[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Ho fatto un giro nei giorni scorsi tra via Rigosa e traverse varie, ma non ho trovato nulla che sia degno di nota. Orario mattina 11,00.

Ieri ho fatto un giro di giostra con Favour, già recensita , ma prima del buon vecchio su e giù sulla puntermobile ho fatto un tour di perlustrazione e non ho visto né Pamela né Valentina, che in effetti erano la migliore scelta l'anno scorso.
Poppea di Via Morazzo secondo me è andata in pensione.
Ho visto una BBW trash che condivideva l'ufficio con Favour , Luisa e socia ai blocchi di cemento.
Mi manca all'appello anche Sharon, forse si è ritirata, sposata, fidanzata, cambiato lavoro... Boh.
Secondo me con l'arrivo della Primavera qualcuna potrebbe tornare all'arrembaggio, c'è da tenere monitorata la situazione.

Ultima modifica:
Purtroppo le solite due o tre ai blocchi di cemento.
Segnalo un aumento della tariffa per Favour a 40 euro, che secondo me non ci sta.
Come spiegazione mi è stato detto che dipende dalle dimensioni dell'amico pelato.
Bah... Forse semplicemente gli sto sulle balle o vista la scarsa scelta in giro prova ad alzare la posta.
Qualcuno ha info in proposito o verificato le altre colleghe?

Fatto un giro sabato pomeriggio in via Rigosa, via Morazzo evtutte le strade vicino ma il deserto completo, anche sui blocchi non c'era nessuna. Sono passati i tempi che lungo via Rigosa al pomeriggio c'enerano una decina sicuro, via Morazzo ne beccavi anche lì almeno quattro o cinque. Dubbio che vi siano altre zone oggi che non conosco a Bologna dove sono le nere ?.

Ad oggi abbiamo Angela,Pamela,Favour e la ragazza di Via J.F.Kennedy della quale non ricordo il nome.
Angela e Pamela ci sono la mattina fino al primo pomeriggio, Favour si spinge un po' oltre, alle 16 ci arriva.
La ragazza di J.F.Kennedy invece la vedo saltuariamente.
Favour è molto caricata vista la sua permanenza anche quando le altre fanno su le canne e rimane la sola.
Purtroppo come dicevo qualche messaggio più su, ha alzato il compenso a 40 euro, almeno nei miei confronti poi non so se altri sono più fortunati.
Pamela e Angela invece fanno il classico 20/30 euro.

E' il tuo primo messaggio e ti butti quello che molti di noi non avrebbero voluto mai sentire...se stato cattivo...per certe cose ci vuole tatto. :cry::)

Più che morto è un'ombra indistinta (magari fosse almeno pallida) di quello che fu. Stamattina, verso le 10:30, erano presenti in Via Balzani: 1) una negretta non molto alta ma dal fisico discreto e direi ragionevolmente giovane (direi max 25 ma non ancora deforme, contrariamente al loro solito) con cui non mi sono appartato perché dovrebbe essere una che, qualche settimana fa, quando non ho accettato il suo invito, mi ha sclerato dietro dicendomi di non farmi più vedere in quella zona (avevo quasi voglia di spiegarle che rischia d'incontrare qualcuno meno tranquillo del sottoscritto che scende e le tira due noci); 2) un'altra che è di fisico simile ma dall'aspetto più dolce e simpatico (se non fosse per quello le scambierei), decisamente il top, almeno come aspetto, al momento, e 3) anche un'altra decente più su vicino ai blocchi (dove di solito c'è il peggio). I nomi non li so ma i frequentatori assidui sicuramente capiranno di chi parlo. Stella di Via Morazzo assente da tempo ma non è particolarmente significativo: penso di averla incrociata 2 volte su 40 passaggi, quindi potrebbe essere ancora in giro (lo spero perché, oltre alle tette atomiche, è l'unica che offre una gamma di servizi oltre ai basici e triti bocca figa). NB: il mio uso di "discreto" e "decente" è tarato sui miei standard, che non sono mai cambiati dai favolosi anni '90. Al giorno d'oggi avrei potuto usare "gran figa", "dea" e simili. Esempio chiarificatore, ancorché non black: oggi era presente anche Michela (auto bianca, alla centrale elettrica), ultimamente pluricitata e glorificata (con gente che si vanta di averci fatto amicizia, contenti loro) che, vista a distanza inferiore ai 10 metri (che da lontano, lo ammetto, attira, e infatti ci sono cascato) si rivela per quello che è: una vecchietta (ma visto quel che gira tocca chiamarla MILF) grinzosa e tinta male con tanta necessità di ristrutturare lavori fatti ai tempi di Ceausescu. Ha anche lati positivi che metterò in recensione (quando sentirò che la mia catena è abbastanza salda per farla), ma che sia richiesta una che anche solo negli anni '00 avrebbe dovuto fare pompini col culo a 10€ per tirare su qualcosa, fotografa la situazione attuale. Nulla di strano, peraltro: l'OTR sta morendo per motivi che qui non comincio neppure a citare per non dilungarmi; basti dire che, se si vuole fare un giro diurno, tanto per svuotarsi le palle, qualcosa c'è. PS: per completezza, segnalo anche Rom orribile (più panza che tette, anche se giovane d'aspetto) sotto al ponte prima dell'Eternedile.

La Rom sotto il ponte è Diana o Maya ?
Volevo fermarmi ,ma leggendo la recensione di Maya diurna mi è passata completamente la voglia.

Indietro
Alto