[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Quali linee "guida" avete adottato?

mai frenare bruscamente per caricare una zoccola senza avere controllato che dietro non ci sia un bilico
mai fare Rai 1 e 2 senza goldone
La pecora va bene perchè si riesce a tenere la distanza di 1 m fra le bocche
La missionaria no per lo stesso motivo
mai fare vedere di avere molti soldi
ecc ecc ecc......
ma basta ragazzi!...siamo ragionevoli e non ipocondriaci
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
Concordo...basta fobia del covid...si cerca di avere un minimo di attenzione in più però bisogna vivere altrimenti si lascia stare il sito. Già un paio di sere che cerco Glory e anche quella al bivio tra tangenziale e via Emilia da Bologna verso Modena (dove c'è il sotto passo per interderci, ma nulla). Non riesco più a fare sogni da raccontare. Avete qualche news?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
68
Grazie per info obiwan ma non riesco a trovarmi con gli orari e giorni. Riesci a darmi indicazioni su questo. Oggi via Togliatti pensilina dopo il semaforo 1 black e 1 davanti al parco, tornando indietro 1 sull’altra fermata. Tutte un po’ in carne.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Orari e giorni è piuttosto difficile, vengono un pò quando gli pare e soprattutto quando trovano passaggi per andare e venire.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...ieri sera in Viale Togliatti ce ne erano diverse....molte raggruppate alla pensilina bus vicino via battindarno.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Ragazzuoli buonasera. Una quindicina di giorni fa ero in un locale in via delle fonti (Corticella) e ti vedo entrare una strafiga black da paura. Il put-senso di ragno l'ha subito identificata come una delle nostre amiche ma naturalmente ero con gente e non ho potuto far nulla, nemmeno chieder info al proprietario (sembrava si conoscessero).
Poi a fine serata, verso l'una, mi son girato in lungo e in largo corticella put ma niente né lei né altre.
E' stata una visione oppure c'è qualche zona di Corticella ripopolata che non siano i classici Shakespeare/Byron con annesso centro sportivo e distributore ENI, tristemente vuoti nella mezz'ora/quaranta minuti dedicati alla ricerca?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Ragazzuoli buonasera. Una quindicina di giorni fa ero in un locale in via delle fonti (Corticella) e ti vedo entrare una strafiga black da paura. Il put-senso di ragno l'ha subito identificata come una delle nostre amiche ma naturalmente ero con gente e non ho potuto far nulla, nemmeno chieder info al proprietario (sembrava si conoscessero).
Poi a fine serata, verso l'una, mi son girato in lungo e in largo corticella put ma niente né lei né altre.
E' stata una visione oppure c'è qualche zona di Corticella ripopolata che non siano i classici Shakespeare/Byron con annesso centro sportivo e distributore ENI, tristemente vuoti nella mezz'ora/quaranta minuti dedicati alla ricerca?
Quella zona è desertica ormai da tempo...tutte scomparse...anche le 2 che prima sostavano dall'eni
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Direi di no. Non ho visto novita',ma sono tornate + o- tutte al solito posto,tipo le nigeriane in Battindarno,Beauty a Lavino,Stephanie e Siva a Cavazzona nella nuova rotonda con due tettone clamorose. Peccato che da me non si faccia scopare.
Non ho visionato la zona est,per cui li non posso risponderti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ancora brutto momento per le black a bologna?
Ricapitolo un pò la situazione:
Le Black che sappia io ci sono solo di giorno. Dalle 11 fino alle 17/18.
Vai verso Anzola, arrivi alla rotonda del camionista, vai in via Rigosa e ne trovi una sulla sinistra in una stradina che quando la vedi ormai è passata,poi sotto al ponte una o due ragazze. Prosegui e sulla sinistra c'è via Morazzo la prendi e alla fine della strada ne trovi spesso una con due belle tette. Prosegui per quella via e al primo bivio che trovi prendi la sinistra e poi ancora sinistra ed entri in Via Olmetola che ad un certo punto incrocia nuovamente via rigosa(proprio lì all angolo ne trovi un altra(non sempre). Prosegui su via Rigosa per 1,5 km e gira a sinistra in via Masetti , fai 120 metri e giri a destra in via Balzani e ne trovi sicuro altre due o tre.
Buona ricerca.
Ps.
Nel weekend c'è qualcosa ma meno.
 
Commenta
Alto