Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna
La tettona se le tira fuori, se le fa' palpare e l'ultima volta ha concesso il gran finale sulle pere.
La misura è smodata, le bocce natural e un po' cadenti, considerata l'età della ragazza e il peso specifico dei meloni ci può stare.
Stamattina sono passato e nulla.
@Adamo59 io l’unica volta che l’ho vista era un sabato verso le 15. Avevo davanti a me un collega che si è imboscato con lei, ho fatto un giro e quando sono tornato aveva già chiuso l’ufficio. Penso che il collega è stato l’ultimo della giornata. Quindi penso che il sabato in tarda mattinata o primo pomeriggio si può trovare.
In inverno non frequento molto , quindi non saprei, il mio ultimo incontro è stato in autunno 2024 nel fine settimana.
Chiude presto, vai in tarda mattinata o primo pomeriggio.
Nel tardo pomeriggio se sei fortunato trovi Sharon ai cubi di cemento che comunque ha un bel culetto e due tette che ancora sfidano la forza di gravità , tuttavia fa il compitino senza grandi slanci. Qui la mia rece:
DETTAGLIO DELLA OTR Nome:Sharon Nazionalità :Nigeria Età apparente:30 Descrizione fisica:Piccolina, belle tette, bel culetto, un po' di pancia , tatuata, treccine afro rosse, viso scarso. Attitudine: Distaccata, tranquilla, un po' fredda Reperibilità :Alta DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.