Confermo anche se ti dice di no la furbastraSalve a tutti, sono passato per la prima volta ieri in via dell elettricità e ho notato, tra le camperiste, una tettonazza con occhiali bella robusta, il mio sospetto è che abbia la sorpresa tra le gambe. Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Intendi una ragazza nigeriana circa 1,60 di altezza forse meno, è lei? si piazza proprio li.Verso fine dicembre ce n'era una che si piazzava qui, penso verso le 17.30/18, ora non so, è da un pezzo che non passo.
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Ci sono sempre o si piazzano a qualche ora in particolare?Salve a tutti, sono passato per la prima volta ieri in via dell elettricità e ho notato, tra le camperiste, una tettonazza con occhiali bella robusta, il mio sospetto è che abbia la sorpresa tra le gambe. Qualcuno ci ha avuto a che fare?
A quanto ne so in via dell'elettricità sorpresa garantita. Occhio alla scossa...Salve a tutti, sono passato per la prima volta ieri in via dell elettricità e ho notato, tra le camperiste, una tettonazza con occhiali bella robusta, il mio sospetto è che abbia la sorpresa tra le gambe. Qualcuno ci ha avuto a che fare?
A rettifica di quanto detto in questo thread proprio ieri sera in orario post 20.00 visto in Via dell'elettricità due otr dell'est in zona ex SAVA in battuta di Via Ghega non testate troppo rischio con il continuo pattugliamento di cavalli, madame e puffi.A quanto ne so in via dell'elettricità sorpresa garantita. Occhio alla scossa...
Vindex, Via Piave parliamo di Mestre?Oggi del tutto incidentalmente uscendo da casa di una loft ho notato una frequentazione di signorine, tra cui anche alcune patate col butto, in Via Piave ore 13.30 circa nei due bar compresi tra l'istituto Piave e il vicino market. Non ho sondato la disponibilità al rimorchio ma al volo c'erano una sudamericana bionda un paio di nere e alcuni trans. Si pesca nel mare e ci sono pesci di tutte le specie