[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
46
Boh saranno state le 16.00 più o meno. Comunque tolto il parcheggio x il resto poco da segnalare. Si alberi del boschetto ben infogliati.

Commenta
Reaction score
2.147
Segnalo avvistamento 1 settimana fa di stangona black ( corpo ok e viso discreto ) su viale Togliatti lato dx 200m dopo passato ponte sul Reno con direz, centro di BO. Zona che frequento pochissimo quindi magari non è una new entry ( ma qui nessuno ne ha parlato )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Stamattina verso ore 11 giro di perlustrazione molta domanda poca offerta e di bassa qualità (a mio parere). 5/6 presenze complessivamente zona Morazzo e parcheggio blocchi.

Commenta
Reaction score
179
Ahi!... Cosa succede nel caso peggiore?
Lo chiedo perché sono scampato per poco di recente, e tanto mi è bastato per tenermi a lecita distanza almeno per un bel po'

Commenta
Reaction score
100
Piuttosto nessuno si preoccupa delle mille videocamere posizionate nella zona e sicuramente per controllare l’area di lavoro delle donzelle?

L’altro giorno per la prima volta sono passato da questa zona e sono subito andato via dopo aver visto videocamere puntate lungo tutta la via…

Allegati

• IMG_1848.jpeg
    IMG_1848.jpeg
    327,6 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
100
Certo che no, poi però le ho viste solo su via Balzani e non solo in quel punto, bensì in diverse posizioni e tutte ravvicinate.
Sinceramente mi ha un attimo insospettito la cosa, l’importante è che siate sereni e tranquilli :)

Commenta
Alto