Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Segnalo avvistamento 1 settimana fa di stangona black ( corpo ok e viso discreto ) su viale Togliatti lato dx 200m dopo passato ponte sul Reno con direz, centro di BO. Zona che frequento pochissimo quindi magari non è una new entry ( ma qui nessuno ne ha parlato )
Stamattina verso ore 11 giro di perlustrazione molta domanda poca offerta e di bassa qualità (a mio parere). 5/6 presenze complessivamente zona Morazzo e parcheggio blocchi.
Ahi!... Cosa succede nel caso peggiore?
Lo chiedo perché sono scampato per poco di recente, e tanto mi è bastato per tenermi a lecita distanza almeno per un bel po'
Confermo presenza notevole della Polis, vedi Rece di Giulia black. Anche la ragazza era infastidita dai continui passaggi.
È una vita difficile, l' OTR è felicità a momenti e futuro incerto
Nel caso peggiore succede che ti becchi una denuncia,nella stra grande maggioranza dei casi ti controllano i documenti e ti mandano via. Andare a pay otr adesso non e'piu'come scendere al chiosco per prendere un cono gelato. Gia'detto e stra ridetto. Prima di andarci bisogna esserne consapevoli.
Certo che no, poi però le ho viste solo su via Balzani e non solo in quel punto, bensì in diverse posizioni e tutte ravvicinate.
Sinceramente mi ha un attimo insospettito la cosa, l’importante è che siate sereni e tranquilli
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.