[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
Era solo per capire bene chi fosse, lei:


Shorts scommetto marrone scuro.
Ah..il missile con tanto di certificato di garanzia? Mi sembrava dalle recensioni che colpisse gli ignari malcapitati solo al buio...fortuna che me l'hanno soffiata subito, stavo rischiando di cadere nella trappola perché da lontano comunque la sua porca figura la fa...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Ciao a tutti ma Stephanie incrocio verso lavino dopo il distributore dell'eni , vista una volta un sabato alle 3 del mattino e poi più qualcuno di voi sa orari e giorni ?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ciao a tutti ma Stephanie incrocio verso lavino dopo il distributore dell'eni , vista una volta un sabato alle 3 del mattino e poi più qualcuno di voi sa orari e giorni ?
Non so nulla su di lei. La vedo spesso seduta li intorno alle 22-30/23 in poi. Dovresti beccarla sicuramente in quegli orari. C'è spesso.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
pulizia-strade-1518376743.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Mattina di domenica in trasferta per non rimpiangere in inverno gli ultimi soli autunnali alle 11 sono presenti in zona 6 black tutte con una specie di divisa pant collant ciabattine e camicetta a rete.
Scelgo una in parcheggio via piemonte che dice di chiamarsi

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
Ieri di ritorno dal lavoro ( verso le 16,30 in Via Rigosa il nulla completo.......Non mi sono avventurato su Via Morazzo, ma suppongo le girls fossero in riposo.....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Di passaggio da Bologna per lavoro, decido di fare qualche passaggio in via rigosa e dintorni per vedere cosa propone.
Erano da poco passate le 10 ed il meteo non era meraviglioso per cui avevo poche aspettative invece, nonostante ciò, ho trovato 4 presenze:
- una robusta, sembrava però un bel viso e in fase di trucco a metà di via Rigosa
- una apparente tettona a metà di via Morazzo (a parte le poppe nulla di speciale)
- una dai blocchi di via Balzani, con pantacalze nere e perizoma bianco. capelli ricci medio lunghi (apparentemente veri) di viso carina ma non eccezionale, propone menù completo di culo (sarà?)
- ma soprattutto una bella presenza in fondo a via Piemonte, di fisico causa intappo invernale non sembrava una gazzella ma aveva un gran bel viso, sorridente e occhi grandi, ciglia lunghe e trucco importante, capelli/parrucca alle spalle mossi/ricci. Anche lei promette menù completo di culo

Non ho chiesto il nome di quella in via Piemonte per cui non so se c'è già rece, mi faceva una gran voglia e infatti stavo per farmi fare una pompa.
Tuttavia alla fine ho rinunciato causa luogo di imbosco (troppo via vai di lavoratori e furgoni nelle vicinanze, troppo rischio fango per fare outdoor nelle zone dove propongono)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Di passaggio da Bologna per lavoro, decido di fare qualche passaggio in via rigosa e dintorni per vedere cosa propone.
Erano da poco passate le 10 ed il meteo non era meraviglioso per cui avevo poche aspettative invece, nonostante ciò, ho trovato 4 presenze:
- una robusta, sembrava però un bel viso e in fase di trucco a metà di via Rigosa
- una apparente tettona a metà di via Morazzo (a parte le poppe nulla di speciale)
- una dai blocchi di via Balzani, con pantacalze nere e perizoma bianco. capelli ricci medio lunghi (apparentemente veri) di viso carina ma non eccezionale, propone menù completo di culo (sarà?)
- ma soprattutto una bella presenza in fondo a via Piemonte, di fisico causa intappo invernale non sembrava una gazzella ma aveva un gran bel viso, sorridente e occhi grandi, ciglia lunghe e trucco importante, capelli/parrucca alle spalle mossi/ricci. Anche lei promette menù completo di culo

Non ho chiesto il nome di quella in via Piemonte per cui non so se c'è già rece, mi faceva una gran voglia e infatti stavo per farmi fare una pompa.
Tuttavia alla fine ho rinunciato causa luogo di imbosco (troppo via vai di lavoratori e furgoni nelle vicinanze, troppo rischio fango per fare outdoor nelle zone dove propongono)
gli alberi del boschetto in zona blocchi hanno ancora le foglie?
 
Commenta
Alto