- Reaction score
- 40
Confermo ..zona molto pericolosa.peró la tipa è davvero molto carina ,sicuramente sopra la media della zona pertanto ha attirato notevolmente la mia attenzione.
Oggi, domenica h17, black via della Chimica ingresso nuova sirma. Intervistata 20€ per me bel fisico e viso carino cmq sempre la solitaBuongiorno ragazzi mi sembra giusto aggiornarvi sulla situazione in questa zona: sono passato ieri in tarda mattinata, via fratelli deserta a parte una tossica nella via delle zingare, intervistata vuole 30 e ti regala un paio di malattie probabilmente...
Proseguendo a malcontenta alla rotonda delle black c'e il camper della milf che ho visto arrivare col pappone non mi sono neanche fermato, ci sono anche 2 black, una è la solita che batte la zona da anni e che proprio non mi piace l altra molto più carina sembrava avere 2 belle tette ma non se le fa leccare, richiesta 20. Uscendo dalla rotonda direzione romea si trova la bionda giovane in camper chiede 40 anche no.
Tornando indietro dopo il parcheggio actv solito camper con la fighetta mora molto carina richiesta 40 ma mi sa troppo da missile tiro avanti.
Proseguendo per la via parallela a via fratelli (non ricordo il nome scusate quella dove di notte stanno i trans) ho visto 2 camper, uno alla rotonda nuova e uno poco più avanti dentro al parcheggio, dove entrano i binari per capirsi, tutte 2 milf dell est carine richiesta 30.
Buona domenica a tutti, se qualcuno ha aggiornamenti su qualche altra black diurna vi ringrazio
Ma se c’è il coprifuoco alle 22..