Di passaggio da Bologna per lavoro, decido di fare qualche passaggio in via rigosa e dintorni per vedere cosa propone.
Erano da poco passate le 10 ed il meteo non era meraviglioso per cui avevo poche aspettative invece, nonostante ciò, ho trovato 4 presenze:
- una robusta, sembrava però un bel viso e in fase di trucco a metà di via Rigosa
- una apparente tettona a metà di via Morazzo (a parte le poppe nulla di speciale)
- una dai blocchi di via Balzani, con pantacalze nere e perizoma bianco. capelli ricci medio lunghi (apparentemente veri) di viso carina ma non eccezionale, propone menù completo di culo (sarà?)
- ma soprattutto una bella presenza in fondo a via Piemonte, di fisico causa intappo invernale non sembrava una gazzella ma aveva un gran bel viso, sorridente e occhi grandi, ciglia lunghe e trucco importante, capelli/parrucca alle spalle mossi/ricci. Anche lei promette menù completo di culo
Non ho chiesto il nome di quella in via Piemonte per cui non so se c'è già rece, mi faceva una gran voglia e infatti stavo per farmi fare una pompa.
Tuttavia alla fine ho rinunciato causa luogo di imbosco (troppo via vai di lavoratori e furgoni nelle vicinanze, troppo rischio fango per fare outdoor nelle zone dove propongono)