[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

ringrazio i colleghi d'oltreappennino .. ma pultroppo per me non ho conoscenza del luogo e quindi ne di imboschi classici o meno ... se trovo a questo punto "il coraggio" o la voglia di rischio mi affidero' al buon senso delle ragazze e speriamo di postare una rece positiva
Ciao, il senso era quello... carica veloce e proponi camporella. Anzi delle volte la camporella si fa senza caricare (nel senso che ti portano vicino), quindi la massima sicurezza potrebbe essere parcheggia vicino, informati a piedi e proponi camporella :)

1) Si,via rigosa e vie limitrofe c'è sempre qualcosa
2) Alto,attenzione al carico da farsi alla svelta e senza stare troppo a parlare sulla strada,ai posti di trombo che sono iper-conosciuti ormai da troppi. Conviene a mio avviso lasciare l'auto e consumare a piedi in camporella. Si rischia meno.

Venerdi ho finalmente raggiunto Bologna e il punto indicato.
A parte faro' appena possibile la recensione del consumato vorrei però intanto dirvi che avete una bella fortuna rispetto a noi.
La zona in diurna (era intorno alle 14.30 /15 ) è davvero piena di alternative e i luoghi sembrano propizi al consumo Ho contato almeno na decina di ragazze di colore ( oltre a un paio di altra genia) alcune (tra cui la mia scelta in angolo via rigosa/via Morazzo) "vestite" veramente di poco ... cosa in toscana impensabile in diurna (ammeso che esistano ancora luoghi diurni)
I prezzi sono in linea col notturno toscano ( 20 bj + RAi1) mentre nei diurni toscani spesso vanno intorno ai 30.
Inoltre avevo sbagliato uscita e sono arrivato fino all'uscita di Bo Fiera e anche li ho visto nello spazio di poche centinaia di metri dall'uscita 2 camper e due non black al lavoro .. ma li c'era anche la pula che fortunosamete non ho incontrato a Rigosa !!!

In conclusione anche se - come recensirò - la mia scelta non è stata del tutto soddisfacente direi che la zona - vale la 60ntina di chilometri che mi divide sia per accessibilità che varietà specie di black.

La zona sta ripopolandosi. Non ne sono sicuro ma sembra ci siano dei balordi in giro che si aggirano nei posti di trombo forse con intenzioni non solo da guardoni.
A piedi o in bici (E' bene segnalarli nel caso)

​Per diversi motivi in quelle zone conviene approcciare ed eventualmente copulare a piedi
Come dicevo anche a piedi mi sembra che le cose non siano così tranquille. Non so se qualcuno abbia fattto incontri perlomeno strani di ragazzotti che vagano per i campi approfittando delle distrazioni dei frequentattori.

Niente di nuovo. Ci sono sempre stati e sempre ci saranno,non solo in via Rigosa ma da Borgo alla Fiera. Basta chiedere alle ragazze. L80% di loro ti raccontera'di furtarelli,minacce ecc ecc.
L'OTR ha sempre avuto una notevole dose di rischio che negli ultimi tempi con l'aumento della criminalita'si e' potenziata.
In Rigosa e limitrofi invece e'possibile essere interrotti da alcuni residenti giustamente incazzati perche'le ragazze buttano i residui per terra.
Sarebbe buona cosa cercare di sensibilizzarle in materia
PIU' PULITO = MENO NOIE PER TUTTI.

Venerdi ho finalmente raggiunto Bologna e il punto indicato.

....

Inoltre avevo sbagliato uscita e sono arrivato fino all'uscita di Bo Fiera e anche li ho visto nello spazio di poche centinaia di metri dall'uscita 2 camper e due non black al lavoro .. ma li c'era anche la pula che fortunosamete non ho incontrato a Rigosa !!!
La pula a Bologna rompe il cazzo alle pute e tutto il resto va in malora. Son stato a Genova giorni fa, vedo due che discutevano animatamente tempo 10 minuti c'erano due macchine dei caramba a vedere che cazzo stavano combinando e a dargli una sana calmata. Vaffanculo a come si sta immerdando Bologna e vaffanculo ai pipparoli al comando della pula (è noto che non è colpa dell'agente che preferirebbe magari fare altro, ma se gli mettono come prioritario de-zoccolare invece che guardare l'ordine pubblico...). L'altro giorno in via Zamboni c'era un odore di piscio che a momenti mi veniva da vomitare (con 35 gradi...)
Scusa lo sfogo....

Detto ciò, hai beccato il camper dell'ammmmmmmore, noto covo di zoccole gitano-rumene ;)

Domanda per i più assidui frequentatori di black.
Ho notato che ad Imola ed in Romagna sono aumentate di parecchio le ragazze abbronzate otr ed avendone caricate alcune mi hanno detto di essere tutte giunte i. Italia da poco coi barconi.

da amante delle black ma non della zona, in giro per bologna per altri motivi, un caldo sabato mattina di ottobre vado a verificare con i miei occhi cosa offre la tanto decantata zona di via rigosa e dintorni... tante presenze e nonostante la stagione un bel caldino fa si che le nostre amate sia svestite come se fosse luglio.
Nella zona di via piemonte / via balzani tra una nidiata di black scelgo tale Pamela, nigeriana, alta, magra, bel fisico, viso carino, perizoma, reggiseno e abito a rete fucsia. Tratto per un bel ciffone a poco, con lei che per farmi eccitare si scopre le poppe, si tira su quella specie di vestito e mi sbatte due piccole chiappette sul pacco e me le offre per palpatone di ordinanza.
Appena ho modo farò la rece, anche se non ho molto altro da aggiungere... cmq posso solo confermare le tante presenze che col caldo diventano proprio invitanti :pleasantry:

Babin intendo Imola, zona via Aspromonte via di Vittorio.
Ce ne sono 3/4 che abitano in campanella.
Ti dirò ne conobbi una 3 anni fa. Era lungo la salice di giorno con 2 sportoni di spesa. Mi fermai è gli chiesi se voleva un passaggio e mentre la portavo verso casa la invita i per un caffè. Mentre si prendeva il caffe la interrogavo in inglese e da lì mi ha detto che batteva a Castel bolognese.
Abbiamo fatto un over night al mare per 150€, ma onestamente non sono rimasto soddisfatto, niente rai 2 o non solo 4 venute.

In zona Rigosa nuove presenze? Forse. Ma con questo freddo ci vorrebbe un alternativa all' abitacolo. Occorre arrivare sulla via Emilia?

...in via Rigosa ci sono sempre....ne ho viste alcune l'altro giorno nelle solite "postazioni"....

In compenso nella via dell ex Laguna dove stazionano verso il fondo.... si tuffano in macchina. Aprendo sportello e inseguendoti :) :)

Indietro
Alto
Aiuto