Per diversi motivi in quelle zone conviene approcciare ed eventualmente copulare a piedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, il senso era quello... carica veloce e proponi camporella. Anzi delle volte la camporella si fa senza caricare (nel senso che ti portano vicino), quindi la massima sicurezza potrebbe essere parcheggia vicino, informati a piedi e proponi camporellaringrazio i colleghi d'oltreappennino .. ma pultroppo per me non ho conoscenza del luogo e quindi ne di imboschi classici o meno ... se trovo a questo punto "il coraggio" o la voglia di rischio mi affidero' al buon senso delle ragazze e speriamo di postare una rece positiva
1) Si,via rigosa e vie limitrofe c'è sempre qualcosa
2) Alto,attenzione al carico da farsi alla svelta e senza stare troppo a parlare sulla strada,ai posti di trombo che sono iper-conosciuti ormai da troppi. Conviene a mio avviso lasciare l'auto e consumare a piedi in camporella. Si rischia meno.
Come dicevo anche a piedi mi sembra che le cose non siano così tranquille. Non so se qualcuno abbia fattto incontri perlomeno strani di ragazzotti che vagano per i campi approfittando delle distrazioni dei frequentattori.Per diversi motivi in quelle zone conviene approcciare ed eventualmente copulare a piedi
La pula a Bologna rompe il cazzo alle pute e tutto il resto va in malora. Son stato a Genova giorni fa, vedo due che discutevano animatamente tempo 10 minuti c'erano due macchine dei caramba a vedere che cazzo stavano combinando e a dargli una sana calmata. Vaffanculo a come si sta immerdando Bologna e vaffanculo ai pipparoli al comando della pula (è noto che non è colpa dell'agente che preferirebbe magari fare altro, ma se gli mettono come prioritario de-zoccolare invece che guardare l'ordine pubblico...). L'altro giorno in via Zamboni c'era un odore di piscio che a momenti mi veniva da vomitare (con 35 gradi...)Venerdi ho finalmente raggiunto Bologna e il punto indicato.
....
Inoltre avevo sbagliato uscita e sono arrivato fino all'uscita di Bo Fiera e anche li ho visto nello spazio di poche centinaia di metri dall'uscita 2 camper e due non black al lavoro .. ma li c'era anche la pula che fortunosamete non ho incontrato a Rigosa !!!
itto9;1810757 Detto ciò ha scritto:...il camperone è tornato?......ahahhahah!!!!
alcune mi hanno detto di essere tutte giunte i. Italia da poco coi barconi.
Ok... ma il posto di imbosco è orrido. Mi chiedevo un' alternativa al car in zona
In compenso nella via dell ex Laguna dove stazionano verso il fondo.... si tuffano in macchina. Aprendo sportello e inseguendoti![]()
![]()