Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Quindi secondo me meglio andare altrove ammeno che siate proprio disperati e il vostro baget non superi i 20 eurini,son pochi ma da conseguenza al servizio e il rischio ufo meglio Federica 😂
Passaggio dopo pranzo per aiutare la digestione, poche presenze, ne ho contate tre, tra cui capelli rossi.
Presenza ufo, passo.
Secondo me l' OTR afro è agli sgoccioli.
Spiaze per gli amanti della cioccolata
Invece di migliorare peggioriamo , ci si aspetta un aumento delle presenze con il caldo invece situazione drammatica, per beauty invece vista venerdi e mercoledì.. altri giorni. Non saprei.
Il mio dubbio invece é su Teresa che qualcuno ha recensito, nella zona del benzinaio subito dopo la rotonda. Quella che ho visto io qualche giorno fa si chiama Teresa ma esplicitamente mi ha detto che non fa BJ , invece quella di 2 anni anche lei Teresa li faceva... Sono un po' confuso. Entrambe lineamenti e corpo ben fatti , una aveva capelli ricci marroncini e l'atra neri... Viso diverso. Mi chiedo se effettivamente gestiscono la postazione entrambe ma in momenti diversi..
Non sapevo dell'esistenza di due Teresa dal benzinaio Coil....
Stesso nome e condividono la postazione?
Quella che conosco io ha un viso carino, alta 1,55 max, terza di seno , un bel culetto e pancia quasi piatta. In questi giorni porta acconciatura con capelli ricci lunghezza collo di colore nero.
Passato ieri svincolo Lavino, vista Beauty: ha preso parecchi chili e soprattutto mai vista così scura di pelle, lei era quasi bianca. Inoltre portava un parruccone simile gomitolo di lana. Poi mi sono diretto a Modena, 3 presenze in bruciata ma che tristezza.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.