[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
79
eccomi, segnalo la presenza di solo tre black....due sulla strada maestra e una nella stradina imboscata dove d'estate stavano sempre nude o quasi, ma qualità scarsa. Erano tutte e tre vestitissime, una sola (quella più imboscata) mostrava il culone....ad maiora e buona caccia

Commenta
Reaction score
71
Per gli amanti del genere, pur non essendo un amante né dell'OTR né delle black qualche giorno a metà pomeriggio fa mi trovavo nei paraggi di via Rigosa e ho fatto un veloce giro: appena voltato dalla rotonda del camionista ho contato in tutto 5 donne considerando anche le stradine laterali. Non mi sarei fermato a priori, ma a maggior ragione visto la stazza e l'estetica delle signore presenti

Commenta
Reaction score
29
5 maggio ore 16:
Report del tour
Le solite due in Morazzo (Naomi spesso li e un' altra vecchia presenza, entrambe BBW. rigorosamente outdoor tra le baracche...)
Almeno 4 ragazze qualcuna anche 'carina' sedute in Masetti angolo via Piemonte. DUE, di cui una carina nel parcheggio via Piemonte (bisogna arrivare fino ai blocchi di cemento per vederle.sempre nella stessa zona, In via gagliani c'è una sedia che indica la presenza di una nasconta nella siepe. (30 bj+RAI o 20 bj), ma da vicino non merita.

Commenta
Reaction score
2.147
la moretta su via rigosa angolo via olmetola che staziona da tempo, molto carina name; gioia / joy
interv. stamatt per hotel rate 100 piu 30 .
io sono 20 anni che nn finanzio piu le black ma questa....
nn ho trovato rece

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
Io sarei in forte dubbio a portare una black in hotel. Sarò prevenuto ma dubito che abbia documenti in regola e non vorrei mai sorprese alla reception o se controlla la polizia. Le strutture alberghiere devono inviare i documenti di chi va in hotel alla questura ogni sera. Però se te l'ha proposto lei o ha i documenti a posto oppure non gliene frega nulla se anche si mette (o ti mette) nei casini

Commenta
Reaction score
2.147
Vero .ok grazie del consiglio , .
ultima black in hotel risale 20 ann fa
certo, se deciderò di andare mi assicurerò che sia tutto ok.e ke non stia bleffando ( ma non credo ) penso positivo
attenzione perchè in certi hotel a volte è stato sufficiente solo il mio documento

,

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.773
Io sarei in forte dubbio a portare una black in hotel. Sarò prevenuto ma dubito che abbia documenti in regola e non vorrei mai sorprese alla reception o se controlla la polizia. Le strutture alberghiere devono inviare i documenti di chi va in hotel alla questura ogni sera. Però se te l'ha proposto lei o ha i documenti a posto oppure non gliene frega nulla se anche si mette (o ti mette) nei casini
.....se è maggiorenne ( cosa da verificare con la massima attenzione), si metterà al massimo lei nei casini...tu che c'entri?.......

Commenta
Reaction score
1.773
la moretta su via rigosa angolo via olmetola che staziona da tempo, molto carina name; gioia / joy
interv. stamatt per hotel rate 100 piu 30 .
io sono 20 anni che nn finanzio piu le black ma questa....
nn ho trovato rece
interessante.......forse domenica passerò di lì.....

Commenta
Reaction score
179
Ciao a tutti, sapete se sono tornate le girl a Borgo Panigale dopo la curva del camionista?

Precisamente si appostavano all'incrocio per Anzola.

Commenta
Reaction score
1.644
Come racconto qua tour con consumo in zona black diurne sabato ore 17.30.
Le speranze erano poche (e io non conosco bene la zona) in via Olmetola (anzi in via felicina) noto tre poltrone vuote e una presenza in baracca dove di solito mi hanno portato per il trombo.
Mi viene in mente che qualcuno aveva parlato di Via Piemonte imposto le coordinate su google map e li in zona parcheggio vedo oltre la Stella che recensisco altre due presenze .
Piu' tardi nel luogo del trombo vedo passare altra black - con treccine perlate che mi apre di riconoscere per una che avevo trombato proprio in quel parcheggio (che allora non sapevo neanche dov'era ) un paio di anni fa.
(per la cronaca riporto pure la rece fatta allora .

Commenta
Alto