[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Da un po' non ho modo di passare da Bologna in zona rigosa... Soprattutto d'estate il bello è vedere l'abbigliamento a dir poco succinto che a volte non lascia nulla all'immaginazione!
Com'è la situazione ora?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Modena stravince su Bologna. Ieri sera mi sono fatto il tour Modena-Bologna. Modena può contare su 5 presenze zona Bruciata e 6 in zona industriale/mercato bestiame. Non contento alle 11:44 mi dirigo verso Autostrada uscendo in quel di Borgo Panigale: unica presenza Beauty. Per completare il tour verifico presenze sia in zona stradone che Shakespeare/Biavati: NESSUNA PRESENZA, MA DICO NESSUNA. L'Otr black serale a Bologna è finito.??
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
4
Ma qual è l'orario migliore per zona Rigosa? Mattina, primo pomeriggio, fine pomeriggio...? Vorrei fare un passaggio nei prossimi giorni ma, visto che abito lontanuccio, vorrei passare in un orario con un minimo di scelta :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
150
Reaction score
70
Giusto fatto adesso un giretto.. all'andata c'era una ragazza, al ritorno un'altra che usciva dal bosco.. solite posizioni
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
22
Ragazzi io vorrei caricare una neretta, non pretendo una gran figa, ma tutte le volte passo per via rigosa e non vedo nulla… ma stanno nelle stradine di lato? A che orario dovrei passare?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Sì, in via Balzani, a destra di Rigosa appena scendi il cavalcavia venendo da Zola. Secondo me le trovi fino a circa le 17 ma non so essere molto preciso perché passo raramente di lì
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Si trovano in uno spiazzo lì nella zona industriale infatti sulla dx venendo da Zola Predosa sono passato lunedì pomeriggio non c'era un cazz
Fino allo scorso anno ce n'era qualcuna di pisellabile adesso non saprei non ho visto niente
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
22
Ragazzi sono passato due volte in due giorni diversi in via Masetti /balzani e ho visto tutte e due le volte due nerette diurne con un gran fisico. Una è molto tatuata e l’altra praticamente non ha tatuaggi. Le conoscete?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Com'è la situazione ora a Bologna? A Modena in questo momento drammatica...vale la pena la trasferta?
 
Commenta
Alto