confusione che sono anche loro sul distributore.Questa tipa mi sembra bionda se non sbaglio,non so il nome, di viso non male pero' non so,non ha gli allineamenti da vera donna,forse mi sbaglio ma mi dice che non e' trans,vuole 50 rose fatto con calma.Ho risposto, ci penso e l'ho salutata.Qualcuno ci e' gia' stato?

Io....è donna. Italiana...ma ha la passera troppo stretta. Si fa fatica e fa male inserire l'attrezzatura
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

:bye: Qelle volte che passo per di li,la trovo sempre libera,non c'e la coda ....qualche motivo ci sara' oltre la crisi...Mi stai consigliando che non ne vale la pena...che ce di meglio insomma.Pero' una mini recensione la potresti fare... :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Saturnochess ha scritto:
:bye: Qelle volte che passo per di li,la trovo sempre libera,non c'e la coda ....qualche motivo ci sara' oltre la crisi...Mi stai [VIETATO] che non ne vale la pena...che ce di meglio insomma.Pero' una mini recensione la potresti fare... :bye:


hai ragione assoluta! il problema è (e ne approfitto per segnalarlo ai moderatori/amministratori), che ho infiniti problemi con questo sito...riesco a rispondere ai post una volta ogni 10 tentativi, poichè mi devo sempre loggare, oppure mi da errore oppure torna all'indice. e ho provato in tutti i modi di aprire nuovi thread (avrei tante nuove recensioni da fare) ma non sono mai riuscito. se qualcuno mi aiuta mi fa un favore-

per quanto riguarda la tipa in questione, si fa chiamare Deborah....a me arrapa assai....mi piace la calma con cui lavora, e poi lei a suo modo è figa! ma come ti dicevo, io ho un arnese (dicono tutte le girl, anche non pay) abbastanza consistente, e se trovo passerine strette mi fa male.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

TomasT85 ha scritto:
hai ragione assoluta! il problema è (e ne approfitto per segnalarlo ai moderatori/amministratori), che ho infiniti problemi con questo sito...riesco a rispondere ai post una volta ogni 10 tentativi, poichè mi devo sempre loggare, oppure mi da errore oppure torna all'indice. e ho provato in tutti i modi di aprire nuovi thread (avrei tante nuove recensioni da fare) ma non sono mai riuscito. se qualcuno mi aiuta mi fa un favore
Da quanto tempo hai questo problema? Su questo forum c'è un thread dedicato ai problemi di accesso. Scrivi qui: help-problema/difficolta-accesso-sito-t44892.html
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

TomasT85 ha scritto:
hai ragione assoluta! il problema è (e ne approfitto per segnalarlo ai moderatori/amministratori), che ho infiniti problemi con questo sito...riesco a rispondere ai post una volta ogni 10 tentativi, poichè mi devo sempre loggare, oppure mi da errore oppure torna all'indice. e ho provato in tutti i modi di aprire nuovi thread (avrei tante nuove recensioni da fare) ma non sono mai riuscito. se qualcuno mi aiuta mi fa un favore-
[O.T.]
Ma che palle ! Dai che c'è bisogno di rece :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Anche io mai notato, sarei curioso di saperne di più. Ho sempre notato invece un camper sul distributore Agip prima di Lando, per giunta con una signorina niente male..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

neymaerox ha scritto:
Anche io mai notato, sarei curioso di saperne di più. Ho sempre notato invece un camper sul distributore Agip prima di Lando, per giunta con una signorina niente male..
Infatti è di lei che stiamo parlando! X robinson: si trova di sera dalle nove a mezzanotte
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

TomasT85 ha scritto:
neymaerox ha scritto:
Anche io mai notato, sarei curioso di saperne di più. Ho sempre notato invece un camper sul distributore Agip prima di Lando, per giunta con una signorina niente male..
Infatti è di lei che stiamo parlando! X robinson: si trova di sera dalle nove a mezzanotte
Ah capisco se è quello confermo l'orario anche io :good: , però quello che dico io è nel distributore Agip nel senso di marcia da Lando verso la rotonda di Marghera diversamente da quanto indicato prima da un collega.. tanto per fare chiarezza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

ho fatto un passaggio questo WE da Mira/Malcontenta verso Marghera, c' era il deserto più assoluto, ho intervistato qualche " coloured " zona Mira ma senza effettivamente essere interessato, velocità a 30/40 per cose standard o solo cbj anche a 15 (ma era davvero molto bruttina secondo me).


Marghera il deserto, non si è vista anima viva!
H 23:30 circa !
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

user70 ha scritto:
Marghera il deserto, non si è vista anima viva!
H 23:30 circa !

Bhè con questo freddo è anche comprensibile (anche se altre zone non hanno subito questo calo).
Direi che in veneto la stagione inizia da marzo (inoltrato) fino a novembre, da dicembre-gennaio-febbraio sono mesi veramente bastardi anche per i più temerari! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Si si lo so, raccontavo un po' del passaggio, c'è anche da dire che di contro il tutto è molto più tranquillo e minor rischio puffi.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: OTR Marghera - Malcontenta - Mira

Ciao.la settimana scorsa ho fatto un giro nella zona marghera mira,verso le 23:30 stavo percorrendo via della fisica diretto verso lo svincolo per andare in romea quando poco prima dello stop mi sono ritrovato davanti una signorina di colore,alta e fisicamente ben fatta,del viso ricordo che aveva due belle guanciotte e un bel sorriso :biggrin: tutto corredato da un cappelo grigio...non mi sono fermato perchè dietro di me arrivavano macchine e non mi fermo mai in questi casi...qualcuno sa dirmi qualcosa della ragazza?grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
hai ragione assoluta! il problema è (e ne approfitto per segnalarlo ai moderatori/amministratori), che ho infiniti problemi con questo sito...riesco a rispondere ai post una volta ogni 10 tentativi, poichè mi devo sempre loggare, oppure mi da errore oppure torna all'indice. e ho provato in tutti i modi di aprire nuovi thread (avrei tante nuove recensioni da fare) ma non sono mai riuscito. se qualcuno mi aiuta mi fa un favore-

per quanto riguarda la tipa in questione, si fa chiamare Deborah....a me arrapa assai....mi piace la calma con cui lavora, e poi lei a suo modo è figa! ma come ti dicevo, io ho un arnese (dicono tutte le girl, anche non pay) abbastanza consistente, e se trovo passerine strette mi fa male.

sono stato sta notte con sta deborah, purtroppo mi ha solato sonoramente. dato che era carina e tomas dice che lavorava con calma ho voluto provare anche per cambiare visto che è italiana, ma le italiane son da fuggire tanto da non pay quanto da pay e questo mi serva di lezione. appena entrato mi propone gia di fare bene con 100 sacchi che si spoglia tutta e si fa leccare la figa. dico che mi va bene con 50 xo non si spoglia e l'arnese sfiga vuole non mi si rizzasse, quindi x non rischiare di buttare 50 sacchi a vuoto e dietro a sue ulteriori insistenze decido di darle altri 50. cosi vedendola nuda, potendo leccarle un po le tette e la patata l'arnese si è rizzato e ho provato a pomparla. e qua si è avverata la stessa cosa che ha detto tomas, anch'io son ben dotato ma diciamo che riesco a penetrare tutte, solo che sta qua non c'era verso, aveva proprio una fessura e non c'era verso di infilarlo, a stento ne sarà entrato metà con sta tipa che si lamentava diceva fai piano, ma che sbrega che ti ga, ma come fanno le altre eccetera... va be alla fine son venuto con mezzo pisello infilato però a lei è andata bene che non mi tirava da subito se no col cacchio che le avrei dato mai 100 euro x una semi scopata. 50 euro x una tipa che manco si spoglia x me sono un furto x una da camper, vedete voi.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
ciao,

oggi pomeriggio, spinto alla bella giornata e da una voglia primaverile, mi sono spinto a Marghera, dove la disponibilità è sempre abbondante, e la qualità sempre scarsa. Purtroppo le finanze attuali non mi consentono di andare oltre l'OTR.

Giro per un po' alla fine vengo attirato da una stangona a fianco al camper in via dell'elettricità.
Da lontano fa la sua porca figura, alta, mora e con un bel top bianco, da vicino però perde un bel po': il viso lascia parecchio a desiderare.
Ma si sa com'è, ormai questa storia del camper mi aveva attizzato.

Mi chiede un trentello per il solito menù, poi ci accordiamo per soli 20 km/h di solo boccaponcio rivestito.

Devo dire che lei è gentile, mi ha detto il nome ma non lo ricordo, ungherese, ma parla un ottimo italiano, sembrava quasi italiana. Lascia guardare e toccare un po' senza problemi, poi incappuccia e procede.
Mi lascia cambiare un paio di posizioni e mi fa concludere, anche se con ampio uso delle mani.

Se fosse stata un po' più decente dal puntodi vista estetico, non sarebbe male... ed ilcamper è molto più comodo della macchina, si può stare abbastanza tranquilli.

ma una decente con il camper, non si riesce a trovarla?

ciao
Climber
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
ciao,

oggi pomeriggio, spinto alla bella giornata e da una voglia primaverile, mi sono spinto a Marghera, dove la disponibilità è sempre abbondante, e la qualità sempre scarsa. Purtroppo le finanze attuali non mi consentono di andare oltre l'OTR.

Giro per un po' alla fine vengo attirato da una stangona a fianco al camper in via dell'elettricità.
Da lontano fa la sua porca figura, alta, mora e con un bel top bianco, da vicino però perde un bel po': il viso lascia parecchio a desiderare.
Ma si sa com'è, ormai questa storia del camper mi aveva attizzato.

Mi chiede un trentello per il solito menù, poi ci accordiamo per soli 20 km/h di solo boccaponcio rivestito.

Devo dire che lei è gentile, mi ha detto il nome ma non lo ricordo, ungherese, ma parla un ottimo italiano, sembrava quasi italiana. Lascia guardare e toccare un po' senza problemi, poi incappuccia e procede.
Mi lascia cambiare un paio di posizioni e mi fa concludere, anche se con ampio uso delle mani.

Se fosse stata un po' più decente dal puntodi vista estetico, non sarebbe male... ed ilcamper è molto più comodo della macchina, si può stare abbastanza tranquilli.

ma una decente con il camper, non si riesce a trovarla?

ciao
Climber

Grazie della RECE, ad ogni modo nulla di nuovo. La conosciamo già. Non male per l'attitudine. Come diceva il mio amico Robinson, sempre meglio lei che non le italiane in camper lungo la romea
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
x me lei è la migliore attualmente, quindi figuriamoci. l'unica altra che è valida è la tipa bionda sul parcheggio vicino al distributore sul bivio per la romea. nient'altro di scopabile.
 
Commenta
Alto