[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
92
Qualcuno sa qualcosa di una a Marghera in via delle macchine parcheggiata vicino alla Bosch. Passato due volte a distanza di un ora e lo vista sempre ferma lì quindi non credo aspettasse qualcuno ma che esercitasse. Vista oggi pomeriggio tra le 16 e le 17.

Commenta
Reaction score
467
Intervistata una new entry qui Google Maps
dice di essere spagnola e ha appena iniziato, ha capelli neri alta circa 1.65, qualcuno l'ha testata?
di lato c'era anche una piccola ebony ma quella invece è li da anni

Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao a tutti, rispondo a Julio85 al suo post del 5 luglio 2023; ci passo spesso di sera per lavoro, comincia a esserci all'imbrunire, si veste quasi da serate in disco e mi sembra proprio una bella ragazza... purtroppo se guardi sul link Maps che hai messo, si vede che staziona proprio sotto ad una telecamera montata su palo. A me fa pensare...😐😐

Commenta
Reaction score
467
@nikkolino possibile sia una poliziotta vestita da mignotta per fare cassa al comune? Notizia del 2020 a Viareggio :LOL:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Ciao, segnalo solita presenza camper Ford diurno in zona container x Malcontenta, orari indicativi 10-18, con richiesta di quaranta rose per 10 minuti. Romena sui 35 carina un po' alternativa e socievole, la mattina più richiesta (a volte c'è la fila di macchine che girano) dal pomeriggio più libera. Ottimo compromesso qualità prezzo e location

Commenta
Reaction score
61
Buonasera sabato scorso via fratelli bandiera ho notato due black al solito distributore una carina mi sembrava tracy e un sltra un grossa piccola . Invece in romea al distributore esso quello dopo il semaforo direzione chioggia c era una ragazzina giovane con jeans corti e body ...carina intervistata dice che è nuova e di essere romena chiede 40€ sembra alla mano e tranquilla ma non mi ha convinto...

Commenta
Reaction score
3
Buonasera ieri sera ero di passaggio per la prima volta a Marghera in via fratelli Bandiera ma come otr ho visto non molto poi ho visto in una rotonda una otr non so sera otr ho trans. Chiedo un altra informazione le telecamere che ci sono in via fratelli Bandiera fanno anche multe sui semafori

Commenta
Reaction score
3
Scusate se ve lo chiedo ma e per un mio amico che era lì a Marghera in via fratelli Bandiera era passato con arancione. Chiedo solo informazioni su quelle telecamere se arrivano multe se si passa con arancione ho col rosso grazie a tutti per informazione

Commenta
Reaction score
266
che io sappia il photored c’è solo nel primo semaforo venendo dalla romea, almeno una volta c’era

Commenta
Reaction score
61
Salve colleghi veneziani ieri sera tour dalle vostre parti come avvenuto già scritto in romea al distributore esso presente la ragazzina che vi avevo già descritto intervistata nuovamente chiede 40€ ma con paletti cioe bj coperto neanche con sovrapprezzo leccata di tette si figa no cmq molto carina e giovane. La sera prima in via f. Bandiera avvistata una new entry black io non l ho mai vista non mi sono fermato cmq giovane bel telaio presente fino alle 2.00 ieri non c era ...

Commenta
Reaction score
61
Beh proprio carina... occhi azzurri castano chiara di capelli tette ssra una terza culo normale alta circa 1.65cm dedicata e cordiale a prima vista ....una cosa che mi insospettisce che non è caricata quando niente nei miei passaggi e sempre al suo posto...

Ierisetaalke 2.30 eta ancora la uomo dono fermato per fare benzina e do e avvicinata abbiamo fatto due pare e mi e sembrata alla mano ovvio che per esperienza l abito non fa monaco quindi vedete voi..

Commenta
Alto