Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira
2 giri di ispezione in fllli bandiera e zona container malcontenta nei week end dell' altra settimana e d questa : ormai è il deserto totale solo qualche zingara e zero ebony...missà che le ultime 3, tra l' altro di scarsa qualità, che fino all' altr' anno operavano in zona container non torneranno più e direi che per quanto riguarda le blacks ormai è finita
Ciao cari colleghi, oggi avendo il giorno libero ho fatto un giro ( vengo da lontano e avevo voglia di un'esperienza con qualche signorina dai facili costumi), ho girato praticamente tutte le coordinate che ho trovato dalle 17:00 alle 20:30 e zero presenze... imbarazzante!! In via dell'elettricità ho visto solamente un camper scassato con dentro una vecchia credo ....bohhhh. leggevo che ogni tanto in zona stazione si trova qualcosa ... è ancora così???
Purtroppo la zona è scarsa, prima delle 18 dovrebbe trovarsi ancora la giovane in camper zona container, mentre anche la sera solite presenze e zingare. Non ho idea della zona stazione
Vigilia di ferragosto deluso dal Terraglio ho fatto un giro serale a Mestre e Marghera.. solite 2 milf cinesi zona stazione, 3 ragazze + 2 milf zona fratelli, sempre le stesse già viste.
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo info su una tipa. Esercita sotto la cavalcavia della romea col camper da anni. Deve essere una donna matura. Qualcuno ha info? Grazie
Messaggio per l'utente @ale80xxx : ti ho già cestinato 2 volte con invio di notifica (che evidentemente non hai letto). Te lo ribadisco qui: il CONTATTO TELEFONICO di questa tizia NON puoi chiederlo pubblicamente in questa discussione, nè altrove. E' severamente VIETATO dalla policy di questo Forum.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.