[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
61
Ok, direzione malcontenta prima del semaforo trevingas

Grossa non proprio vestito verde io non l ho mai vista magari si cambia anche... zingara non proprio vista la carnagione ha me ha detto di essere romena ...prova ad intervistarlo così ti fai un idea..

Commenta
Reaction score
15
Ciao, notizie della giovane Ungherese che era al burger king della rotonda dei pompieri di Mestre, sul terraglio? Grazie . PS: cinesi zona stazione sparite tutte?

Commenta
Reaction score
15
F. la moretta teen ungherese era proprio davanti al burger, se passo butto un occhio se è quella che dici tu prima della rampa, grazie. Per la cronaca ad Ottobre scorso non parlava una parola di inglese o italiano se non per dire 'quaranta' ..

Commenta
Reaction score
47
Non ho capito quale sia questa otr serale in romea al distributore esso…dove esattamente? Quale distributore esso?

Commenta
Reaction score
467
Già intervistata la tipa menzionata che sosta al distributore esso di malcontenta di mira... nulla di che e chiede "50€ boca figa"... risparmiate carburante e soldi, quella pareva proprio un bel missile!

Commenta
Reaction score
15
Segnalo presenza notturna (alle 2 di notte!) a Mestre zona via Trento; fatte due parole al volo che ero a piedi. Purtroppo trattasi di tossica italiana, sarebbe una bella ragazza sui 30 ma i segni sul volto non mentono, fa solo in auto a metà delle più economiche est europee. offerto passaggio auto fino a Venezia dove dice di abitare ma ha rifiutato.

Commenta
Alto