Distributore alla rotonda uomo-camion ritornata Erika ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189972) ora con capello afro.
Balzani 2 bagai+ una carina capelli a caschetto lisci.
Mi ha estorto denaro poi voleva chiamare i carabinieri. ..al che ho detto fallo pure, ma nada.
Ci sono 2 modi completamente diversi di agire:
1) Come ti ha detto giustamente Asterix
2) Le proponi il matrimonio (se poi accetta sono azzi tuoi )
al tuscolano qualche giorno fa ce n'era qualcuna. Un paio all'agip un paio al biavati etc.Passato lo spavento sono pronto a ripartire...com'è la situazione? Grazie
Mi ha estorto denaro poi voleva chiamare i carabinieri. ..al che ho detto fallo pure, ma nada.
Mi fate ricordare una cosa successa anni fa, quando non c'erano i tutor e le autostrade piene. C'era un periodo in cui tu andavi a far benzina in autogrill e ti ritrovavi un tizio in macchina che con fare minaccioso voleva soldi per scendere.Mi è' successo una cosa così cinque anni fa con una simil moldava in zona lavaggi di borgo panigale
non l'ho mai più vista eh
la carico e mi porta in un posto dalle parti della via Emilia, ma dopo due secondi naso il missile supremo.
era molto carina somigliante alla tipa di tron legacy ma coi denti un po' alla viva villa.
spengo l'auto e comincia la tiritera;" e' notte, dammi 50, no 100 sennò non scendo più , dico ai carabinieri che mi hai minacciata, li chiamo ecc... Non scendo più finche non mi dai 100, 200, ecc"
bene l'ho presa in parola....
Ho chiuso lo sportello e siamo ripartiti con lei incredula.
" Sei Mato, mato da legare..."
mi ero ripromesso anche di fare un giro a Reggio Emilia perché qui c'era penuria ebbene mi sono diretto verso la meta e quando sto per imboccare la A1 mi ha chiesto di scendere e difatti è scesa con una massa di improperi nella sua lingua sbattendo la porta.
se era per me scendeva a Reggio Emilia , meta che ho raggiunto tranquillamente mezz'ora dopo.