[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
149
Sharon è ancora sul pezzo.
Tettona Morazzo dovrebbe continuate il servizio, a quanto ne so non si è ritirata.
Per il resto fine dei giochi.
Non vedo neanche più Pamela

Commenta
Reaction score
235
Ieri pomeriggio verso le 16 la tettona di Via Morazzo era al suo qui, mentre al parcheggio Piemonte (l'ho trovato) c'erano due ragazze.

Commenta
Reaction score
67
Buongiorno stamattina ho intravisto una black che mi ispirava ha un bel culo sodo e alto e belle labbra,mi ha chiesto 20€ e non fa bbj nessuno sa niente a riguardo non l'ho caricata per paura di un missile e poi giravano un paio di volanti stamattina

Commenta
Reaction score
6
Ricordo che 15 anni fa in zona Corticella (Via Shakespeare, Bentini) era pieno murato di black, non si contavano. Ora il vuoto assoluto. Mi interessava sapere quale fenomeno sociologico ha causato questo cambiamento radicale, teorie a riguardo. Mi scuso se già se ne è parlato o se sono off topic.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
379
Guarda, l’altra sera percorrendo via Shakespeare ho pensato la stessa cosa. Parcheggiavi alla baracchina ti facevi una birra e una passeggiata a piedi fra le fighe.
Posso solo immaginare che quelli dei condomini oltre il parco abbiano rotto le balle.

Commenta
Reaction score
3.509
Il vicinato in via shakespere come ad Anzola o Ponte Samoggia rompe da 30 anni itto. Il problema e'diverso.
L'otr a 15/20 euro non ha piu senso. Le afro black piu famose lavorano col telefono con clienti che gia conoscono. Stare in strada dalle 21 alle 4 a prendere gas di scarico per incassare 20 euro a notte non ha piu senso.
Facile da capire no?

Commenta
Reaction score
379
No sinceramente sta cosa del non senso mi sfugge. Se sei famosa potrai pur avere clienti ma se non lo sei no. E poi c’è gente che vuole spendere così e non il quadruplo per la stessa cosa oppure a cui piace il senso del proibito dell’infrattarsi dietro un albero o farsi una passeggiata o un giro in macchina e scegliere. Anni fa facevo il paragone fra l’OTR e un gigantesco FFK ( tornavo dall’Artemis ) a cielo aperto. Un drive fuck praticamente.

Commenta
Reaction score
55
concordo con te che può essere poco remunerativo,ci sono altri modus operandi che portano via meno tempo e fanno incassare più del doppio di una prestazione otr!
Però mi sfugge una cosa, le new entry quelle che come dici anche tu arrivano a flotte, come se lo creano il pacchetto clienti?!
Annunci online non ce ne sono

Commenta
Reaction score
3.509
Il tavolino di un Bar o il semplice passaparola sono adesso piu vantaggiosi che un pomeriggio in Rigosa dove se ti va bene fai un pompino per 10 euro e se ti va male ti portano in Questura e ti trattengono perche'non ce ne e' una che abbia i documenti.

Commenta
Alto