[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La situazione camperiste come è?
Non vedo più le due sorelle mora e castana in via seriola veneta. Zona laterizi Nalon. Qualcuno sa nulla?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
In via elettricità a Marghera, ci sono un paio di vecchi camper, ma mi sa che le esercenti che sono dentro hanno il manico in mezzo le gambe.
Nella SS romea , all'incrocio di via Bastie in comune di Mira, nei pressi di Lando,
ho notato la solita OTR, che ultimamente si mette ad adescare dentro un camper.
Ma per i miei gusti, niente di particolare.
In via seriola veneta, non ho più visto pure io le due tipe.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
In via elettricità a Marghera, ci sono un paio di vecchi camper, ma mi sa che le esercenti che sono dentro hanno il manico in mezzo le gambe.
Nella SS romea , all'incrocio di via Bastie in comune di Mira, nei pressi di Lando,
ho notato la solita OTR, che ultimamente si mette ad adescare dentro un camper.
Ma per i miei gusti, niente di particolare.
In via seriola veneta, non ho più visto pure io le due tipe.
Ma in che orari le hai viste? Ci sono anche di giorno?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
Xmaster
Le ho viste nel pomeriggio verso le 16:00.
Sono passato anche ieri per motivi di lavoro da porto marghera andare verso la romea ho notato la solita bulgara - zingara? mora che si mette all'incrocio di via della tecnica al quale non ricordo il suo nome.
Poi ho notato anche il camper con le due ragazze giovani, da lontano sembrano carine, all'incrocio di malcontenta nei pressi di edil nalon.
Ma queste due, non le ho mai intervistate e guardate da vicino.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Ieri pomeriggio direzione verso Marghera visto una ragazza che stazionava davanti ad un parcheggio chiuso con due cancelli poco prima del semaforo dove c'è la concessionaria della dr se non mi sbaglio non sono molto della zona. Qualcuno sa dirmi se è affidabile? Era carina mora e magra altezza media essendo di passaggio non sono riuscito a vedere più di tanto.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2020
Messaggi
13
Reaction score
14
Salve a tutti, sono passato per la prima volta ieri in via dell elettricità e ho notato, tra le camperiste, una tettonazza con occhiali bella robusta, il mio sospetto è che abbia la sorpresa tra le gambe. Qualcuno ci ha avuto a che fare?
 
Commenta
Alto