Allora è probabile che sia io sfigato e non la becco... vabbè normale
Allora Itto, ce ne sono due con la medesima "capigliatura": una dentro all'Eni, l'altra sul lato oppposto, direzione baracchina ma un po prima. Chiaro?
Allora è probabile che sia io sfigato e non la becco... vabbè normale
credo che quest'anno ci sia stato un ricambio. Passando al volo e buttando occhiate qui e là mi sembrano volti nuovi. Non sono riuscito a soffermarmi peròE' ancora presente una certa Sonia black zona campo sportivo Biavati via Shakespeare. Abbastanza magra (un anno fa era così). Mai più vista.
Vista l'estrema volatilità delle pulzelle non credo.in diurna notata e cimmata a un trentello,data la carenza in zona Borgo.. forse per il caldo?
nei pressi della rotonda del camionista..inoltrandosi per via Rigosa..la prima stradina chiusa sulla sx..
tale Manuela..nigeriana con capello ramato..bel visetto e fisichetto..
intappata con un completino violetto che attizzava e che si scostava solo al trombo..
ci stanno rece esistenti?
No non c'e' thread. Puoi aprire Zagor.
Anche lei MISSING.
Confermo la presenza. della girl neretta giovane ,capello riccio, benzinaio eni, viale shakespeare.
Timbrata dietro dove c'e il lavaggio auto. 20 piade bj e fuck. gran culino mignon, lei si fa girare come vuoi. non mi ricordo il nome però.
Addios.
Salve.
Qualcuno conosce il nome della ragazza che lavora in diurna in Via Rigosa/Via Morazzo... qui: https://www.google.it/maps/@44.5079...03&h=100&yaw=30.084255&pitch=0!7i13312!8i6656
Mi pare nigeriana... molto bellina... ha un neo sul labbro... potrebbe chiamarsi Stella??? forse no, non sono sicuro... boh.
Racconterei la mia trash-story ma ho un problema a ricordare i nomi
in mattinata diciamo verso le 11 i "negozi sono aperti "?
che rischio FDO c'è in zona?
grazie e a buon rendere
Regola numero uno, cercare di non essere facile bersaglio, tratta velocemente e schiva gli imboschì classici, ultra conosciuti e reiteratamente battuti dalle FDO