[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
138
Scusa Obi, non ho mica capito dove stia Siva ora: ero rimasto alla stradina dove stava Mirsa, ma non la ho più vista

Direi di no. Non ho visto novita',ma sono tornate + o- tutte al solito posto,tipo le nigeriane in Battindarno,Beauty a Lavino,Stephanie e Siva a Cavazzona nella nuova rotonda con due tettone clamorose. Peccato che da me non si faccia scopare.
Non ho visionato la zona est,per cui li non posso risponderti

Commenta
Reaction score
3.507
Insieme all'amica Stephanie poco prima nella rotondona nuova che hanno fatto da poco. Ha due tette incredibili, impossibile non notarla.

Commenta
Reaction score
1.395
Venerdì sera ho visto una Black che mi sembrava carina al distributore sulla destra, andando verso Modena, subito dopo la rotonda del camionista. Qualcuno sa come si chiama e se è recensita qua?

Commenta
Reaction score
182
Venerdì sera ho visto una Black che mi sembrava carina al distributore sulla destra, andando verso Modena, subito dopo la rotonda del camionista. Qualcuno sa come si chiama e se è recensita qua?
Era una slanciata stile skinny con poche tette o una bassina più dotata? Poi devi contare che li sostano anche dei trans solitamente.
Io invece ne ho viste due colored al distributore sulla destra, proseguendo dopo la rotonda del camionista sulla tange verso modena...mi sembravano nuove della zona almeno per me...

Commenta
Reaction score
55
Anche io ne vidi una che si dirigeva al distributere una sera verso le 21 mi chiamò perché rallentai per vederla meglio!purtroppo non mi sono potuto fermare per via del traffico e la posizione troppo rischiosa. Io non l’ho mai vista, e come genere era abbastanza slanciata stile skinny!

Commenta
Reaction score
1.395
Era una slanciata stile skinny con poche tette o una bassina più dotata? Poi devi contare che li sostano anche dei trans solitamente.
Io invece ne ho viste due colored al distributore sulla destra, proseguendo dopo la rotonda del camionista sulla tange verso modena...mi sembravano nuove della zona almeno per me...
Vista velocemente ma direi bassina più dotata. Capelli lisci lunghi fino alle spalle. Vista di sfuggita mi pareva carina anche di viso

Commenta
Reaction score
182
Vista velocemente ma direi bassina più dotata. Capelli lisci lunghi fino alle spalle. Vista di sfuggita mi pareva carina anche di viso
Allora povrebbe essere Teresa che ha due bombe che non diresti perchè le nasconde bene e stava dove dici tu. Brava nel suo lavoro e disponibile ma scafata nella contrattazione che diventa un po' noiosa e personalmente mi ha fatto desistere nell'andarci...magari ora ha cambiato registro...spero...perchè con il panorama attuale ci manca una perla nera brava e disponibile;)...Cercata nel database del forum ma non trovato nulla. Chiedo gentilmente anche agli altri colleghi se ricordano tale cerbiatta colored in quella posizione e se c'è rece su di lei!?!?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Vista pure io 2 sere fa...ma è stata caricata al volo...unica presenza...vuoto lo svincolo di lavino

Commenta
Reaction score
3.507
Si c'è quella li al distributore dopo la statua,poi allo svincolo di Lavino Beauty e Olivia con a volte anche un'altra che non conosco. Ma non ci sono sempre, dipende se trovano passaggio perchè vengono da lontano.

2 Commenti
P
Pook ha commentato
Mii sai consigliare un trans in zona che merita ... grazie mille

nicki75
nicki75 ha commentato
Nessuno ti risponderà. Chiedere e dare consigli è VIETATO su questo Forum. Prendi nota.

Reaction score
182
Ieri passando in macchina in zona segnalo, al distributore in disuso subito dopo la rotonda del camionista andando verso modena a destra, il ritorno della Teresa con le treccine rasta bionde..gran tette e bel lato b bubble style...Possibile che non ci sia nessun riferimento sul forum?!?!?

Ultima modifica:
2 Commenti
G
giov ha commentato
Direz. Modena a dx, forse, non a sinistra

B
Biggerdick ha commentato

grazie già modificato....

Reaction score
43
Ciao a tutti. In via Balzani, fronte parcheggio, staziona sempre la stessa ragazza o si alternano in due? So che le colored fanno largo uso di parrucche, ma non capisco se è la stessa...

Commenta
Reaction score
3
se ho capito bene, in balzani ce ne sono tre
una / due all'inizio e l'altra 50 m più avanti a destra
non ho mai sentito che dicono però

Commenta
Reaction score
745
se ho capito bene, in balzani ce ne sono tre
una / due all'inizio e l'altra 50 m più avanti a destra
non ho mai sentito che dicono però
Lì al pomeriggio c'è sempre una ragazza piccolina, ben fatta ma con una pancia enorme che pare incinta (ma non lo è perchè era così anche un anno fa). Non è particolarmente bella ma è molto curata con treccine colorate, unghie laccatissime ecc. E' simpatica come un riccio nelle mutande ma talvolta l'ho trovata con la fichetta bagnata ed me la sono goduta bene.

2 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
E' troppo chiedere di fare la rece? Se no cosa stiamo qui a fare? ;)

Ironman
Ironman ha commentato
Cortesemente postare entro 3 gg il link della tua recensione originaria.

Reaction score
745
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Sciallo? Anche troppo... tiri il sasso e nascondi la mano. Il metodo di comunicazione delle proprie esperienze e di condivisione delle stesse è la RECENSIONE non i commenti. Dovresti averlo capito e anche da un pezzo... ma a quanto pare sono io ad avere troppa pazienza. 15 giorni di sospensione account.

Reaction score
43
Lì al pomeriggio c'è sempre una ragazza piccolina, ben fatta ma con una pancia enorme che pare incinta (ma non lo è perchè era così anche un anno fa). Non è particolarmente bella ma è molto curata con treccine colorate, unghie laccatissime ecc. E' simpatica come un riccio nelle mutande ma talvolta l'ho trovata con la fichetta bagnata ed me la sono goduta bene.

Treccine rosse dalla cabina elettrica a inizio viale?
Comunque sabato pomeriggio sul presto ho fatto un giro e ne ho viste 5. Vicino al incrocio di via Rigosa ce me erano 2 sotto un ombrellone (?!?!?), una coi capelli corti e biondi, e una con le trecce lunghe e rosse (esiste rece?)... Hanno smontato verso le 16.
In via Murazzo speravo di ribeccare Naomi, ma non c'era nessuna.
Io sono fuori zona, ma non ho ancora capito le ore e giorni di maggior presenza.

Commenta
Reaction score
524
In zona viale Togliatti Centro Vittoria - Mast dove spesso ci sono ragazze black ho notato una morettina meglio delle altre. All' intervista dice di essere qui da sei anni. Mah. Mi sembra che il nome sia Shila, ma non ho capito bene. Era tardi per me e vedrò se procedere anche se il posto non mi ispira troppo

1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
Il posto per intervistare è molto merdo ,ma volendo c'è modo di girare dietro e intervistare nel parcheggio con più calma. Se ti vedono interessato ti verranno incontro loro.

Alto