Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
Sharon è ancora sul pezzo.
Tettona Morazzo dovrebbe continuate il servizio, a quanto ne so non si è ritirata.
Per il resto fine dei giochi.
Non vedo neanche più Pamela
io ci sono passato verso le 14 viste 3 (di cui 2 magre e carine piú una oversize) all' angolo tra via masetti e via balzani e una al parcheggio di via piemonte
Buongiorno stamattina ho intravisto una black che mi ispirava ha un bel culo sodo e alto e belle labbra,mi ha chiesto 20€ e non fa bbj nessuno sa niente a riguardo non l'ho caricata per paura di un missile e poi giravano un paio di volanti stamattina
Ricordo che 15 anni fa in zona Corticella (Via Shakespeare, Bentini) era pieno murato di black, non si contavano. Ora il vuoto assoluto. Mi interessava sapere quale fenomeno sociologico ha causato questo cambiamento radicale, teorie a riguardo. Mi scuso se già se ne è parlato o se sono off topic.
Guarda, l’altra sera percorrendo via Shakespeare ho pensato la stessa cosa. Parcheggiavi alla baracchina ti facevi una birra e una passeggiata a piedi fra le fighe.
Posso solo immaginare che quelli dei condomini oltre il parco abbiano rotto le balle.
Il vicinato in via shakespere come ad Anzola o Ponte Samoggia rompe da 30 anni itto. Il problema e'diverso.
L'otr a 15/20 euro non ha piu senso. Le afro black piu famose lavorano col telefono con clienti che gia conoscono. Stare in strada dalle 21 alle 4 a prendere gas di scarico per incassare 20 euro a notte non ha piu senso.
Facile da capire no?
No sinceramente sta cosa del non senso mi sfugge. Se sei famosa potrai pur avere clienti ma se non lo sei no. E poi c’è gente che vuole spendere così e non il quadruplo per la stessa cosa oppure a cui piace il senso del proibito dell’infrattarsi dietro un albero o farsi una passeggiata o un giro in macchina e scegliere. Anni fa facevo il paragone fra l’OTR e un gigantesco FFK ( tornavo dall’Artemis ) a cielo aperto. Un drive fuck praticamente.
concordo con te che può essere poco remunerativo,ci sono altri modus operandi che portano via meno tempo e fanno incassare più del doppio di una prestazione otr!
Però mi sfugge una cosa, le new entry quelle che come dici anche tu arrivano a flotte, come se lo creano il pacchetto clienti?!
Annunci online non ce ne sono
Il tavolino di un Bar o il semplice passaparola sono adesso piu vantaggiosi che un pomeriggio in Rigosa dove se ti va bene fai un pompino per 10 euro e se ti va male ti portano in Questura e ti trattengono perche'non ce ne e' una che abbia i documenti.
No non arrivano a frotte: il 90 per cento delle black veniva dalla Nigeria e quasi tutte da Edo State. da quando il re le ha sciolte dal juju quelle che hanno lasciato non sono state rimpiazzate. quelle poche che ancora esercitano sono qui da un po'.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.