[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Tour velocissimo ieri pomeriggio verso 17:30 , zona rigosa, pochissime prersenze e scarsa qualità. Chi mi aggiorna sul serale? Grazie

Tour velocissimo ieri pomeriggio verso 17:30 , zona rigosa, pochissime prersenze e scarsa qualità. Chi mi aggiorna sul serale? Grazie

Sei un po' vago... :pardon:
In questo periodo alle 17:30 trovi ancora poco o nulla.
Con la bella stagione, corrisponde all'orario d'inizio delle serali (17:00-23:00ca)

Ora in serale direi che trovi poco o nulla: sporadiche alla rotonda uomo camion, e qualche presenza vs Bologna.
In questo periodo resiste discretamente il diurno in rigosa: da mezzogiorno / 13:00 fino appunto alle 17:00ca

In questo periodo resiste discretamente il diurno in rigosa: da mezzogiorno / 13:00 fino appunto alle 17:00ca

Da quando han divelto il boschetto o meglio la piazzola per fermarsi al boschetto non è più la stessa cosa... :)
Quindi c'è della vita? Io è un tot che non ci passo. Fra l'altro delle tipe che stavano lì al locale che non mi ricordo mai come caz si chiama, al confine con zola, mi avevano detto che si trasferivano in zona industriale zola, ma non le ho mai più ritrovate. A che mi risulti in zona industriale ci stanno i travi di notte e basta...

Sì ora black serale quasi nulla. Il locale è il laguna. Nella stradina attigua ci sono delle black carine, diurne. Io mai fatte perché sono tutte innamorate di obiwan :lol:

Amante del tour serale Black via rigosa poca roba 2 carine e simpatiche parcheggio campetto sportivo zona via Stalingrado sempre 20 eurini

Scusate il parcheggio del campetto sportivo da calcetto è. Quello nelle vicinanze della zona di via corticella pardon

Anche perchè serali in Rigosa ne trovi poche. La maggior parte se non la quasi totalità sono pomeridiane e se ne vanno all'imbrunire.

Con le afro-black la camporella è d'obbligo,la macchina è un'alternativa solo se il tempo è inclemente Itto.
:wink:
Hai ragione anche tu
L'unica cosa che mi blocca in periodo invernale, per la verità, è la fanghiglia post-piogga, mentre il birillo non risente più di tanto della temperatura ;)

Itto,parcheggi possibilmente non nel fango,poi le prendi la manina e o l'appoggi al cofano,o al primo Pioppo disponibile...e poi zo!!! :rofl:

Vista la mancanza di pecunia ho recentemente testato un soffocone da parte della ragazzina black in Rigosa che sta sempre davanti al cancello della casa dopo il magazzino edile di fronte al terrapieno.Devo dire gran fisico e gran tette e poi lei è molto simpatica e se la cava bene con le lingue (sia l'italiano che la sua).Era sul posto anche ieri mattina.

Vista la mancanza di pecunia ho recentemente testato un soffocone da parte della ragazzina black in Rigosa che sta sempre davanti al cancello della casa dopo il magazzino edile di fronte al terrapieno.Devo dire gran fisico e gran tette e poi lei è molto simpatica e se la cava bene con le lingue (sia l'italiano che la sua).Era sul posto anche ieri mattina.

Magari se riesci a fare la rece completa di scheda tecnica sarebbe cosa buona!
:wink:

Indietro
Alto
Aiuto