Da segnalare una bella neretta, fisico spettacolare, nel curvone x andare a zola. Faccia piuttosto da orango ma fisico da paura...
[h=1][RECE] Angela - OTR black diurna - Bologna[/h]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da segnalare una bella neretta, fisico spettacolare, nel curvone x andare a zola. Faccia piuttosto da orango ma fisico da paura...
Tour velocissimo ieri pomeriggio verso 17:30 , zona rigosa, pochissime prersenze e scarsa qualità. Chi mi aggiorna sul serale? Grazie
In questo periodo resiste discretamente il diurno in rigosa: da mezzogiorno / 13:00 fino appunto alle 17:00ca
ma perché, la Bruciata vive?Ringrazio per le informazioni, mi dirigeró a Modena.
ma si va già in camporella o è troppo freddino e si rischia che caschi il pisello ?Anche perchè serali in Rigosa ne trovi poche. La maggior parte se non la quasi totalità sono pomeridiane e se ne vanno all'imbrunire.
Hai ragione anche tuCon le afro-black la camporella è d'obbligo,la macchina è un'alternativa solo se il tempo è inclemente Itto.
![]()
Vista la mancanza di pecunia ho recentemente testato un soffocone da parte della ragazzina black in Rigosa che sta sempre davanti al cancello della casa dopo il magazzino edile di fronte al terrapieno.Devo dire gran fisico e gran tette e poi lei è molto simpatica e se la cava bene con le lingue (sia l'italiano che la sua).Era sul posto anche ieri mattina.