[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
45
Salve a tutti, sono passato per la prima volta ieri in via dell elettricità e ho notato, tra le camperiste, una tettonazza con occhiali bella robusta, il mio sospetto è che abbia la sorpresa tra le gambe. Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Confermo anche se ti dice di no la furbastra

Commenta
Reaction score
467
Verso fine dicembre ce n'era una che si piazzava qui, penso verso le 17.30/18, ora non so, è da un pezzo che non passo.

Intendi una ragazza nigeriana circa 1,60 di altezza forse meno, è lei? si piazza proprio li.
L'ho trovata furbetta e sbrigativa, peccato era anche carina.

Commenta
Reaction score
7
Salve a tutti, sono passato per la prima volta ieri in via dell elettricità e ho notato, tra le camperiste, una tettonazza con occhiali bella robusta, il mio sospetto è che abbia la sorpresa tra le gambe. Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Ci sono sempre o si piazzano a qualche ora in particolare?

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
A quanto ne so in via dell'elettricità sorpresa garantita. Occhio alla scossa...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
378
Interrompo il discorso su Marghera per chiedere se ci sono notizie in merito alla zona di Tessera/aeroporto. Sono passato qualche settimana fa di giorno alla ricerca di camper ma il nulla assoluto. È una zona perduta o c’è ancora qualche speranza?

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
A quanto ne so in via dell'elettricità sorpresa garantita. Occhio alla scossa...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A rettifica di quanto detto in questo thread proprio ieri sera in orario post 20.00 visto in Via dell'elettricità due otr dell'est in zona ex SAVA in battuta di Via Ghega non testate troppo rischio con il continuo pattugliamento di cavalli, madame e puffi.

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
Oggi del tutto incidentalmente uscendo da casa di una loft ho notato una frequentazione di signorine, tra cui anche alcune patate col butto, in Via Piave ore 13.30 circa nei due bar compresi tra l'istituto Piave e il vicino market. Non ho sondato la disponibilità al rimorchio ma al volo c'erano una sudamericana bionda un paio di nere e alcuni trans. Si pesca nel mare e ci sono pesci di tutte le specie ;)

Commenta

Vindex

Espulso
UOMO
Reaction score
130
In realtà sono due bar abbastanza vicini compresi nell'area che ho indicato, in uno si mangia sembrava una pizzeria.

Commenta
Reaction score
7
Oggi del tutto incidentalmente uscendo da casa di una loft ho notato una frequentazione di signorine, tra cui anche alcune patate col butto, in Via Piave ore 13.30 circa nei due bar compresi tra l'istituto Piave e il vicino market. Non ho sondato la disponibilità al rimorchio ma al volo c'erano una sudamericana bionda un paio di nere e alcuni trans. Si pesca nel mare e ci sono pesci di tutte le specie ;)
Vindex, Via Piave parliamo di Mestre?

Commenta
Reaction score
65
Ritornata la Angela Trans in quel di Marghera
, Ha detto che sostituisce la sua amica Giada che si è rifatta le tette

Commenta
Alto