- Espulso
L'hanno sempre fatto ralf. Una addirittura ha imparato ad attaccarsi al paraurti della mia macchina
:sarcastic_hand:
L'hanno sempre fatto ralf. Una addirittura ha imparato ad attaccarsi al paraurti della mia macchina
Qualcuno di voi della zona sa dirmi se passate le feste queste signorine sono tutte ai loro posti di lavoro?
grazie ... attenderò qualche altro giorno prima di fare un giretto ! Certo che con sto freddo alle 23 poi sarebbe dura per chiunque stare li
Di sera ultimamente c'è poco le solite vie del tuscolano e via rigosa qualcosina al biavati ahimè scomparsa la ricciolina distributore eni via Shakespeare
Ma che Yoda mi fulmini se qualcuno ha recensito !!!No...la ricciola dell'Eni era stupenda oltre che brava...
No...la ricciola dell'Eni era stupenda oltre che brava...
qualcuno sa dirmi se la nuova ragazza che sta all'Eni verrebbe in loft? Non ho ancora avuto modo di testarla(causa moglie che telefona in continuazione),che fighetta...
Sembra proprio Leomie Anderson.
https://www.google.it/search?q=leom...AUIBygB&biw=360&bih=559#imgrc=2B93z1OFCcD0lM:
più che altro la si nota abbastanza perché assume una posa statica dove mette in evidenza il posteriore con le mutande sempre un po' abbassate, almeno finché la temperatura esterna non scende sotto lo 0°C