[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
Ragazzi esiste una RECE della black dai capelli rossi in zona Rigosa ? Non ne conosco il nome. Quella che staziona dove ha segnalato Gab76...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
emiliaromagna
Quindi secondo me meglio andare altrove ammeno che siate proprio disperati e il vostro baget non superi i 20 eurini,son pochi ma da conseguenza al servizio e il rischio ufo meglio Federica 😂
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
Passaggio dopo pranzo per aiutare la digestione, poche presenze, ne ho contate tre, tra cui capelli rossi.
Presenza ufo, passo.
Secondo me l' OTR afro è agli sgoccioli.
Spiaze per gli amanti della cioccolata
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Invece di migliorare peggioriamo , ci si aspetta un aumento delle presenze con il caldo invece situazione drammatica, per beauty invece vista venerdi e mercoledì.. altri giorni. Non saprei.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Per quello che ho visto viso carino , ma era sempre seduta , mi sembra un po' in carne ma gli anni passano per tutti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Grande Gab76! Se non ricordo male non è mai stata filiforme. C'è qualche collega sempre lì dallo svincolo?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
Il mio dubbio invece é su Teresa che qualcuno ha recensito, nella zona del benzinaio subito dopo la rotonda. Quella che ho visto io qualche giorno fa si chiama Teresa ma esplicitamente mi ha detto che non fa BJ , invece quella di 2 anni anche lei Teresa li faceva... Sono un po' confuso. Entrambe lineamenti e corpo ben fatti , una aveva capelli ricci marroncini e l'atra neri... Viso diverso. Mi chiedo se effettivamente gestiscono la postazione entrambe ma in momenti diversi..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Passato ieri svincolo Lavino, vista Beauty: ha preso parecchi chili e soprattutto mai vista così scura di pelle, lei era quasi bianca. Inoltre portava un parruccone simile gomitolo di lana. Poi mi sono diretto a Modena, 3 presenze in bruciata ma che tristezza.
 
Commenta
Alto