[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Non mi sembravano ancora completamente spogli e un po' di copertura la danno, poi onestamente non ci ho guardato con troppa attenzione... Ero in giro per lavoro e con la pioggia fatta non volevo ritrovarmi con scarpe e bragoni infangati 😂
Quella più carina in via Piemonte da quel che ho capito propone un altro imbosco non tra gli alberi ma in un altro punto
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Ma in via togliatti , c'è ancora Stefany ? perchè è un pò che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Solitamente nel parcheggio di via Piemonte c'è la maggior concentrazione di black.
Nessuno ha fatto in giro in questi giorni di primo sole e caldo? Ricordo anni fa, quando era maggiore la offerta e concorrenza, che coi primi caldi già giravano vestite leggere con le tette fuori... Giusto da appoggiarle contro i vetri o farsele toccare durante le interviste, per eccitare da 0 a 100 in pochi secondi!
Anno fa andai a casa con due enormi aloni sul finestrino!!!
Non sono della zona e fremo per sondare la zona, sento aria di primavera.
Nessuno a fatto un giro in questi ultimi giorni?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Sabato pomeriggio sono riuscito a fare una trasferta insperata, ma piacevole.
La zona altamente popolata:
4 nel parcheggio di via Piemonte (Google Maps),
1 in via Morazzo (Google Maps),
1 in via Rigosa (Google Maps),
1 in via Kennedy (Google Maps),
1 in via Balzani (Google Maps)
3 nel incrocio di via Balzani con via Masrtti (Google Maps).

In questo incrocio ce n'è una notevole, giovane, culo tondo con collant neri dove si intravede perizoma colorato fluo immerso fra le chiappe tonde e sode, con parrucca bionda che balla con le cuffie alle orecchie. L'ho vista appena arrivato e, il tempo di girare e vederle tutte, è sparita per due ore. È riapparsa giusto quando stavo andando via e non son riuscito a intervistare...
Ho comunque caricato Pamela nel parcheggio di via Piemonte, ma che dovrebbe stazionare qui (Google Maps), con cui sono stato bene. È carina, disponibile, culo tondo e sodo, due labbroni che avvolgono bene il pisello che ogni tanto sbatteva sulla lingua con sorriso malizioso e ingrifante!
Voglio tornare per la bionda quanto prima.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Alle 18.30 non troverai mai nessuno. Stanno fino alle 17.30 ma solo una parte di loro. Diciamo che l'orario corretto di massima popolazione sono tarda mattinata o primo pomeriggii
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Le signore si trovano ogni giorno?
No. ad esempio Giulia mi ha detto che viene solo il sabato e la domenica. Io sono stato sabato scorso tra le 13 e le 15. 2 presenze in via Piemonte 2 all' incrocio tra via Balzani e via Masetti 1 in via Balzani zona Blocchi 1 in via Rigosa e 2 in via Morazzo. Però alcune si spostavano. quindi in realtà le ragazze erano 5 o 6 in via Rigosa da segnalare anche 2 non black. una milf non di mio gusto e una skinny carina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Di sera tardi al momento li non c'è nessuno, devi andare in via togliatti e forse alla fine della via della rotonda del. Camionista vicino al. Distributore di be zona oppure alla Curva passato lalto distributore

Situazione in via togliatti? Ritornata Stefany? Ci sono novità?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
44
Età
49
Oh raga ma ieri c'è stata un'epidemia di tirella dalla parti del parcheggio di via Piemonte? Ero in zona e volevo un prelievo orale ma praticamente c'era la fila!:-)) Tra l'altro dopo diverso tempo si è rivista un pò di fauna accettabile, tolto un cassonetto di 100 kg ne ho vista una rossa e una col piercing al labbro niente male ma la rossa era in spremitura su una macchina parcheggiata e quella col piercing era appena scesa da un furgone e ci siamo trovati in due a intervistarla, sembrava in banco dei salumi alla Coop col numerino:(. Al che ho mollato il colpo ,troppo traffico x i miei gusti.
 
Commenta
Alto